flash Inviato: 17 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2009 Ieri, una signora che conosco da 20 anni, mi ha fatto notare che sto invecchiando, perchè ho molti più capelli bianchi, ma soprattutto, perchè.........li sto perdendo :o :o :supersorriso: :supersorriso: !!! Medusa, corri, informati su quando mi arriverà la prossima protesi, non vorrei restare pelato......una seconda volta :cry: :cry: !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 17 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2009 Ieri, una signora che conosco da 20 anni, mi ha fatto notare che sto invecchiando, perchè ho molti più capelli bianchi, ma soprattutto, perchè.........li sto perdendo :o :o :supersorriso: :supersorriso: !!! Medusa, corri, informati su quando mi arriverà la prossima protesi, non vorrei restare pelato......una seconda volta :cry: :cry: !!! E chi lo doveva dire che le soddisfazioni sarebbero arrivate dal sentirsi dire che si stanno cominciando a perdere i capelli ? <_> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 17 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2009 Ieri, una signora che conosco da 20 anni, mi ha fatto notare che sto invecchiando, perchè ho molti più capelli bianchi, ma soprattutto, perchè.........li sto perdendo :o :o :supersorriso: :supersorriso: !!! Medusa, corri, informati su quando mi arriverà la prossima protesi, non vorrei restare pelato......una seconda volta :cry: :cry: !!! Avresti dovuto dirle: "Signora, lei ha capito il mio cruccio! Diventare calvo è il mio incubo! Lei conosce qualche rimedio? Pare che contro la calvizie non ci sia nulla da fare"... :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valentinik Inviato: 18 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2009 Ieri, una signora che conosco da 20 anni, mi ha fatto notare che sto invecchiando, perchè ho molti più capelli bianchi, ma soprattutto, perchè.........li sto perdendo :o :o :supersorriso: :supersorriso: !!! Medusa, corri, informati su quando mi arriverà la prossima protesi, non vorrei restare pelato......una seconda volta :cry: :cry: !!! L'avevo detto non appena ti avevo visto alla convention che eri un "fenomeno" :rolleyes: di insgamabilità intendo :fischietto: Pensavo che eri xxxxx... che ha i suoi capelli ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 18 Giugno 2009 Autore Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2009 L'avevo detto non appena ti avevo visto alla convention che eri un "fenomeno" :rolleyes: di insgamabilità intendo :fischietto: Pensavo che eri xxxxx... che ha i suoi capelli ! Allora eri tu, che, appena arrivati, mi chiedesti se ero xxxxx :supersorriso: ? Grazie, troppo buono :wub: .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valentinik Inviato: 18 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2009 Allora eri tu, che, appena arrivati, mi chiedesti se ero xxxxx :supersorriso: ? Grazie, troppo buono :wub: .... In effetti avevo letto in post di Poly precedente alla convention ,che xxxxx aveva i capelli suoi ed erano un pò sul grigio... Io un pò smarrito, la mattina appena entrato nella sala della convention guardavo i volti , le chiome e cercavo di collegarle ai nickname... scambiai Quintoj per Medusa , :rolleyes: Medusa per non so chi... :fischietto: e Flash per xxxxx!! poi le targhette di riconoscimento dateci da Quintoj hanno risolto tutto.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 18 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2009 In effetti avevo letto in post di Poly precedente alla convention ,che xxxxx aveva i capelli suoi ed erano un pò sul grigio... Io un pò smarrito, la mattina appena entrato nella sala della convention guardavo i volti , le chiome e cercavo di collegarle ai nickname... scambiai Quintoj per Medusa , :rolleyes: Medusa per non so chi... :fischietto: e Flash per xxxxx!! poi le targhette di riconoscimento dateci da Quintoj hanno risolto tutto.... perchè gliela dai questa soddisfazione a Massimo? lui ci accudisce con tanto amore anche perchè lui non ha i nostri problemi.....beato lui!!!!! e per fortuna......intanto basta che continui ad operare le sue magie su di noi, come solo lui sa......! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 19 Giugno 2009 Autore Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2009 perchè gliela dai questa soddisfazione a Massimo? lui ci accudisce con tanto amore anche perchè lui non ha i nostri problemi.....beato lui!!!!! e per fortuna......intanto basta che continui ad operare le sue magie su di noi, come solo lui sa......! E, infatti, gran parte del merito dei miei buoni risultati, va anche a lui :mago: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tracker77 Inviato: 19 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2009 Ieri, una signora che conosco da 20 anni, mi ha fatto notare che sto invecchiando, perchè ho molti più capelli bianchi, ma soprattutto, perchè.........li sto perdendo :o :o :supersorriso: :supersorriso: !!! Medusa, corri, informati su quando mi arriverà la prossima protesi, non vorrei restare pelato......una seconda volta :cry: :cry: !!! E io che devo dire che son tutto stempiato... Quelli della sezione "altri rimedi" mi hanno consigliato di prendere propecia, secondo voi funzionerà ? Stiamo invecchiando, flash.. vecchio mio... :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 19 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2009 Dico la verità...e perdonate la schiettezza! Pur ammirando in maniera totale i vostri risultati, aggiungo che io non sarei mai stato capace di intraprendere questo cammino, ovvero l'impervio (perchè a volte lo è!!) sentiero delle protesi, per indossarne una a queste densità...probabilmente mi sarei rasato e basta... Va bene essere insgamabili, ma nella vita bisogna anche osare un pò..che soddisfazione c'è a sentirsi dire di fare qualcosa per la calvizie, quando si combatte tutti i giorni con parametri, tapes, colle ed affini?? Comunque siete fuori di ogni logico sospetto...solo un malato vedrebbe una protesi in queste situazioni! :fiorellino: MDM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 19 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2009 E io che devo dire che son tutto stempiato... Quelli della sezione "altri rimedi" mi hanno consigliato di prendere propecia, secondo voi funzionerà ? Stiamo invecchiando, flash.. vecchio mio... :cry: A volte mi vengono i sudori freddi perché sei talmente perfetto che ti immagino nello studio di qualche professionista che ti annuncia che soffri di AGA e ti consiglia di iniziare a curarti... :unsure: Ricordo ancora quando il bisturi del perito settore, incaricato dal sostituto procuratore d'urgenza, s'impuntò sulla gomma del bambolotto che una dottoressa del 118 aveva refertato come neonato di sesso femminile rinvenuto privo di vita in un cassonetto... :wacko: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tracker77 Inviato: 19 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2009 A volte mi vengono i sudori freddi perché sei talmente perfetto che ti immagino nello studio di qualche professionista che ti annuncia che soffri di AGA e ti consiglia di iniziare a curarti... :unsure: Ricordo ancora quando il bisturi del perito settore, incaricato dal sostituto procuratore d'urgenza, s'impuntò sulla gomma del bambolotto che una dottoressa del 118 aveva refertato come neonato di sesso femminile rinvenuto privo di vita in un cassonetto... :wacko: :supersorriso: Guarda poly è già successo : un collega un giorno mi fa "stai perdendo i capelli", e io "si, sono disperato come posso fare ?", e lui "dai nun te sta a preoccupà, se te cadono tutti, te metti na parrucca e via !!" Fantastico... Cmq è sempre una sorpresa per me, durante una manutenzione, riscoprire come quella retina con un pò di capelli annodati, che, vista da sola, assomiglia più ad un furetto che ad una possibile chioma, beh quando messa in testa con i tape e incollata con una piccola scia di priade, diventa una piccola chioma di capelli, senza molte pretese ma pur sempre meglio di una pista d'atterraggio per piccioni... Beh poi il lace che scompare sulla cute, i capelli che semprano fuoriuscire dalla cute, è pura magia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raym Inviato: 19 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2009 un collega un giorno mi fa "stai perdendo i capelli", e io "si, sono disperato come posso fare ?", e lui "dai nun te sta a preoccupà, se te cadono tutti, te metti na parrucca e via !!... Mitico !! :clap: :clap: :clap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati