trilly66 Inviato: 18 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2009 Stai benissimo dede, complimenti per la fantasia le hai fatte sembrare tre diverse quando invece è una sola.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dede Inviato: 18 Maggio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2009 Medu.... come sempre ti credo sulla parola, se mi dici che ci sono, ci sono!!!! ....non si sa mai!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 18 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2009 Medu.... come sempre ti credo sulla parola, se mi dici che ci sono, ci sono!!!! ....non si sa mai!!! E quindi quando andrai in crisi con il tuoi lui fallo sapere :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 19 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2009 E quindi quando andrai in crisi con il tuoi lui fallo sapere :fischietto: Ma, durante la "Dedenovella" (Imotep dixit), non si era venuti a conoscenza che, nella coppia, vi erano già stati screzi a proposito dell'uso della topa ( quella dell'attico, ovviamente... ) ? :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dede Inviato: 19 Maggio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2009 ....sono una signora.... non fatemi scendere nei particolari.... diciamo che i problemi riguardanti l'attico sono stati risolti.... :sudato: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 19 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2009 ....sono una signora.... non fatemi scendere nei particolari.... diciamo che i problemi riguardanti l'attico sono stati risolti.... :sudato: Spero anche quelli del primo piano :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
penny Inviato: 19 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2009 Spero anche quelli del primo piano :fischietto: Ragazzi, e' un po' che non leggo il forum, essendo stata un po' impegnata tra una limata di unghie e l'altra, e guarda un po' che mi importunano la Dede: Medusa, non stiamo andando un po' OFF TOPIC? Dede? Fai la brava... Comunque, tornando alla pettinatura, mi piaci troppo con il capello liscio e si capisce che ci stai sballando veramente. Brava Dede. Spero di provare presto le tue sensazioni. Bacioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dede Inviato: 19 Maggio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2009 ...tranqui Penny, non mi uscirà una parola di più!!!! :supersorriso: :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lalla68 Inviato: 8 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2009 Ciao dede sono una 41enne di torino, volevo mandarti un mess privato ma hai la cartella piena! HO da 15 anni un effluvio cronico che ora, dopo anche 2 parti, mi sembra arrivato al capolinea! ... le ho provate tutte, sono un'esperta delle cure x l'effluvio, ma ora... forse la protesi puo' essere l'unica... Ogni tanto leggo il forum, tu mi 6 sembrata molto simpatica e "positiva" hai fatto forse la scelta migliore... Ti volevo mandare i miei saluti e... mantieni sempre il tuo buonumore! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
complessata71 Inviato: 16 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2010 Dede scrivi ancora? mi servirebbero un po' di informazioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDrummer Inviato: 16 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2010 Dede scrivi ancora? mi servirebbero un po' di informazioni. oddio, con un nick del genere chissà che bordello che ci sarà su questo forum in questo periodo!!!! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati