luc@2 Inviato: 29 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2009 Son quattro tapes nuovi ed eslusivi. Ad ognuno abbiamo dato una sigla.....(Nessun riferimento in base ai colori per i tapes che gia conosciamo) Mi son azzardato senza il consenso di Medusa e Quintoj (Gennaro2 me l'ha dato)...Ma son sicuro, non si tireranno indietro. :60: Domani provvedo alla spedizione alle "Cavie" ^_^ :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 29 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2009 Son quattro tapes nuovi ed eslusivi. Ad ognuno abbiamo dato una sigla.....(Nessun riferimento in base ai colori per i tapes che gia conosciamo) Mi son azzardato senza il consenso di Medusa e Quintoj (Gennaro2 me l'ha dato)...Ma son sicuro, non si tireranno indietro. :60: Domani provvedo alla spedizione alle "Cavie" ^_^ :bacio: E bravo luc@, sempre a studiare... Toglimi una curiosità, che fine ha fatto il TP2... :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 30 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2009 Grazie Luca, intanto oggi ho ricevuto il nuovo prodotto da testare "Amodomio". Consigliatissimo per le donne !!! :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 30 Gennaio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2009 E bravo luc@, sempre a studiare... Toglimi una curiosità, che fine ha fatto il TP2... :supersorriso: Ma che ne sai? La fabbrica mi ha parlato di 4 prodotti nuovi ed eslusivi, l'altro (il TP2) esiste da anni!....Dicono che va per la maggiore, ill piu' venduto, il piu' forte! INDOVINA UN PO' DI CHE SI TRATTAVA? :fischietto: :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 30 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2009 su quale base va ciascuno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 30 Gennaio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2009 su quale base va ciascuno? Lo diranno: Medusa, Quinto e Gennaro2 dopo il test! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mg70 Inviato: 31 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2009 Scusa Luc@, ti faccio una richiesta. Potresti fare dei tape per lace presagomati, corrispondenti - per intenderci - al duo tac per le pellicole? Nel mio caso - pur se argo e argo plus hanno una durata eccezionale su di me (d'inverno anche tre settimane senza manutazione, pur se vado in palestra quasi tutti i giorni e sudo come un matto) - mi fanno impazzire durante l'applicazione perchè divento cretino sia a sagomarli, che a scartucciarli (soprattutto argo plus), con conseguente notevole allungamento dei tempi di manutenzione. Invece, il duo tac sul ferro di cavallo in pellicola riesco a sagomarlo in un attimo - visto che, avendo il doppio adesivo, non mi si appiccica alle dita quando lo taglio - e lo applico in pochissimi minuti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 1 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2009 (modificato) Sono in febbrile attesa.... :) Io li testero' su Lace Normale (non quello sottile) e Ferro di cavallo in poly. Modificato 1 Febbraio 2009 da gennaro2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 1 Febbraio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2009 Scusa Luc@, ti faccio una richiesta. Potresti fare dei tape per lace presagomati, corrispondenti - per intenderci - al duo tac per le pellicole? Nel mio caso - pur se argo e argo plus hanno una durata eccezionale su di me (d'inverno anche tre settimane senza manutazione, pur se vado in palestra quasi tutti i giorni e sudo come un matto) - mi fanno impazzire durante l'applicazione perchè divento cretino sia a sagomarli, che a scartucciarli (soprattutto argo plus), con conseguente notevole allungamento dei tempi di manutenzione. Invece, il duo tac sul ferro di cavallo in pellicola riesco a sagomarlo in un attimo - visto che, avendo il doppio adesivo, non mi si appiccica alle dita quando lo taglio - e lo applico in pochissimi minuti. Vedremo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 7 Febbraio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2009 Si aggiunge alla prova test l'amico Vippo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PatrizioP Inviato: 7 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2009 Ciao ragazzi, voglio dire la mia, anche se poi alla fine non conta niente: occorre un tape più sottile di Petalorosso per le pellicole, è troppo spesso. Saluti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 7 Febbraio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2009 Ciao ragazzi, voglio dire la mia, anche se poi alla fine non conta niente: occorre un tape più sottile di Petalorosso per le pellicole, è troppo spesso. Saluti! Certo che conta la tua richiesta....Gli utenti sono il nostro FORTE! :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dede Inviato: 8 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2009 Lucaaaaaaaaaaaaa.....vieni a darmi qualce consiglio sui nodi scoloriti male???? Tu che sei il chimico del forum.... nonchè il precisino dei precisini avrai sicuramente qualche trucchetto... sono curiosa di un tuo parere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 8 Febbraio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2009 (modificato) Lucaaaaaaaaaaaaa.....vieni a darmi qualce consiglio sui nodi scoloriti male???? Tu che sei il chimico del forum.... nonchè il precisino dei precisini avrai sicuramente qualche trucchetto... sono curiosa di un tuo parere... Dede.......Io son biondo. E decolorare fino a un biondo scuro, non ci son mai stati problemi con polvere decolorante e crema ossigeno 40 volumi. Mi son consultato anche con Quinto..... E' davvero un un problema decolorare i nodi dei capelli scuri. Più aplicazioni si fanno e più si schiariscono i nodi, ma al tempo stesso si indebolisce il capello. L'ultima prova (non l'ho provata io personalmente, ma qualcun'altro l'ha fatto e riuscito....Mi sembra Semplicemente) e' provare un prodotto per meches bianche. Medusa ha aperto cmq un'apposita discussione: http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=37499 Ciao Modificato 8 Febbraio 2009 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 9 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2009 Ciao ragazzi, voglio dire la mia, anche se poi alla fine non conta niente: occorre un tape più sottile di Petalorosso per le pellicole, è troppo spesso. Saluti! Patrizio, hai provato petalobianco? Metà spessore e medesima tenuta, almeno per me, assolutamente perfetto per le pellicole. Da quando l'ho provato, non utilizzo più petalorosso... Un saluto, MDM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PatrizioP Inviato: 9 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2009 Patrizio, hai provato petalobianco?Metà spessore e medesima tenuta, almeno per me, assolutamente perfetto per le pellicole. Da quando l'ho provato, non utilizzo più petalorosso... Un saluto, MDM Si Massimo, l' ho provato... ed ho ancora metà di Petalobianco ancora nel cassetto. Hai ragione, è nettamente più sottile rispetto a Petalorosso, ma almeno a me, regge davvero poco. E poi non penso sia un caso se nella manutenzione il tape va via con estrema facilità. Preferisco stare al bagno 10 minuti in più, pur di ottenere un' adesività maggiore. Però è anche vero che dipende dal tipo di cute... ed in questi casi non occorre nè generalizzare e nè bocciare un prodotto. Ognuno di noi ha la sua reazione. Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CarloB Inviato: 9 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2009 Si Massimo, l' ho provato... ed ho ancora metà di Petalobianco ancora nel cassetto. Hai ragione, è nettamente più sottile rispetto a Petalorosso, ma almeno a me, regge davvero poco. E poi non penso sia un caso se nella manutenzione il tape va via con estrema facilità. Preferisco stare al bagno 10 minuti in più, pur di ottenere un' adesività maggiore. Però è anche vero che dipende dal tipo di cute... ed in questi casi non occorre nè generalizzare e nè bocciare un prodotto. Ognuno di noi ha la sua reazione. Ciao! Ciao, Anch'io mi trovo meglio con petalorosso. Rispetto al bianco, nel mio caso, la tenuta è almeno il doppio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
caschetto diaboliko Inviato: 13 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2009 E bravo luc@, sempre a studiare... Toglimi una curiosità, che fine ha fatto il TP2... :supersorriso: Salve! Chiedo a Tutti i gentili "testatori" dei quattro nuovi tape di Luca di cominciare a comunicare le loro impressioni a seguito del loro utilizzo. Ed, in particolare, di precisare quali di tali tape siano efficaci per il lace e quali per le pellicole, soprattutto quelle sottili. Vi ringrazio e Vi saluto cordialmente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
caschetto diaboliko Inviato: 14 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2009 Ancora nessuna novita' sui nuovi tape da parte di Chi li sta provando? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 22 Febbraio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2009 MEDUSA, QUINTOJ, GENNARO2 E VIPPO................A che punto siamo con le prove? :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 23 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2009 MEDUSA, QUINTOJ, GENNARO2 E VIPPO................A che punto siamo con le prove? :fischietto: Luca ho appena messo su un nuovo impianto e alla prima installazione non me la sono sentita di fare delle prove. Alla prossima manutenzione! :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 24 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2009 A me i tape sono arrivati il giorno dopo aver fatto manutenzione. Stasera dovrei farla e allora applico i tape. Quindi da domani aspettatevi il resoconto giornaliero. Gennaro2. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 24 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2009 Ciao a tutti, come promesso ho fatto la manutenzione e ho messo in prova i tape denominati TP 1 e TP 4 entrambi con la cartina rossa di protezione. Uno sembra piu' gommoso dell'altro, quello meno gommoso e' piu' poroso simile al petalorosso. Ho messo un pezzo di TP 3 Sul front, mi sembrava azzeccato... molto simile a Argo Plus ma la cartina e' piu' semplice da staccare... L'ho attaccato prima sulla fronte poi sul lace. Menzione particolare per il TP 5: non sono riuscito a tagliarlo con la forbice. E' particolarmente elastico e tenace che si attacca sulle lame della forbice e fa su un pastrocchio incredibile. Non sono riuscito a usarlo. Se ci fosse un sistema di presagomatura sarebbe meglio perche' questo tape e' molto particolare, molto elastico e sottile... Stay tuned. Gennaro2. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 26 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2009 Sono passati 2 giorni. Il TP4 inizia a Cedere... Una piccola parte di quella zona sovrasta una piccola zona con qualche mio capello: li si e' lasciato andare. Il TP1 tiene di bestia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 27 Febbraio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2009 Il TP1 tiene di bestia. Grazie Gennaro! Bisogna cmq vedere se lascera' residui o meno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati