luc@2 Inviato: 23 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2009 (modificato) Stamane mi son fatto circa 300 Km (riviera Adriatica) per aiutare 2 cari amici del forum. L'amico salvato: Eddu84...Ci siam visti circa 2 mesi fa a casa mia per il calco....Appena arrivate le protesi non ha voluto attendere neanche un giorno in piu' per l'istallazione. Ecco le foto. Prima con il Tnt :( Dopo con Nhs e Settimocielo gel :) L'amica da salvare: Briseide Un'altra donzella!!!!!! Ha pronto il calco fatto dalla sua parrucchiera...Servivano solo gli ultimi ritocchi: Colore lace, pellicola, densita', colore, ondulazione. Colgo l'occasione per ringraziarla personalmente per il pranzo offertomi (saluti a mamma :ciao: ). Modificato 23 Maggio 2009 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 23 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2009 L'amica da salvare:Briseide Un'altra donzella!!!!!! Nientepopodimeno! :fiorellino: Ma perché non si fanno sentire sul Forum? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 23 Maggio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2009 Nientepopodimeno! :fiorellino: Ma perché non si fanno sentire sul Forum? Certo che lo faranno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 23 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2009 santa madonna, salvato è dire poco...! solo a me capita di commuovermi, quando vedo la cute? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tracker77 Inviato: 23 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2009 ammazza, complimenti, nodi scoloriti alla perfezione... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Indio Inviato: 23 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2009 Posso impicciarmi e chiedere che densità è? Sono nel dilemma tra la 100 (che uso attualmente) e la 90%. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 23 Maggio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2009 Posso impicciarmi e chiedere che densità è? Sono nel dilemma tra la 100 (che uso attualmente) e la 90%.Grazie So che e' 90/100 nel front (gli ho consigliato per le prossime (80/100) e resto 100. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 25 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2009 Posso impicciarmi e chiedere che densità è? Sono nel dilemma tra la 100 (che uso attualmente) e la 90%.Grazie Tieni presente che però é un 100% con un bel pò di gel (settimocielo) che "bagna" i capelli dando un effetto più "rado"... Se vuoi quel risultato senza gel devi andare con massimo 90% Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Indio Inviato: 25 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2009 So che e' 90/100 nel front (gli ho consigliato per le prossime (80/100) e resto 100. Tieni presente che però é un 100% con un bel pò di gel (settimocielo) che "bagna" i capelli dando un effetto più "rado"...Se vuoi quel risultato senza gel devi andare con massimo 90% Grazie per le risposte. Il fatto è che coi capelli corti che porto (2 cm), al momento ho 100% e mi sembra molto anche col gel. L'effetto è un po' a mattoncino, nonostante un po' di luce filtri fino alla cute... Che vi devo dire? Magari sarà che non c'ero più abituato ad avere tanti capelli! :rolleyes: (Che belle preoccupazioni!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 25 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2009 Unica "nota stonata" nelle foto, il solito "giallognolo" del lace... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy21 Inviato: 25 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2009 Eccezionale!!! Ottimo risultato, davvero natura!!!! Si vede che c'e' l'aiuto di Luc@...!! Peccato che siamo troppo distanti altrimenti sarei gia' venuto a trovarti!!! Ciaooo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 26 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2009 Bravo Luca, come sempre, persona buona ed alla mano... Senza offesa per nessuno, è solo una battuta, spero che i nostri amici, in capo ad una decina di mesi, non siano diventati rivenditori espertissimi e non vadano in giro a dire che Luca è peggio di Hitler e Stalin messi assieme. ;) Purtroppo questo è successo molto spesso nella storia di questa sezione del Forum e Luca, forse perché troppo disponibile, gentile ed alla mano con tutti, è il bersaglio privilegiato... Tutti ce l'hanno con "Polivater" ma poi se la prendono con Luca. "Polivater" però, salda anche i conti di Luca e non dà anticipi ma paga con moneta intera e senza resto alcuno. Non paga di sabato sera ma alla domenica mattina tutti sono pagati... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bomba1984 Inviato: 26 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2009 Unica "nota stonata" nelle foto, il solito "giallognolo" del lace... quello è il gialllo standard? si puo provare una tonalità piu scura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 27 Maggio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2009 (modificato) Bravo Luca, come sempre, persona buona ed alla mano... Senza offesa per nessuno, è solo una battuta, spero che i nostri amici, in capo ad una decina di mesi, non siano diventati rivenditori espertissimi e non vadano in giro a dire che Luca è peggio di Hitler e Stalin messi assieme. ;) Purtroppo questo è successo molto spesso nella storia di questa sezione del Forum e Luca, forse perché troppo disponibile, gentile ed alla mano con tutti, è il bersaglio privilegiato... Tutti ce l'hanno con "Polivater" ma poi se la prendono con Luca. "Polivater" però, salda anche i conti di Luca e non dà anticipi ma paga con moneta intera e senza resto alcuno. Non paga di sabato sera ma alla domenica mattina tutti sono pagati... E che ci vuoi fare caro Poly! Dalla vita questo ed altro! Ti ringrazio per le tue difese, sostenendo pero' che certa "gente" (lo scrivo tra virgolette pero') non merita risposte.........Non ne vale la pena!!!! E' "gente" che ha lasciato o meglio allontanati dal forum. Da questa "gente" (tutti allo stesso modo...Menomale 3 o 4 persone) vengo insultano, senza assolutamente motivazioni ed in modo del tutto gratuito, come se Luca fosse una p.u.t.t.a.n.a. con scritto “Maltrattami”! Gente che asserisce che Luca gli ha chiuso la porta. E’ "gente" invece alla quale Luca ha spalancato la porta di casa, ha accompagnato con la propria auto (120Km) dal parrucchiere. "Gente" che e’ rimasta a cena a casa sua , "Gente" che si sentiva con Luca quasi tutti i giorni. "Gente" che era restia a mollare il suo C.N.C. ed ha fatto solo e sempre commenti negativi, per le new gen e le sue colle….Ma ha sempre continuato a cercarle. "Gente" che nonostante tutto Luca ha continuato a rifornire facendo finta di non sapere..... "Gente" iscritta con nomi di altri del suo paese natale ....E Luca sempre ad aiutare! Continuo a non capire motivi! Aiutando questa "gente" ti sputano in faccia….Se non rispondi…Fanno di peggio. Questa e’ purtroppo la vita! :60: Modificato 27 Maggio 2009 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 27 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2009 Diciamo però che la popolare rivista fondata da Edilio Rusconi Editore, ora di Hachette, non c'entra, se no ci fanno causa! :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briseide Inviato: 13 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2009 Stamane mi son fatto circa 300 Km (riviera Adriatica) per aiutare 2 cari amici del forum. L'amico salvato: Eddu84...Ci siam visti circa 2 mesi fa a casa mia per il calco....Appena arrivate le protesi non ha voluto attendere neanche un giorno in piu' per l'istallazione. Ecco le foto. Prima con il Tnt :( Dopo con Nhs e Settimocielo gel :) L'amica da salvare: Briseide Un'altra donzella!!!!!! Ha pronto il calco fatto dalla sua parrucchiera...Servivano solo gli ultimi ritocchi: Colore lace, pellicola, densita', colore, ondulazione. Colgo l'occasione per ringraziarla personalmente per il pranzo offertomi (saluti a mamma :ciao: ). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briseide Inviato: 13 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2009 Visto che mi trovo in stato di grazia a causa della mia pigrizia che è andata in letargo almeno per un pò,sto facendo un giro per il forum e sto trovando dei simpatici messaggi per me. Così carissimo Luca, anche se con un lievissimo, impercettibile ritardo (appena 6 mesi!)rispondo a te approfittando per ringraziarti della disponibilità dimostrata il giorno in cui sei venuto a soccorrermi e per comunicarti che grazie ai tuoi preziosi consigli ho "azzeccato" quasi tutti i parametri! :okboy: Perciò oltre alla riconoscenza della figlia ti sei meritato a pieno titolo anche la simpatia della mamma, il che è più proficuo visto che la cucina è nelle mani della mamma! ;) E' stato un piacere conoscerti e sappi che se passi da queste parti hai un pranzo assicurato!! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 14 Ottobre 2009 Autore Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2009 (modificato) Visto che mi trovo in stato di grazia a causa della mia pigrizia che è andata in letargo almeno per un pò,sto facendo un giro per il forum e sto trovando dei simpatici messaggi per me. Così carissimo Luca, anche se con un lievissimo, impercettibile ritardo (appena 6 mesi!)rispondo a te approfittando per ringraziarti della disponibilità dimostrata il giorno in cui sei venuto a soccorrermi e per comunicarti che grazie ai tuoi preziosi consigli ho "azzeccato" quasi tutti i parametri! :okboy: Perciò oltre alla riconoscenza della figlia ti sei meritato a pieno titolo anche la simpatia della mamma, il che è più proficuo visto che la cucina è nelle mani della mamma! ;) E' stato un piacere conoscerti e sappi che se passi da queste parti hai un pranzo assicurato!! :D Grazie Briseide....A te per l'ospitalita' e alla mamma per il succulento pranzo...(Ti prego di salutarla da parte mia). Se passero' dalle tue parti ti faro' sapere! p.s. Ma quante donnine nel forum! :rolleyes: Mi viene in mente una frase di Oscar wilde: Nessun uomo ha davvero successo se non ha le donne dalla sua parte, perchè le donne governano la società. Modificato 14 Ottobre 2009 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briseide Inviato: 15 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2009 Grazie Briseide....A te per l'ospitalita' e alla mamma per il succulento pranzo...(Ti prego di salutarla da parte mia). Se passero' dalle tue parti ti faro' sapere! p.s. Ma quante donnine nel forum! :rolleyes: Mi viene in mente una frase di Oscar wilde: Nessun uomo ha davvero successo se non ha le donne dalla sua parte, perchè le donne governano la società. Ma quanto è gratificante stare in questo forum!!!!!! :fiorellino: Grazie a nome di tutte! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sonia66 Inviato: 15 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2009 Ciao briseide, ben venuta tra noi donzelle, spero tu abbia trovato la soluzione adatta al tuo problema, come e' stato per me!!!!! P.S. luca, Parole sante!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briseide Inviato: 15 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2009 Ma quanto è gratificante stare in questo forum!!!!!! :fiorellino: Grazie a nome di tutte! Ciao Sonia, sono una salusmasterizzata di primo pelo, nel senso che sono appena due mesi che io e la mia newgen ce la spassiamo....a dire il vero sono in una fase di adattamento e qualche volta, soprattutto durante la manutenzione, la lancerei dalla finestra :cry: (come in tutti i rapporti che si rispettino!!) però stiamo familiarizzando e a meno che le cose non precipitino e che io non diventi una violenta "protesicida" (omicida di protesi! n.d.r.) :diavoletto: credo di averla trovata la mia soluzione. Cavolate a parte, mi trovo molto bene non solo con la protesi ma anche nel forum; sto risolvendo qualche problemino con la prima e per quanto riguarda il forum devo un pò combattere con timidezza e pigrizia ma spero di partecipare quanto più possibile. :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 15 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2009 Questo e' un mio pensiero, strettamente un pensiero personale. E' inaudito e assurdo, che dopo due mesi, una persona si trovi ancora a dover combattere e a combinare pastrocchi con un impianto. Non e' corretto, fare passare tali realta', sopratutto, verso coloro che riescono ad ottenere validi risultati e verso coloro che si affacciano per la prima volta a questo mondo. Ci vuole, voglia, volonta' ed impegno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati