Vai al contenuto

Ritocco Front

Messaggi raccomandati

Front con bisogno di manutenzione o ritocco.

Si puo' notare il front che cominciando a mostrare segni di cedimento, e' stato staccato con remover, alzato (visibili i residui di Pegaso)e pulito perfettamente con l'utilizzo di due specchi, uno di circa cm. 25 x 12 e l'altro (per le parti piu' difficili o per piccoli residui) di circa cm. 4 x 10, l'operazione biene effettuata facendo strisciare lo specchio dal front verso il retro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Willy21 potra' notare la quantita' minima di colla che stendo, come da sua domanda.

Importante per me, l'utilizzo di specchio ingrandente, come quello che usano estetiste.

Attaccatura del front, pulito e senza capelli appiccicati.

La visione della testa, con riga centrale o laterale, puo' dare un senso di naturalezza anche senza dover scoprire tutto il front.

Spero di essere stato utile a qualcuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei stato utile a tutti, Maurizio. :fiorellino:

Bravo, così si fa, in un Forum di aiuto reciproco. Così si fa.

Posso solo aggiungere, con malcelato orgoglio: "Questi sono i nostri utenti!" :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Maurizio!!!

Ottimo post!!

Oggi ho fatto la manutenzione, ho applicato ancora argo in quanto facendo molto caldo e quindi dovendo fare una doccia al giorno avevo paura che solo pegaso non mi reggesse..

Purtroppo la manutenzione di oggi e' andata male, ho applicato male la protesi, spostandola troppo verso destra quindi da una parte si vede uno spazio tra i miei e i capelli della protesi e dall'altro la protesi e' andata a sovrapporsi con i miei capelli, quindi argo non tiene, non avendo la cute su cui appiccicarsi..

Insomma oggi un disastro!!!

Adesso devo decidere di scollare tutto e rifare da capo oppure cercare di mascherare e andare avanti qualche giorno!!!

Ciaooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella recensione Maurizio, ancora complimenti per i tuoi contributi.

Anche se personalmente non mi piacciono le manutenzioni "a caldo", la tua testimonianza è molto utile per chi vuole una rapida rinfrescata estetica in soli 10 minuti.

C'è però un maestro in questa pratica: il mio amico Luc@ :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravissimo Maurizio.....Gia' a tempo debito ne avevo parlato.....Ma era per la mia pellicola flat back con Priade.

Io porto un lace con cirfconfereza pellicola...Lati e dietro Petalorosso, davanti Priade.

954119dna.jpg

Quest'ultima dura meno di Petalorosso, e dopo la prima settimana uso il tuo stesso metodo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravissimo Maurizio.....Gia' a tempo debito ne avevo parlato.....Ma era per la mia pellicola flat back con Priade.

Io porto un lace con cirfconfereza pellicola...Lati e dietro Petalorosso, davanti Priade.

954119dna.jpg

Quest'ultima dura meno di Petalorosso, e dopo la prima settimana uso il tuo stesso metodo.

Scusa Luca ma non ho capito, cio' che vedo in foto intendi che il front e' in pellicola???? Resto sbalordito, pensavo che la migliore soluzione fosse il Lace!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

954119dna.jpg

Ciao luc@..

Anche tu come maurizio usi solo colla nel front senza l'ausilio di argo??

Come ti trovi a tenuta?? Regge bene solo la colla??

Grazie e complimenti per il risultato!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Luca ma non ho capito, cio' che vedo in foto intendi che il front e' in pellicola???? Resto sbalordito, pensavo che la migliore soluzione fosse il Lace!!!!

Continuo a dire che il miglior compromesso e lace con bordi lato e dietro pellicola.....Lasciate perdere le mie prove...Son azzardi, a volte riusciti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao luc@..

Anche tu come maurizio usi solo colla nel front senza l'ausilio di argo??

Come ti trovi a tenuta?? Regge bene solo la colla??

Grazie e complimenti per il risultato!!!

Non sei attento!

i primi 3 cm a me e' pellicola...Argo plus, non e' per pellicola!

Se fosse stato lace, Argo Plus sarebbe consigliatissimo, per tenuta e assenza residui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sei attento!

i primi 3 cm a me e' pellicola...Argo plus, non e' per pellicola!

Se fosse stato lace, Argo Plus sarebbe consigliatissimo, per tenuta e assenza residui.

Certo, questo lo so ma tu dici che (Io porto un lace con cirfconfereza pellicola...Lati e dietro Petalorosso, davanti Priade)

Intendo capire se sul front usi solo la colla..

Essendo una lace con lati e dietro poly li ci metti petalorosso ma sul lace del front metti solo colla senza tape?

Scusa magari ho capito male io o non mi sono spiegato..

Ciaooo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, questo lo so ma tu dici che (Io porto un lace con cirfconfereza pellicola...Lati e dietro Petalorosso, davanti Priade)

Intendo capire se sul front usi solo la colla..

Essendo una lace con lati e dietro poly li ci metti petalorosso ma sul lace del front metti solo colla senza tape?

Scusa magari ho capito male io o non mi sono spiegato..

Ciaooo!

Non ci siamo!

Lace con circonferenza pellicola (Avanti compresa, anche se flat back)!...Non ho lace nel front!

Quindi alla pellicola davanti Priade (Argo plus non e' per pellicola....Non potrei metterla).

Lati e dietro potalorosso...

Al centro: lace (nessun adesivo :rolleyes: )

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

Luc@,

la foto che hai postato inerente il tuo front, e' semplicemente FAVOLOSA.

Ricordo che, muovendo i miei primi passi all'interno di questa comunita' e non avendo ancora deciso nulla, furono proprio due foto a farmi decidere di provare; visitando il sito newhair, rimasi meravigliato da questa tua foto e da una (se non erro Medusa) che tendeva con una mano ad arretrare i capelli per mostrare l'attaccatura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Luc@,

la foto che hai postato inerente il tuo front, e' semplicemente FAVOLOSA.

Ricordo che, muovendo i miei primi passi all'interno di questa comunita' e non avendo ancora deciso nulla, furono proprio due foto a farmi decidere di provare; visitando il sito newhair, rimasi meravigliato da questa tua foto e da una (se non erro Medusa) che tendeva con una mano ad arretrare i capelli per mostrare l'attaccatura.

:okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci siamo!

Lace con circonferenza pellicola (Avanti compresa, anche se flat back)!...Non ho lace nel front!

Quindi alla pellicola davanti Priade (Argo plus non e' per pellicola....Non potrei metterla).

Lati e dietro potalorosso...

Al centro: lace (nessun adesivo :rolleyes: )

Scusa non avevo capito.. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti