Vai al contenuto

Medusa Amministratore Di Salusmaster

Messaggi raccomandati

Oh oggi noto, che grazie ai nuovi super-poteri di medusa, adesso siamo i primi nella sezione "soluzioni alternative", o mi sbaglio ? :)

Esatto.

Anche se in realtà è stata un'idea di Admin che apprezza molto il lavoro che stiamo facendo in questa sezione Protesi.

Anzi, lui gradirebbe che anche nelle altre sezioni ci fosse tanta partecipazione ed attività, nonchè maggiori contributi tecnici con post interessanti.

Quindi chi ha le conoscenze e la possibilità, si faccia per favore ogni tanto un giro anche nelle altre sezioni. Comprese quelle dove non si parla di capelli.

Dobbiamo far crescere l'intero forum, quindi come si dice in questi casi: POSTATE ! POSTATE ! POSTATE ! :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 68
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Allora ragazzi, come avrete notato dal mio profilo, da oggi sono Amministratore (come Admin) di Salusmaster e non più semplice moderatore (o Super Moderatore).

Io e Admin abbiamo sottoscritto una scrittura privata che regolamenta il tutto, compresi i rapporti tra Salusmaster e NHS.

In pratica non cambia niente rispetto a prima, se non che adesso posso vedere e fare molte cose in più nella gestione del forum.

Vi informo che è stata tolta la limitazione antispam che impediva l'invio di messaggi a breve distanza l'uno dall'altro. Quindi adesso non dovete più aspettare diversi minuti per inviare un nuovo messaggio di seguito ad un altro.

Ogni ulteriore consiglio per migliorare la sezione è gradito.

Admin ad esempio suggeriva, visto che le discussioni in evidenza occupano abbastanza spazio, di dividere la sezione Protesi in due aree o categorie.

Vai Medusa, chi semina raccoglie.......GRANDE!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, è importante l'opinione di tutti. Vecchi e nuovi utenti.

Allora mi sembra di capire che la divisione in due sezioni non sia gradita, quindi la escluderei.

Interessante la proposta di FEDERICO76 di creare un archivio delle discussioni più interessanti, in modo che con il tempo non si perdano nel forum.

Complimenti per la tua nuova carica meritata

auguri auguri auguri

xxxxx

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo tanta dedizione te lo sei meritato^^ bravo Medusa.

Ci sono tante di quelle discussioni aperte che mi sembra una buona proposta quella di mettere un po' d'ordine con un archivio che raccolga quelle più interessanti.

E se per 'sfoltire' le discussioni comuni dopo un certo periodo (due settimane, tre?) si spostassero le discussioni di presentazione dei nuovi membri in un'area apposita? Così se uno arriva 'in ritardo' e non fa in tempo a notarlo nell'elenco dei topic aggiornati, ma vuole vedere chi c'è di nuovo, fa un salto lì e da un'occhiata...

Boh, è un'ipotesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragazzi, come avrete notato dal mio profilo, da oggi sono Amministratore (come Admin) di Salusmaster e non più semplice moderatore (o Super Moderatore).

Io e Admin abbiamo sottoscritto una scrittura privata che regolamenta il tutto, compresi i rapporti tra Salusmaster e NHS.

In pratica non cambia niente rispetto a prima, se non che adesso posso vedere e fare molte cose in più nella gestione del forum.

Vi informo che è stata tolta la limitazione antispam che impediva l'invio di messaggi a breve distanza l'uno dall'altro. Quindi adesso non dovete più aspettare diversi minuti per inviare un nuovo messaggio di seguito ad un altro.

Admin ad esempio suggeriva, visto che le discussioni in evidenza occupano abbastanza spazio, di dividere la sezione Protesi in due aree o categorie.

Complimentoni! :quadrifoglio: :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Rientro nel forum dopo diverso tempo e trovo questa piacevole novità.

Complimenti Medusa e complimenti a Salusmaster: mai persona più giusta poteva ricevere questo riconoscimento.

Mi auguro solo che con questa nuova qualifica, in aggiunta a quelle che già meravigliosamente svolgi da tempo, oltre alla tua principale/professionale, te riesca comunque a trovare un pò di tempo libero per effettuare le manutenzioni al tuo impianto!!! :ok2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore crapapelada

Non posso che parlare bene di Medusa :quadrifoglio: percio' tutto cio' che lo gratifica mi rende contento.

Credo che aggiungere qualche video renderebbe il tutto ancora piu' professionale e il livello è già molto alto grazie al grande lavoro quotidiano di MEDUSA e collaboratori.

Saro' banale ma non smettero mai di dirvi grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non posso che parlare bene di Medusa :quadrifoglio: percio' tutto cio' che lo gratifica mi rende contento.

Credo che aggiungere qualche video renderebbe il tutto ancora piu' professionale e il livello è già molto alto grazie al grande lavoro quotidiano di MEDUSA e collaboratori.

Saro' banale ma non smettero mai di dirvi grazie.

Quintoj è già al lavoro per i video

Link al commento
Condividi su altri siti

Come già annunciato ci sono dei nuovi moderatori:

Polywater e Quintoj

Cercheranno, in particolare il primo, di dare un contributo anche nelle altre sezioni del forum.

Probabilmente qualche altro moderatore verrà nominato successivamente per delle sezioni in particolare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come già annunciato ci sono dei nuovi moderatori:

Polywater e Quintoj

Cercheranno, in particolare il primo, di dare un contributo anche nelle altre sezioni del forum.

Probabilmente qualche altro moderatore verrà nominato successivamente per delle sezioni in particolare.

complimentoni medu' :ok2:
Link al commento
Condividi su altri siti

tantissimi ringraziamenti a Medusa e a Luca per la pazienza "biblica" avuta nel guidarmi nel mio primo ordine congiunto!

se ci fosse un questionario sulla soddisfazione direi.... ASSISTENZA = OTTIMA

Grazie ancora!

Ok, anche se sto ancora cercando di capire lo stile che vuoi.... visto che nel modulo hai scelto la riga a sinistra.... ma accanto hai scritto che li vuoi freestyle.... e nelle istruzioni speciali hai messo che i "laterali" devono essere in flatback :wacko:

Consiglio a tutti di compilare sempre il modulo quandi si è sobri :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti