Vai al contenuto

Convention 2009 - Firenze 26/04/2009

Messaggi raccomandati

761104Bando.jpg

A distanza di un anno esatto dall'ultima convention (Roma 27/04/2008) eccoci pronti per quella di quest'anno.

Come sapete la sede sarà Firenze. Il giorno domenica 26 aprile.

Risolto il dilemma della location, davvero bella e capiente, dobbiamo prenotare il ristorante per il pranzo e versare un anticipo.

Quindi abbiamo la necessità di sapere, il prima possibile e con ragionevole approssimazione, quanti saremo, visto che domenica 26 aprile sarà tradizionale giorno di gite scolastiche e quindi la città sarà presa d'assalto da gruppi di 50 persone che satureranno la disponibilità degli esercizi di ristorazione cittadini.

Logico quindi che non si possa sperare, negli ultimi giorni, di trovare posto per decine di persone senza aver precedentemente prenotato.

Le adesioni pertanto verranno raccolte sino al 10 di aprile. Oltre tale data ordinariamente non se ne accetteranno più, salvo posti sovrannumerari

risultanti da eventuale ulteriore disponibilità di coperti da parte dell'esercizio di ristorazione.

Attenzione, quindi, perché la sala della convention è molto grande ma i posti disponibili al ristorante non sono infiniti e si preannuncia una grossa partecipazione di utenti.

Spiacerebbe davvero che alcuni gruppi dovessero pranzare separati dagli altri, soli soletti in altri ristoranti o addirittura addentare un panino per strada...

La convention sarà gratuita, nel senso che non si pagherà nulla per potervi partecipare. L'affitto della sala congressi, molto ampia e confortevole, verrà offerto dalla "New Hair System".

L'unica somma richiesta è la propria quota per il pranzo che faremo insieme al ristorante. Tale importo, comprese bevande, dolce, caffè, sarà di euro 30 a persona.

Tutti coloro che vorranno partecipare dovranno far pervenire detto importo

anticipatamente, secondo la procedura che segue:

1) Le richieste di partecipazione potranno essere formulate solo da coloro che risultano in regola con l'iscrizione annuale degli ordini congiunti.

2) La domanda dovrà essere inoltrata tramite msg privato al sottoscritto, il quale fornirà gli estremi per eseguire il pagamento di 30 euro per il

pranzo.

3) I pagamenti, e conseguentemente le richieste di partecipazione, dovranno pervenire entro il 10 aprile, salvo chiusura anticipata delle adesioni per aver già raggiunto il numero massimo dei partecipanti.

Coloro che vorranno pernottare nell'albergo della convention avranno uno sconto del 20% sui normali prezzi delle camere.

Per chi viene in treno, l'hotel è facilmente raggiungibile a piedi in pochi minuti poichè vicinissimo alla stazione ferroviaria.

Per chi viene in auto l'albergo dispone di un ampio parcheggio, disponibile salvo esaurimento posti (chi prima arriva meglio alloggia...)

Nel corso della convention, oltre a discutere di vari argomenti, verranno presentate delle novità, faremo delle dimostrazioni pratiche di come eseguire correttamente la manutenzione (con volontari che si sono già resi disponibili in tal senso), di come scolorire i nodi, ecc.

xxxxx per l'occasione eseguirà anche dei tagli a prezzo scontato per i partecipanti (è necessario prenotarsi tramite me).

Un'ultima precisazione

Non fatevi paranoie su quello che potrebbe essere il vostro aspetto in confronto ad altri partecipanti alla convention. Non si tratta di un concorso di bellezza o di chi è più o meno sgamabile.

Nessuno vi giudicherà per come portate la protesi. Alla convention ci saranno anche dei nuovi utenti con new gen portate male o in attesa di ricevere la loro prima protesi e quindi con ancora il C.N.C. in testa o addirittura pelati.

Vi ricordo inoltre che la convention sarà all'insegna dell'anonimato. Nessun estraneo sarà ammesso nella sala convegni o sentirà i nostri discorsi, tutto sarà caratterizzato da massima discrezione e nel rispetto della privacy (perfino quelli dell'albergo non conoscono l'oggetto della convention).

Qui potete rivedere alcuni commenti relativi alle conventions passate:

Roma 27/04/2008 http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=33755

Milano: 11/11/2007: http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...100#entry302559

Bologna 22/09/2007: http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=31207

Roma: 10/09/2006: http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=25427

Milano 08/07/2006: http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=24433

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 80
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ragazzi, qualcuno mi ha chiesto se può portare la propria compagna/moglie/amante.

Non c'è problema, potete portarle.

Vi consiglio però di non portare sia la moglie che l'amante.... se volete tornare a casa con la protesi ancora in testa :fischietto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, qualcuno mi ha chiesto se può portare la propria compagna/moglie/amante.

Vi consiglio però di non portare sia la moglie che l'amante.... se volete tornare a casa con la protesi ancora in testa :fischietto:

:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

:D :D :D :ok2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Medusa :unsure: che maschilista ! Ah ...questi gentiluomini del sud :rolleyes:

Avresti dovuto aggiungere:"...e naturalmente le donzelle possono portare il loro maritino/amante/boy..."

Io anzi incoraggerei senz'altro le donzelle a portarsi appresso il loro "animaletto domestico" preferito, soprattutto se bisognoso di una nuova "criniera", ma ancora indeciso o insicuro sul da farsi.

A proposito, abbiamo già dei casi di coppie protesizzate?

Già mi immagino le discussioni:

"Dove è finito il MIO Argo, c'era un nastro quasi nuovo fino a ieri !?!"

" Caro, ho dovuto prenderne un po', visto che avevi finito la MIA colla la scorsa settimana :60: "

Arrivederci a tutti a Firenze :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Medusa :unsure: che maschilista ! Ah ...questi gentiluomini del sud :rolleyes:

Avresti dovuto aggiungere:"...e naturalmente le donzelle possono portare il loro maritino/amante/boy..."

Io anzi incoraggerei senz'altro le donzelle a portarsi appresso il loro "animaletto domestico" preferito, soprattutto se bisognoso di una nuova "criniera", ma ancora indeciso o insicuro sul da farsi.

A proposito, abbiamo già dei casi di coppie protesizzate?

Già mi immagino le discussioni:

"Dove è finito il MIO Argo, c'era un nastro quasi nuovo fino a ieri !?!"

" Caro, ho dovuto prenderne un po', visto che avevi finito la MIA colla la scorsa settimana :60: "

Arrivederci a tutti a Firenze :D

Ehilà Brutus :fiorellino: .....noto, con piacere, che sei ancora dei nostri !

A-rivederci a Firenze, allora :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo per aggiornarvi che dopo appena due giorni dall'apertura delle adesioni siamo già oltre 25.

E molti altri mi hanno comunicato che aderiranno nei prossimi giorni.

Sicurebbe bene comunicare l'allestimento "platea"!

Link al commento
Condividi su altri siti

Fino adesso le donne che parteciperanno alla convention saranno 4. Ma probabilmente se ne aggiungeranno altre.

:rolleyes:

4, solo 4, non è possibile!!!!!!!!! :cry:

ragazze, x favore, qualcuna in +, se no che noia!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

4, solo 4, non è possibile!!!!!!!!! :cry:

ragazze, x favore, qualcuna in +, se no che noia!!!!!!

Io direi: Alle primissime iscizioni, "4" e' un bellissimo risultato. Alla Convention di Bologna Fiumediperle, era sola, a Milano in 2! :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato,non potrò esserci :( ,sono in servizio sia il 25 che il 26,infatti avevo scelto i primi di maggio proprio per questo motivo........mi sarebbe piaciuto molto essere li.Bhe, sicuramente ci saranno altre occasioni per conoscerci. La cosa importante e che al ritorno ci descrivete in tutto e per tutto,le cose che avete detto e fatto! :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehilà Brutus :fiorellino: .....noto, con piacere, che sei ancora dei nostri !

A-rivederci a Firenze, allora :okboy:

Caro Flash, spero di rivederti a Firenze.

Non sono stato molto attivo sul forum questi mesi, troppo occupato con corsi di ballo, sci, ecc, ecc.

Ma la convention non me la voglio perdere!

A presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma, i posti in sala convenction, saranno assegnati a caso, o si possono................. prenotare ? :supersorriso:

Chi prima arriva meglio alloggia :rolleyes:

Vale anche per il parcheggio gratuito dell'albergo. Una volta esauriti i posti gli ultimi arrivati dovranno parcheggiare in altri luoghi, probabilmente a pagamento.

Sino adesso siamo poco più di 30 <_>

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...