elfonevrotico Inviato: 14 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2009 salve a tutti. volevo chiedere a medusa sopratutto ma anche aglu utenti che hanno qualsiasi ruolo nell'ordine di prodotti per protesi e vari come avete scovato qst fabbriche famose per la produzione di protesi appunto. non mi interesserebbe proprio avere contatto diretto con una fabbrica,ma per lo meno con un primo rivenditore. purtroppo ho notato che per ordinare sul forum(dove probabilmente non avrei problemi di sorta legati magari a prodotti di tipo scadente etc) bisogna postare un iscrizione annua che mi diviene onerosa..tanto piu che non vorrei dover continare a pagare visto che il mio problema di per se dovrebbe comunque risolversi in tempi determinati( non costringendomi quindi a dover continuare a ordinare nuove protesi)..a almeno spero sia cosi. xke devo dire che il sistema di ordine congiunto sembra davvero eccellente,ma per uno studente spiantato come me qls spesa superflua diventa un problema... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Florence Inviato: 14 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2009 (modificato) pensa kekkulo che hai! con i negozi specializzati, non ti rimarrebbero nemmeno i soldi per continuare a fare lo studente..... visto che sei ottimista e pensi di risolvere il problema (facendotene un baffo del tuo testosterone da chiamata ipofisaria e surrenale che pian piano lavora sul tuo scalpo come un "attila flagello di trico"), non so, provo a suggerire.... bandana? Rasatura totale in attesa di tempi migliori? Modificato 14 Aprile 2009 da Fiorenzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nemicodelvento Inviato: 14 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2009 (modificato) pensa kekkulo che hai!con i negozi specializzati, non ti rimarrebbero nemmeno i soldi per continuare a fare lo studente..... visto che sei ottimista e pensi di risolvere il problema (facendotene un baffo del tuo testosterone da chiamata ipofisaria e surrenale che pian piano lavora sul tuo scalpo come un "attila flagello di trico"), non so, provo a suggerire.... bandana? Mi permetto di intervenire, spero opportunamente, per un piccolo chiarimento. Se ho ben compreso, credo che Elfonevrotico non abbia un problema di alopecia androgenetica, bensì di iatrogena ( l'utente portà correggermi se sbaglio e, qualora mi sia sbagliato, gli chiedo scusa in anticipo ). Se la mia tesi è esatta, auguro davvero di cuore ad Elfonevrotico di non aver bisogno, nel minor tempo possibile, di impianti di capelli, perché ciò significherà che avrà risolto il suo problema di salute. Modificato 16 Ottobre 2010 da Arn Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danno_88 Inviato: 14 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2009 Non so che genere di problema tu possa avere ma non penso che 80 euro sia una spesa onerosa in relazione al bene conseguito. Certo se parliamo problemi di una settimana o un mese puoi benissimo farne a meno, ma se stai valutando l'ipotesi di fare una protesi penso che si tratti di più tempo.. Personalmente due mesi sono sufficienti per sborsare questa cifra e le altre (non devi dimenticare che devi cmq pagare la protesi, i prodotti di luca, le spedizioni, gli incaricati regionali (nel mio caso anche la benzina per raggiungerli) ) Anche io sono studente, faccio qualcosina su internet nei momenti di relax che mi frutta non più di 150 euro al mese.. ciò nonostante nn appena sono venuto a conoscenza di questo forum dopo meno di 24 ore dalla prima domanda posta a Medusa ho effettuato il pagamento (lui può confermare) esaurendo ogni risparmio. Per quanto piccolo e insignificante rispetto ad altri eventi ben peggiori, la calvizie per me è un problema serio, e potrò sembrare sciocco o superficiale, ma sarei stato disposto a sborsare molto di più pur di risolverlo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Florence Inviato: 14 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2009 Per quanto piccolo e insignificante rispetto ad altri eventi ben peggiori, la calvizie per me è un problema serio, e potrò sembrare sciocco o superficiale Io direi di no, non sei sciocco. Non avere di sè l'immagine che hanno gli occhi della nostra mente, è un vivere estremamente pesante.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bishop Inviato: 14 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2009 Elfonevrotico, basta che tu passi dal centro dell'idea meravigliosa per fare due chiacchiere e capirai il significato della parola "oneroso" :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 14 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2009 salve a tutti.volevo chiedere a medusa sopratutto ma anche aglu utenti che hanno qualsiasi ruolo nell'ordine di prodotti per protesi e vari come avete scovato qst fabbriche famose per la produzione di protesi appunto. non mi interesserebbe proprio avere contatto diretto con una fabbrica,ma per lo meno con un primo rivenditore. purtroppo ho notato che per ordinare sul forum(dove probabilmente non avrei problemi di sorta legati magari a prodotti di tipo scadente etc) bisogna postare un iscrizione annua che mi diviene onerosa..tanto piu che non vorrei dover continare a pagare visto che il mio problema di per se dovrebbe comunque risolversi in tempi determinati( non costringendomi quindi a dover continuare a ordinare nuove protesi)..a almeno spero sia cosi. xke devo dire che il sistema di ordine congiunto sembra davvero eccellente,ma per uno studente spiantato come me qls spesa superflua diventa un problema... Gli ordini congiunti di questo forum rappresentano la soluzione più economica presente sul mercato che rispetti tutte le normative vigenti. Questo aspetto, il rispetto delle leggi dello Stato e di tutta la normativa cogente e anche volontaria abblicabile al settore, non credere che sia cosa da poco perchè rappresenta una prioritaria assicurazione per il consumatore circa la STABILITA' dell'iniziativa. Pensa se tu oggi acquistassi da un rivenditore e domani questo sparisse nel nulla perché qualcuno :fischietto: ha bussato alla sua porta... Penso proprio che lui non sarebbe il solo a ritrovarsi con un peso in testa difficilmente sostituibile... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 15 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2009 salve a tutti.volevo chiedere a medusa sopratutto ma anche aglu utenti che hanno qualsiasi ruolo nell'ordine di prodotti per protesi e vari come avete scovato qst fabbriche famose per la produzione di protesi appunto. non mi interesserebbe proprio avere contatto diretto con una fabbrica,ma per lo meno con un primo rivenditore. purtroppo ho notato che per ordinare sul forum(dove probabilmente non avrei problemi di sorta legati magari a prodotti di tipo scadente etc) bisogna postare un iscrizione annua che mi diviene onerosa..tanto piu che non vorrei dover continare a pagare visto che il mio problema di per se dovrebbe comunque risolversi in tempi determinati( non costringendomi quindi a dover continuare a ordinare nuove protesi)..a almeno spero sia cosi. xke devo dire che il sistema di ordine congiunto sembra davvero eccellente,ma per uno studente spiantato come me qls spesa superflua diventa un problema... Forse c'è una soluzione. Visto che non puoi mandarmi messaggi privati scrivimi qui e vedremo di risolvere il tuo problema: [email protected] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 15 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2009 Forse c'è una soluzione.Visto che non puoi mandarmi messaggi privati scrivimi qui e vedremo di risolvere il tuo problema: [email protected] Con Medusa c'è sempre una soluzione... :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 15 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2009 (modificato) le normative vigenti Normative? Sììììììììììììì, mi piace questa parola ma... che significa? Non vorrà mica dire che devo figurare in qualche registro di imprese, pagare tasse sulla mia attività, riscuotere denaro in modo limpido e tracciabile, rispettare gli obblighi sanitari e doganali, fornire garanzie al cliente, magari pure presentarmi senza trucco di scena e persino dire la verità più di una volta ogni 60 giorni, verooooo? Da parte vostra sarebbe una concorrenza molto scorretta se davvero mi costringeste a sottostare a tutte queste sciocchezze ed a considerare tutti questi inutili pezzi di carta! A che servonoooooo? Quello che conta è la qualità, solo la qualità... La qualità della merce contraffatta e spacciata per quello che non è? Noooo, certo che no... La qualità della pirateria ed io, modestamente parlando, sono un grande pirata... Del resto voi avete le vostre... normative, io ho... le mie!!! :D Modificato 15 Aprile 2009 da Polywater Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 19 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2009 Problema risolto: http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...mp;#entry357944 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati