Vai al contenuto

Ho Bisogno Di Aiuto Ragazzi

Messaggi raccomandati

ciao a tutti, come da titolo sto vivendo un periodo abbastanza disperato, nell'ultima settimana continuo a maledire il giorno in cui optai per finasteride e rasatura corta invece di passare subito ad una new gen..ho smesso con il farmaco e ho preso la decisione di passare definitavamente ad una protesi, tempo addietro mi informai abbastanza (grazie all'aiuto di Poly).

Adesso ho i capelli lunghi circa 3 cm, front abbastanza intatto, ma la chierica diradata che nascondo con la polverina..tristissimo come rimedio, vado in ansia non appena qualcuno muove la mano verso la mia testa... quindi volevo sapere come fare per ordinare una protesi

ecco alcune delle mie domande:

1) che densità mi consigliate per un taglio corto e spettinato? facendo in modo che si possa intravedere la cute? sono biondiccio e ho un capello fine

2) che tipo di base? io ho pensato ad un bordo in poly e il resto lace

3) in caso di allergia al tipo di collante, è possibile utilizzare un bioadesivo?

4) in media, per un ordine veloce, quanto tempo devo attendere?

sono disperato ragazzi, ho intenzione di affrontare e godermi l'estate come è giusto che sia, ma non ho i mezzi, vi prego guidatemi

aggiungo una foto, se può esservi d'aiuto vorrei un taglio del genere, anche la densità andrebbe bene, dato che i miei parietali sono grosso modo simili, meno arretrati ma a densità siamo lì

post-13206-1241996414_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno Angel85

Provo a risponderti io:

Se come dici il tuo front è intatto penso che con una densita del 110% puoi simulare bene il taglio alla Beckam.

La base farei un lace con bordo in pellicola annodata.

Specialmente con il front intatto se hai allergia alle colle (comunque da provare in quanto Luc@ ha delle ottime colle che difficilmente la danno) puoi usare anche tutto tape sia sul perimetro della pellicola che su quello del lace.

In genere un ordine veloce ti arriva a casa in 2 mesi.

Comunque contatta Medusa che ti dara' sicuramente tutte le info.

In bocca al lupo!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ragazzi, aspetto con ansia la tua risposta poly, che è sempre di aiuto e conforto

si la linea del front è intatta ma ovviamente non ho una densità da persona sana diciamo, quindi mi chiedevo se con una densità a 110 posso "giocare" con l'effetto spettinato in modo che si possa intravedere la cute.

mi avete tolto un enorme peso per quanto riguarda l'utilizzo del tape anche su lace...ottimo

per quanto riguarda la qualità del capello? indiamo? europeo? per quest'ultimo sò che dovrei attendere più di 2 mesi, magari nel prossimo ordine, visto che prima mi arriva meglio è

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, come da titolo sto vivendo un periodo abbastanza disperato, nell'ultima settimana continuo a maledire il giorno in cui optai per finasteride e rasatura corta invece di passare subito ad una new gen..ho smesso con il farmaco e ho preso la decisione di passare definitavamente ad una protesi, tempo addietro mi informai abbastanza (grazie all'aiuto di Poly).

Adesso ho i capelli lunghi circa 3 cm, front abbastanza intatto, ma la chierica diradata che nascondo con la polverina..tristissimo come rimedio, vado in ansia non appena qualcuno muove la mano verso la mia testa... quindi volevo sapere come fare per ordinare una protesi

1) che densità mi consigliate per un taglio corto e spettinato? facendo in modo che si possa intravedere la cute? sono biondiccio e ho un capello fine

3) in caso di allergia al tipo di collante, è possibile utilizzare un bioadesivo?

sono disperato ragazzi, ho intenzione di affrontare e godermi l'estate come è giusto che sia, ma non ho i mezzi, vi prego guidatemi

aggiungo una foto, se può esservi d'aiuto vorrei un taglio del genere, anche la densità andrebbe bene, dato che i miei parietali sono grosso modo simili, meno arretrati ma a densità siamo lì

Sempre David come modello, eh?

Allora, innanzi tutto, calma!

Stai tranquillo e non maledire nulla: non è stata una decisione sbagliata, quella di seguire la via farmacologica, ma un tentativo che andava fatto.

1) per la densità io ti consiglierei un 100% con un 90% sul front, se vuoi una densità da ragazzo. 110% è decisamente troppo! Lo sto portando io ma mi sto ancora disintossicando dal copertone...

Se vuoi cominciare senza troppo stacco da come sei adesso e con assoluta naturalezza ma senza diradature, vai sul 90% con l'80% sul front. Col capello chiaro ci sarà meno rischio che si notino la base ed i nodi su di essa.

Per gli europei, ricordati di aumentare la densità di 10 punti percentuali perché coprono di meno degli indiani...

2) per cominciare, protesi in lace con ferro di cavallo in pellicola annodata

3) puoi usare SEMPRE il biadesivo (tape). In realtà la colla si usa solo sul front in lace, mentre il tape si usa sul bordo in pellicola.

Si può usare il tape persino sulle all lace e persino sul front, anche se rende meno della colla.

Come vedi, questo non è un problema...

4) per un ordine veloce di solito passano sui 2 mesi. Per gli europei l'ordine veloce non c'è e passano sui 4 mesi, quindi ti consiglio di partire con gli indiani.

Medusa però ha un certo numero di protesi stock. Bisogna vedere se ha disponibilità del tuo colore e della tua densità.

Sentiamo cosa ci dice... :fischietto:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ragazzi, aspetto con ansia la tua risposta poly, che è sempre di aiuto e conforto

si la linea del front è intatta ma ovviamente non ho una densità da persona sana diciamo, quindi mi chiedevo se con una densità a 110 posso "giocare" con l'effetto spettinato in modo che si possa intravedere la cute.

mi avete tolto un enorme peso per quanto riguarda l'utilizzo del tape anche su lace...ottimo

per quanto riguarda la qualità del capello? indiamo? europeo? per quest'ultimo sò che dovrei attendere più di 2 mesi, magari nel prossimo ordine, visto che prima mi arriva meglio è

Non essendo un veterano, ti posso consigliare di farti un idea tua, spulciando i vari post inerenti ( capelli indiani o europei), di decidere il tipo di protesi, parametri ecc. con estrema calma e accuratamente.

Ciauz

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.

Se decidi di fare l'ordine congiunto Medusa ti indichera' un incaricato nella tua regione cosi che ti possa vedere di persona, fare il calco e consigliarti tutti i parametri piu' adatti a te...

Meglio di cosi...!!

Ciaooo!

Link al commento
Condividi su altri siti

1) Se vuoi che si intraveda la cute densità 90%

2) Se sei alla prima esperienza concordo con il bordo in poly e il resto in lace. Spessore del bordo 2,5 cm.

3) Si

4) Circa 2 mesi, o poco più, dall'invio dell'ordine.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille ragazzi

si poly, david rimane sempre, quando avevo la materia prima era solito imitare i suoi tagli, sono sempre molto belli e alla moda

ora sono più calmo, per quanto riguardo il calco e la ciocca di capelli li ho già, il calco è stato fatto con l'aiuto di un mio parrucchiere amico

per quanto riguarda lo spessore della pellicola è necessario un 2,5 o posso ridurre?

ultima domanda, può sembrarvi stupida ma la faccio comunque, nel farmi recapitare la protesi è possibile da qualche losco individuo risalire al mittente?

devo compilare un modulo inserendo i parametri o mi basta contattare medusa? comunicandoli a lui ovviamente

scusatemi ragazzi, ma mi serve una guida per il primo ordine

contavo di spedire il calco e la ciocca in settimana ed effettuare immediatamente il bonifico, domani appena avrò un pò di tempo contatterò medusa

grossomodo la densità della foto che ho allegato quanto può essere? un 100 e front 90? non vorrei sbagliare e creare troppa differenza con i parietali, ne ritrovarmi diradato nella zona della protesi..

Modificato da angel85
Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo che mi servirebbe entro fine luglio, causa vacanze con amici nelle quali devo assolutamente staccare un pò da questo stress dei capelli e godermi la mia vita come è giusto che sia

ecco questa sarebbe la giusta densità, nella quale si possa intravedere la cute se sposto i capelli e li spettino in avanti, penso che un 90-100 sia buona, ho voglia di giocarci un pò e spettinarmeli come se non fosse successo niente ai miei bulbi

post-13206-1242160766_thumb.jpg

Modificato da angel85
Link al commento
Condividi su altri siti

Angel, la larghezza di 2,5 cm è quella tipica del nastro biadesivo (tape). Quindi conviene usare quella larghezza.

Sulle buste, di solito, il mittente è NHS, ma credo che se chiedi a Medusa possa scrivere Canalis Elisabetta... :innocente:

Dovrai compilare il modulo cui potrai accedere quando ti sarai iscritto agli Ordini Congiunti.

Credo che una protesi con densità 90%, con front 80% possa essere l'ideale per cominciare e non dare troppo nell'occhio (qualcuno si sarà pure accorto del diradamento).

Per qualunque problema, siamo qui.

Mi raccomando, sul modulo, nello spazio riservato agli ordini speciali per la factory, rimarca: "Bleach knots very well, please. It's very important!". Anche se hai i capelli chiari, i nodi non scoloriti sono sempre un grosso problema...

Link al commento
Condividi su altri siti

Angel, la larghezza di 2,5 cm è quella tipica del nastro biadesivo (tape). Quindi conviene usare quella larghezza.

Sulle buste, di solito, il mittente è NHS, ma credo che se chiedi a Medusa possa scrivere Canalis Elisabetta... :innocente:

Dovrai compilare il modulo cui potrai accedere quando ti sarai iscritto agli Ordini Congiunti.

Credo che una protesi con densità 90%, con front 80% possa essere l'ideale per cominciare e non dare troppo nell'occhio (qualcuno si sarà pure accorto del diradamento).

Per qualunque problema, siamo qui.

Mi raccomando, sul modulo, nello spazio riservato agli ordini speciali per la factory, rimarca: "Bleach knots very well, please. It's very important!". Anche se hai i capelli chiari, i nodi non scoloriti sono sempre un grosso problema...

ok, alla fine nessun problema, la pellicola è abbastanza riconoscibile sulla cute o si integra bene? suppongo non al livello del lace, ma almeno in modo discreto?

guarda poly, sono convinto che anche andando subito di 90% front resto 100% nessuno noterà niente, tra toppik sul vertex e capello fonato sono riuscito a coprire in modo discreto e nessuno ha mai fatto commenti, il problema si pone proprio al mare...inutile dire che non riuscirei proprio a entrare in acqua in questa situazione ecco perchè sono deciso a passare definitavemente ad una protesi..sono stanco di privarmi da 1 mese e mezzo di certe cose..piscina..sane sudate, sport...

per curiosità, sapresti indicarmi circa la densità della foto? sarebbe l'ideale..quanto può essere secondo te? ovviamente la dovrei aumentare un pò..considerati i bagni e tutto il resto suppongo che qualche capello perderà

Link al commento
Condividi su altri siti