Vai al contenuto

MAXIME, ANCHE, O SOPRATTUTTO, PER LE RAGAZZE

Messaggi raccomandati

Dedico a tutte le fanciulle del forum questo post a proposito del mio nuovo impianto totale in indiani degli o.c. di ottobre, factory B.

Riepilogo i parametri:

Lunghezza 30 cm

densità 110%

front in lace sottile (nodi singoli scoloriti perfettamente)

centro in lace iniettato

dietro lace resistente con nodi doppi non scoloriti

colore (teoricamente) 6 variegato (biondo scuro, ma con toni grigiastri)

ondulazione 3,2

Appena arrivato sembrava 1 delusione, sia per i nodi dietro molto visibili, che per il colore tendente al topo, benché i capelli apparissero sottili e lucidi.

Stamani infine sono stata da Massimo per l'installazione e il taglio e se possibile anche per modificare il colore.

Nel mio caso, data la presenza del lace iniettato, era un'operazione molto rischiosa, pena macchie indelebili.

Ebbene, xxxxx ha ottenuto il miracolo: il lace è rimasto pulito e mi ha fatto un colore tra il mogano e il ramato che è una vera favola (IL MIO COLORE DI TANTO TEMPO FA), esattamente quello che cercavo! Soprattutto molto variegato, niente effetto parrucca!!!!!

Anche il taglio è 1 meraviglia, scalatissimo, soprattutto dietro e mi ha lasciato i capelli lucidissimi e serici, che si muovono in tutta naturalezza.

Ovvio che bisognerà vedere come reagiscono nel tempo vivendoli a pieno, ma per ora mi sento molto soddisfatta.

Inoltre, i nodi dietro non sono visibili: al passaggio di mano contropelo in alcuni punti si sente un po' di ruvidità, ma non mi sembra grave.

Densità e misure sono perfetti.

Nonostante lo stress delle quasi 4 ore passate nel suo negozio (che xò santo Massimo ha attenuato chiaccherando di un sacco di cose interessanti), mi sento pienamente soddisfatta, diversamente da tutte le altre volte che ho installato un impianto nuovo, che per un motivo o per l'altro mi hanno sempre lasciato più o meno insoddisfatta.

È vero che è il quarto taglio che faccio da xxxxx, che ha sempre fatto opere egregie, ma questa volta vi assicuro che si è trattato di un'opera d'arte!

Le foto sono venute una schifezza e mortificano il risultato; ne inserisco solo 1 per non farmele chiedere.......dovrete credermi sulla parola!

I capelli sono pettinati lisci.

Voglio dunque rendere il merito dovuto a xxxxx e alle produzioni a cura del sommo capo Medusa, con l'augurio che diventino sempre più valide.

Nel frattempo, credo che tutte le fanciulle che abitano ad una distanza umana da Roma debbano approfittare della mano dell'artista Massimo, per le altre........convinciamolo a fare dei tour in posti ameni.....

Grazie a xxxxx e a Medusa

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a te 'alice28'

Stai benissimo e vedrai che con i prossimi ordini andrà ancora meglio.

xxxxx oltre ad essere un grande professionista è una persona leale e corretta, non mi stancherò mai di ripeterlo proprio come stasera ho fatto al telefono con lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Massimo anche da parte mia!!!!!!!!!!!!!!!!!fino ad ora ha avuto tantissima pazienza e disponibilita' con me che di fare l'installazione proprio non ne voglio sapere per la gran fifa che ho, dede io e te forse forse siamo sulla stessa barca cosa ci vorra per farci sbloccare.Per quanto mi riguarda ne trovo sempre una per rimandare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a te 'alice28'

Stai benissimo e vedrai che con i prossimi ordini andrà ancora meglio.

xxxxx oltre ad essere un grande professionista è una persona leale e corretta, non mi stancherò mai di ripeterlo proprio come stasera ho fatto al telefono con lui.

Grazie Medusa della tua stima nei miei confronti ,sappi che è reciproca

Un Abbraccio

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Massimo anche da parte mia!!!!!!!!!!!!!!!!!fino ad ora ha avuto tantissima pazienza e disponibilita' con me che di fare l'installazione proprio non ne voglio sapere per la gran fifa che ho, dede io e te forse forse siamo sulla stessa barca cosa ci vorra per farci sbloccare.Per quanto mi riguarda ne trovo sempre una per rimandare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grazie Sonia

A te aspettiamo che ti arriva l'altro impianto e poi si fa il grande passo ,Penso che sta arrivando il tuo momento, e starai benissimo

Un salutone

xxxxx

Link al commento
Condividi su altri siti

Cari, grazie a tutti,

ma ribadisco che nella realtà il risultato è di gran lunga meglio!

MA SOPRATTUTTO IO MI SENTO MEGLIO!!!!

I capelli sono rimasti belli anche dopo il passaggio in palestra, sauna, bagno turco, ecc., il che già di per sè è una mini prova.

Certo, c'è ancora da lavorarci....tempie un po' troppo concave, ad es., ma considerato anche il numero non indifferente di altri precedenti tentativi, non posso che dirmi molto soddisfatta.

PER DEDE: ti posso assicurare che i nodi non si vedono, probabilmente perchè stanno nelle zone 4-7 del modulo d'ordine, perfettamente coperti dai capelli, comunque non particolarmenet folti, e forse (???) solo le trecce li potrebbero mettere in mostra.

PER PICCOLA: il lace iniettato, magari su una parziale, credo risolverebbe egregiamente la tua voglia di mantenere sotto parte dei tuoi capelli: l'effetto sarebbe simile a quello che portavo quando ci siamo conosciute.

E PER TE, SONIA: dato che anche tu hai xxxxx a portata di stress, BUTTATI!

Link al commento
Condividi su altri siti