Vai al contenuto

Ottima resistenza del lace! Un elogio alle protesi che sto utilizzando...

Messaggi raccomandati

Sto alternando da 5 mesi due impianti all lace presi attraverso gli ordini congiunti e sono ancora in perfetto stato!

Hanno la parte frontale in lace sottile e tutto il resto in lace più resistente...avevo sentito dire che, soprattutto il lace sottile, poteva dare problemi di sfilacciamento...e che era necessario lasciare nel front qualche millimetro di lace e non tagliarlo tutto fino ai capelli, proprio perchè con lo sfilacciamento e l'usura delle manutenzioni questo sarebbe arretrato sempre di più...

Nonstante ciò per paura che si potesse vedere il lace sul front l'ho tagliato fino ai capelli e fino ad adesso non si è minimamente sfilacciato e l'hairline è intatta!! :supersorriso:

Faccio molto sport, indosso anche il casco, lavaggi frequenti, ma niente...non si presenta nemmeno il minimo cedimento! Anche la densità non accenna a calare, è rimasta esattamente come all'inizio!!

Solitamente si scrivono e si discutono solo i problemi relativi alle protesi...mi sembra giusto però evidenziare anche i pregi e gli ottimi risultati!!

I miglioramenti che ancora si possono fare secondo me riguardano la parte frontale: Baby hair e una hairline meno regolare sono due ottime direzioni verso cui muoversi...

I primi danno un tocco di naturalezza in più e sopratutto l'hairline gioca un ruolo fondamentale; non una linea regolare, nè a forma di onda o a zig zag (che sono anche loro linee regolari), ma semplicemente una linea che in alcuni punti si rompe in modo irregolare.

Si potrebbe ricreare autonomamente togliendo capelli qua e la fino ad ottenere il risultato voluto...

Osservando hairline naturali mi sembra questa la miglior soluzione...

Qualcuno di voi ha ordinato i baby hair sul front in lace?

Io li ho scelti ma non mi sembra di vederli...quando li prendevo sulla pellicola erano molto più evidenti!!

Avete notato anche voi questa cosa o il cinesino ha commesso un piccolo errore di distrazione?!

Link al commento
Condividi su altri siti

[Qualcuno di voi ha ordinato i baby hair sul front in lace?

Io li ho scelti ma non mi sembra di vederli...quando li prendevo sulla pellicola erano molto più evidenti!!

Avete notato anche voi questa cosa o il cinesino ha commesso un piccolo errore di distrazione?!

Su tutte le protesi ordinate ho sempre chiesto i "baby hair"...ma di baby hair neache l'ombra!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

[Qualcuno di voi ha ordinato i baby hair sul front in lace?

Su tutte le protesi ordinate ho sempre chiesto i "baby hair"...ma di baby hair neache l'ombra!!!

Rimandatemele che le sbatto in faccia ai cinesi distratti..

Link al commento
Condividi su altri siti

Te le dovrei rimandare tutte e dieci.....anch'io li ho sempre ordinati i baby hair ma secondo me non ci sono...non è comunque una cosa determinante, sono altre le distrazioni che i cinesi commettono...ma in Cina fanno ferie ogni tanto?

Link al commento
Condividi su altri siti

No...non è necessario!!! Sono ben altri gli errori per cui vale la pena di rispedire dall'altro capo del mondo!!! :D

Magari nei prossimi ordini lo scriveremo nelle note aggiuntive... Please insert baby hair on the front!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

No...non è necessario!!! Sono ben altri gli errori per cui vale la pena di rispedire dall'altro capo del mondo!!! :D

Magari nei prossimi ordini lo scriveremo nelle note aggiuntive... Please insert baby hair on the front!!!

Sottolineato possibilmente.... :fischietto:

Link al commento
Condividi su altri siti