Vai al contenuto

Chiudere un front in lace con priade

Messaggi raccomandati

Tra le varie possibilità di fissaggio del front in lace sto valutando la seguente:

Argo plus a 5 mm dal front e priade per la chiusura

Dovrò poi valutare la resistenza di priade all'acqua...per fortuna da dietro argo darà una mano!

Come devo procedere per la stesura di priade?

1. Stendo il primo strato, molto sottile, con il pennello...l'ho visto fare anche con le dita...secondo voi viene meglio?

2. Lascio asciugare qualche minuto utilizzando anche il phon

3. Stendo un secondo strato (è necessario? volendo si può stendere anche un terzo strato per avere maggiore tenuta?)

4. Lascio asciugare

5. Applico il lace e lo premo utilizzando un pettine...

Qualcuno usa una tecnica diversa?

Il luccichio si nota con priade?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra le varie possibilità di fissaggio del front in lace sto valutando la seguente:

Argo plus a 5 mm dal front e priade per la chiusura

Dovrò poi valutare la resistenza di priade all'acqua...per fortuna da dietro argo darà una mano!

Come devo procedere per la stesura di priade?

1. Stendo il primo strato, molto sottile, con il pennello...l'ho visto fare anche con le dita...secondo voi viene meglio?

2. Lascio asciugare qualche minuto utilizzando anche il phon

3. Stendo un secondo strato (è necessario? volendo si può stendere anche un terzo strato per avere maggiore tenuta?)

4. Lascio asciugare

5. Applico il lace e lo premo utilizzando un pettine...

Qualcuno usa una tecnica diversa?

Il luccichio si nota con priade?

La procedura sembra perfetta, unica cosa, come fai a mettere priade con le dita se bisogna stenderla solo su tre millimetri?

Per l'applicazione della protesi sul front porto con un pettine stretto tutti i capelli verso dietro e pian pianino,una volta asciugata la colla, abbasso i tre millimetri di lace in avanti premendo delicatamente, dall alto verso il basso, con un ferrettino piatto evitando cosi l'incollaggio dei capelli su eventuale sbordatura di colla.

Per ultimo non ho mai notato luccichio con priade, anche se adesso, come tenuta, mi trovo molto bene con pegaso matt.

Link al commento
Condividi su altri siti

priade all'acqua non resiste molto, non nel senso che si stacca se ti bagni quando piove, ma se fai uno shampoo ti lascia decisamente a piedi. Uno o due strati, peraltro, bastano per una decente adesività iniziale.

Per me priade è l'ideale (rispetto a pegaso troppo "complicata" per le superfici troppo piccole) per i ritocchi, sia subito dopo la manutenzione (quando ti accorgi di aver lasciato un piccolo lembo) sia per gli scollamenti leggeri dopo qualche giorno. E' l'ideale perchè è molto più maneggevole di pegaso, non fa fili, essendo bianca si vede bene e quindi si vede dove la si stende, eccetera, tutte qualità che su pochi millimetri quadrati rendono al massimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fra qualhe settimana arriveranno le mie protesi per le tempie.

Dato che faccio molto sport e faccio una doccia al giorno, mi consigliate quindi di non usare priade?

Correggetemi se sbaglio, il procedimento giusta sarebbe quindi:

1) applicare argo plus fin a dove arrivano i capelli

2) negli ultimi 2 mm di lace che "avanzano" rispetto alla hairline applicare la colla

giusto?

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Saluti a tutti ma vi è mai capitato di fare aderire il front solo con colla ad acqua senza tape. Credo sia molto difficile.

Io a volte lo faccio, chi usa solo priade sul front ,se non ha cambiato modalità, è luc@, sul bordo in pellicola utilizza petalo rosso, mentre sul front solo priade.

Vippo

Link al commento
Condividi su altri siti