medusa Inviato: 25 Maggio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2009 Oh oggi noto, che grazie ai nuovi super-poteri di medusa, adesso siamo i primi nella sezione "soluzioni alternative", o mi sbaglio ? :) Esatto. Anche se in realtà è stata un'idea di Admin che apprezza molto il lavoro che stiamo facendo in questa sezione Protesi. Anzi, lui gradirebbe che anche nelle altre sezioni ci fosse tanta partecipazione ed attività, nonchè maggiori contributi tecnici con post interessanti. Quindi chi ha le conoscenze e la possibilità, si faccia per favore ogni tanto un giro anche nelle altre sezioni. Comprese quelle dove non si parla di capelli. Dobbiamo far crescere l'intero forum, quindi come si dice in questi casi: POSTATE ! POSTATE ! POSTATE ! :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
power Inviato: 25 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2009 Allora ragazzi, come avrete notato dal mio profilo, da oggi sono Amministratore (come Admin) di Salusmaster e non più semplice moderatore (o Super Moderatore).Io e Admin abbiamo sottoscritto una scrittura privata che regolamenta il tutto, compresi i rapporti tra Salusmaster e NHS. In pratica non cambia niente rispetto a prima, se non che adesso posso vedere e fare molte cose in più nella gestione del forum. Vi informo che è stata tolta la limitazione antispam che impediva l'invio di messaggi a breve distanza l'uno dall'altro. Quindi adesso non dovete più aspettare diversi minuti per inviare un nuovo messaggio di seguito ad un altro. Ogni ulteriore consiglio per migliorare la sezione è gradito. Admin ad esempio suggeriva, visto che le discussioni in evidenza occupano abbastanza spazio, di dividere la sezione Protesi in due aree o categorie. Vai Medusa, chi semina raccoglie.......GRANDE!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Naporsocapo Inviato: 25 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2009 Medusa numero 1 :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele68 Inviato: 25 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2009 Ottima l'idea di Federico 76....io condivido. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxime Inviato: 25 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2009 Certo, è importante l'opinione di tutti. Vecchi e nuovi utenti.Allora mi sembra di capire che la divisione in due sezioni non sia gradita, quindi la escluderei. Interessante la proposta di FEDERICO76 di creare un archivio delle discussioni più interessanti, in modo che con il tempo non si perdano nel forum. Complimenti per la tua nuova carica meritata auguri auguri auguri xxxxx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pakmd76 Inviato: 25 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2009 x medusa: anche se non scrivo molto sul forum(ma vi seguo SPESSO),ora non posso esimermi dal farlo... auguri per la promozione... ed ora? quale sarà la prossima nomina? premier del popolo dei capelli in libertà? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
balencia Inviato: 25 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2009 :P :P :P auguri MEDUSA anche da parte mia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARKUS74 Inviato: 25 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2009 Congratulazioni anche da parte mia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 25 Maggio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2009 Grazie ancora. Comunque non ho aperto questo 3d per ricevere auguri e complimenti, anche se fanno sempre piacere. Il motivo è che prima o poi avreste notato l' "Admin" nel mio profilo e mi sembrava corretto spiegarvene i motivi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gufo Inviato: 25 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2009 Dopo tanta dedizione te lo sei meritato^^ bravo Medusa. Ci sono tante di quelle discussioni aperte che mi sembra una buona proposta quella di mettere un po' d'ordine con un archivio che raccolga quelle più interessanti. E se per 'sfoltire' le discussioni comuni dopo un certo periodo (due settimane, tre?) si spostassero le discussioni di presentazione dei nuovi membri in un'area apposita? Così se uno arriva 'in ritardo' e non fa in tempo a notarlo nell'elenco dei topic aggiornati, ma vuole vedere chi c'è di nuovo, fa un salto lì e da un'occhiata... Boh, è un'ipotesi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrex66 Inviato: 25 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2009 grande medusa!ma non e che che con tutte ste cariche poi ci abbandoni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diggia Inviato: 25 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2009 Complimenti Medusa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 25 Maggio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2009 grande medusa!ma non e che che con tutte ste cariche poi ci abbandoni? E perchè mai ? Anzi, è un motivo in più per rimanere :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
versailles Inviato: 25 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2009 i miei complimenti medusa :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ItalianoMedio Inviato: 26 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2009 Allora ragazzi, come avrete notato dal mio profilo, da oggi sono Amministratore (come Admin) di Salusmaster e non più semplice moderatore (o Super Moderatore).Io e Admin abbiamo sottoscritto una scrittura privata che regolamenta il tutto, compresi i rapporti tra Salusmaster e NHS. In pratica non cambia niente rispetto a prima, se non che adesso posso vedere e fare molte cose in più nella gestione del forum. Vi informo che è stata tolta la limitazione antispam che impediva l'invio di messaggi a breve distanza l'uno dall'altro. Quindi adesso non dovete più aspettare diversi minuti per inviare un nuovo messaggio di seguito ad un altro. Ogni ulteriore consiglio per migliorare la sezione è gradito. Admin ad esempio suggeriva, visto che le discussioni in evidenza occupano abbastanza spazio, di dividere la sezione Protesi in due aree o categorie. Complimentoni! :quadrifoglio: :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xela Inviato: 26 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2009 Rientro nel forum dopo diverso tempo e trovo questa piacevole novità. Complimenti Medusa e complimenti a Salusmaster: mai persona più giusta poteva ricevere questo riconoscimento. Mi auguro solo che con questa nuova qualifica, in aggiunta a quelle che già meravigliosamente svolgi da tempo, oltre alla tua principale/professionale, te riesca comunque a trovare un pò di tempo libero per effettuare le manutenzioni al tuo impianto!!! :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore crapapelada Inviato: 27 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2009 Allora ragazzi, come avrete notato dal mio profilo, da oggi sono Amministratore (come Admin) di Salusmaster e non più semplice moderatore (o Super Moderatore).Io e Admin abbiamo sottoscritto una scrittura privata che regolamenta il tutto, compresi i rapporti tra Salusmaster e NHS. In pratica non cambia niente rispetto a prima, se non che adesso posso vedere e fare molte cose in più nella gestione del forum. Vi informo che è stata tolta la limitazione antispam che impediva l'invio di messaggi a breve distanza l'uno dall'altro. Quindi adesso non dovete più aspettare diversi minuti per inviare un nuovo messaggio di seguito ad un altro. Ogni ulteriore consiglio per migliorare la sezione è gradito. Admin ad esempio suggeriva, visto che le discussioni in evidenza occupano abbastanza spazio, di dividere la sezione Protesi in due aree o categorie. Non posso che parlare bene di Medusa :quadrifoglio: percio' tutto cio' che lo gratifica mi rende contento. Credo che aggiungere qualche video renderebbe il tutto ancora piu' professionale e il livello è già molto alto grazie al grande lavoro quotidiano di MEDUSA e collaboratori. Saro' banale ma non smettero mai di dirvi grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 27 Maggio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2009 Non posso che parlare bene di Medusa :quadrifoglio: percio' tutto cio' che lo gratifica mi rende contento.Credo che aggiungere qualche video renderebbe il tutto ancora piu' professionale e il livello è già molto alto grazie al grande lavoro quotidiano di MEDUSA e collaboratori. Saro' banale ma non smettero mai di dirvi grazie. Quintoj è già al lavoro per i video Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kikko.59 Inviato: 27 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2009 Scusate la mia ignoranza in materia .....ma di che cosa si occupa il nostro amministratore? Comunque complimenti anche da parte mia........ GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEE il nostro MEDUSA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 27 Maggio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2009 Come già annunciato ci sono dei nuovi moderatori: Polywater e Quintoj Cercheranno, in particolare il primo, di dare un contributo anche nelle altre sezioni del forum. Probabilmente qualche altro moderatore verrà nominato successivamente per delle sezioni in particolare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
artu804 Inviato: 28 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2009 Come già annunciato ci sono dei nuovi moderatori:Polywater e Quintoj Cercheranno, in particolare il primo, di dare un contributo anche nelle altre sezioni del forum. Probabilmente qualche altro moderatore verrà nominato successivamente per delle sezioni in particolare. complimentoni medu' :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joie Inviato: 28 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2009 Félicitations cher administrateur et chers modérateurs :bacio: :bacio: :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briseide Inviato: 28 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2009 tantissimi ringraziamenti a Medusa e a Luca per la pazienza "biblica" avuta nel guidarmi nel mio primo ordine congiunto! se ci fosse un questionario sulla soddisfazione direi.... ASSISTENZA = OTTIMA Grazie ancora! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briseide Inviato: 28 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2009 ....dimenticavo..........mi unisco a tutti gli altri per fare i miei complimenti a Medusa! :clap: CIAO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 28 Maggio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2009 tantissimi ringraziamenti a Medusa e a Luca per la pazienza "biblica" avuta nel guidarmi nel mio primo ordine congiunto!se ci fosse un questionario sulla soddisfazione direi.... ASSISTENZA = OTTIMA Grazie ancora! Ok, anche se sto ancora cercando di capire lo stile che vuoi.... visto che nel modulo hai scelto la riga a sinistra.... ma accanto hai scritto che li vuoi freestyle.... e nelle istruzioni speciali hai messo che i "laterali" devono essere in flatback :wacko: Consiglio a tutti di compilare sempre il modulo quandi si è sobri :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati