Vai al contenuto

Finalmenteeeeeeeeee!!!!!!

Messaggi raccomandati

• Risposte 60
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

E quindi quando andrai in crisi con il tuoi lui fallo sapere :fischietto:

Ma, durante la "Dedenovella" (Imotep dixit), non si era venuti a conoscenza che, nella coppia, vi erano già stati screzi a proposito dell'uso della topa ( quella dell'attico, ovviamente... ) ? :fischietto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero anche quelli del primo piano :fischietto:

Ragazzi, e' un po' che non leggo il forum, essendo stata un po' impegnata tra una limata di unghie e l'altra, e guarda un po' che mi importunano la Dede: Medusa, non stiamo andando un po' OFF TOPIC? Dede? Fai la brava...

Comunque, tornando alla pettinatura, mi piaci troppo con il capello liscio e si capisce che ci stai sballando veramente. Brava Dede. Spero di provare presto le tue sensazioni.

Bacioni

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

Ciao dede sono una 41enne di torino, volevo mandarti un mess privato ma hai la cartella piena!

HO da 15 anni un effluvio cronico che ora, dopo anche 2 parti, mi sembra arrivato al capolinea!

... le ho provate tutte, sono un'esperta delle cure x l'effluvio, ma ora... forse la protesi puo' essere l'unica...

Ogni tanto leggo il forum, tu mi 6 sembrata molto simpatica e "positiva" hai fatto forse la scelta migliore...

Ti volevo mandare i miei saluti e... mantieni sempre il tuo buonumore!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 year later...