Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Sempre molto paziente, disponibile { anche se arrivi in ritardo all'appuntamento mattutino in un Roma piovosa....! }, bravo e professionale nell'installare e realizzare un nuovo taglio.

Questa volta impianto in lace swisse sottile di factory b con ferro di cavallo in thin skin

Supertape sul ferro di cavallo, pegaso sul resto e sul front.

Risultato naturale ed ottimale con taglio nuovo e front mosso.

Un sincero ed affettuoso ringraziamento a Massimo

Caschetto Diaboliko

Link al commento
Condividi su altri siti

approfitto anche io per sottolineare ( se ancora c'e' ne bisogno ) la disponibilita' e la professionalita' di Massimo e' vero anche in ritardo all' appuntamento e' molto paziente ( la prossima volta cerchero' di essere li' almeno un ora prima eheh ) un saluto a tutti voi in special modo a Medusa e luca e e naturalmente a Massimo ciaooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Massimo è un grande professionista. Serio, competente e sempre corretto.

E vi garantisco che in questo mondo delle protesi ne ho incontrate poche persone così leali.

Tutto vero.

Ed in quanto alla abilita' e professionalita', MEDUSA ha visionato privatamente le foto dell'ultimo taglio ed installazione fattimi gg or sono da Massimo.

Cordiali Saluti a TUTTI

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto vero.

Ed in quanto alla abilita' e professionalita', MEDUSA ha visionato privatamente le foto dell'ultimo taglio ed installazione fattimi gg or sono da Massimo.

Cordiali Saluti a TUTTI

Copriamo la faccia e le pubblichiamo ? Così avresti anche altri pareri

Link al commento
Condividi su altri siti

Massimo è un grande professionista. Serio, competente e sempre corretto.

E vi garantisco che in questo mondo delle protesi ne ho incontrate poche persone così leali.

Grazie Medusa (anche tu)

Cerco di dare sempre il meglio e piena disponibilita,

Poi fà molto piacere quando dall'altra parte viene apprezzata.

xxxxx

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre molto paziente, disponibile { anche se arrivi in ritardo all'appuntamento mattutino in un Roma piovosa....! }, bravo e professionale nell'installare e realizzare un nuovo taglio.

Questa volta impianto in lace swisse sottile di factory b con ferro di cavallo in thin skin

Supertape sul ferro di cavallo, pegaso sul resto e sul front.

Risultato naturale ed ottimale con taglio nuovo e front mosso.

Un sincero ed affettuoso ringraziamento a Massimo

Caschetto Diaboliko

Grazie caschetto diabolico ormai con parrecchi utenti è nata anche una certa amicizia(alcuni li vedo molto piu spesso degli altri) un salutone

xxxxx

Link al commento
Condividi su altri siti

approfitto anche io per sottolineare ( se ancora c'e' ne bisogno ) la disponibilita' e la professionalita' di Massimo e' vero anche in ritardo all' appuntamento e' molto paziente ( la prossima volta cerchero' di essere li' almeno un ora prima eheh ) un saluto a tutti voi in special modo a Medusa e luca e e naturalmente a Massimo ciaooooo

Grazie Axel 2005 ciaoo un abbraccio

xxxxx

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio in questi giorni ho conosciuto anch'io il nostro xxxxx....chissà perchè mi ero creata un'immagine di lui molto diversa da quella reale. Devo dire che mi ha sorpresa molto positivamente.

Delle sue capacità ne avevo già avuto conferma dagli innumerevoli post su forum e fortunatamente ne ho avuto la riprova.

Finalmente un parrucchiere che rispetta le esigenze del cliente ed inoltre molto abile nell'eseguire il suo lavoro.

Bravo xxxxx, sono felice di averti conosciuto! :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio in questi giorni ho conosciuto anch'io il nostro xxxxx....chissà perchè mi ero creata un'immagine di lui molto diversa da quella reale. Devo dire che mi ha sorpresa molto positivamente.

Delle sue capacità ne avevo già avuto conferma dagli innumerevoli post su forum e fortunatamente ne ho avuto la riprova.

Finalmente un parrucchiere che rispetta le esigenze del cliente ed inoltre molto abile nell'eseguire il suo lavoro.

Bravo xxxxx, sono felice di averti conosciuto! :okboy:

Grazie Annarella è stato un piacere conoscerti personalmente (ci avevamo sentiti al tel.) anche io sono stato sorpreso positivamente ( a volte uno s'immagina una persona diversa di quella che è)

sono contento di aver fatto un buon lavoro

un salutone :okboy: Felice di averti conosciuta

xxxxx

Link al commento
Condividi su altri siti

E basta, con tutti questi complimenti a xxxxx :angry: !!

Voglio esporre anche un suo grande difetto, e dire qualcosa che lo destabilizzerà :diavoletto: :diavoletto: .....E' INTERISTA :diavoletto: :diavoletto: !!

Ciao Massimo, scherzo.....noi sempre amici eh ? :supersorriso: :supersorriso:

A presto :60: :60:

Modificato da flash
Link al commento
Condividi su altri siti

E basta, con tutti questi complimenti a xxxxx :angry: !!

Voglio esporre anche un suo grande difetto, e dire qualcosa che lo destabilizzerà :diavoletto: :diavoletto: .....E' INTERISTA :diavoletto: :diavoletto: !!

Ciao Massimo, scherzo.....noi sempre amici eh ? :supersorriso: :supersorriso:

A presto :60: :60:

Grande Flash sempre amici un salutone anche a te

Flash il :diavoletto: diavoletto è del milan io sono dell'inter (nel cuore il "Palermo") e il Palermo la mia città

Un saluto a presto ciaoooooooooooooooooo

xxxxx

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Flash sempre amici un salutone anche a te

Flash il :diavoletto: diavoletto è del milan io sono dell'inter (nel cuore il "Palermo") e il Palermo la mia città

Un saluto a presto ciaoooooooooooooooooo

xxxxx

Pero' oltre al difetto di essere interista ha un altro grande difetto il nostro xxxxx,indovinate quale.

P.S

xxxxx ti prometto di non romperti piu' le palle il sabato :innocente:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pero' oltre al difetto di essere interista ha un altro grande difetto il nostro Massimo,indovinate quale.

P.S

Massimo ti prometto di non romperti piu' le palle il sabato :innocente:

..pure dell'inter sei..

allora continuerò a romperti le palle anche il sabato...e il lunedì mattina..eheheheh....

quando passo??? :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pero' oltre al difetto di essere interista ha un altro grande difetto il nostro Massimo,indovinate quale.

P.S

Massimo ti prometto di non romperti piu' le palle il sabato :innocente:

Ciao Enrico

Per il sabato quando posso faccio il possibile ,e poi tu non rompi mai

un salutone

ciaooooo

Massimo

Link al commento
Condividi su altri siti