Vai al contenuto

new gen vs c.n.c (baffone)

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi io sono ancora portatore del c.n.c del maledettissimo --censurato-- , e volevo chiedervi un vostro parere a voi che in precedenza avete portato in testa quelle skifezze del baffo nazionale, ma le protesi new gen sia in lace o pellicola sono piu leggere in testa a confronto dei gommoni di --censurato--? la new gen e piu comoda? e piu leggera? io che sono portatore ancora del maledetto c.n.c :diavoletto: (ma spero ancora per poco tempo) ho paura quando esco con una donna e che lei possa passarmi la mano nei capelli e scoprire il ridicolo gommone sotto le sue mani(una volta mi stava capitando con una rag. meno male che non si accorsi di niente perche lei stava accarezzandomi i capelli ed io subito gli e la tolsi la mano inventandomi una scusa banale che avevo mal di testa, mamma mia quella serata non la dimentichero facilmente mi stava quasi scoprendo che avevo il gommone in testa :brucelee: , meno male che non si accorsi di niente chissa' che figura di xxxx che facevo :sudato: lei era pure bona................... :fiorellino: ) su questo punto di vista le new gen come sono? mica si sente lo scalino? con le new gen posso stare tranquillo quando esco con una ragazza?

ciao e grazie a tutti :ciao:

spero nelle vostre risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi io sono ancora portatore del c.n.c del maledettissimo --censurato-- , e volevo chiedervi un vostro parere a voi che in precedenza avete portato in testa quelle skifezze del baffo nazionale, ma le protesi new gen sia in lace o pellicola sono piu leggere in testa a confronto dei gommoni di --censurato--? la new gen e piu comoda? e piu leggera? io che sono portatore ancora del maledetto c.n.c :diavoletto: (ma spero ancora per poco tempo) ho paura quando esco con una donna e che lei possa passarmi la mano nei capelli e scoprire il ridicolo gommone sotto le sue mani(una volta mi stava capitando con una rag. meno male che non si accorsi di niente perche lei stava accarezzandomi i capelli ed io subito gli e la tolsi la mano inventandomi una scusa banale che avevo mal di testa, mamma mia quella serata non la dimentichero facilmente mi stava quasi scoprendo che avevo il gommone in testa :brucelee: , meno male che non si accorsi di niente chissa' che figura di xxxx che facevo :sudato: lei era pure bona................... :fiorellino: ) su questo punto di vista le new gen come sono? mica si sente lo scalino? con le new gen posso stare tranquillo quando esco con una ragazza?

Non esagerare con i termini usati: http://forum.salusmaster.com/index.php?act...p;f=47&id=4

Link al commento
Condividi su altri siti

SE PASSI ALLE NEWGEN TI CONVIENE COMPRARTI ANCHE UN CAPPELLINO OPPURE DOPO I PIRELLONI TI PRENDERAI UN RAFFREDDORE CON I FREDDI DI QUEST'ANNO!!!! :supersorriso:

Vedrai, niente gradini.....ma la paranoia per le mani di noi signorine potrebbe restarti uguale..... :innocente:

Link al commento
Condividi su altri siti

SE PASSI ALLE NEWGEN TI CONVIENE COMPRARTI ANCHE UN CAPPELLINO OPPURE DOPO I PIRELLONI TI PRENDERAI UN RAFFREDDORE CON I FREDDI DI QUEST'ANNO!!!! :supersorriso:

Vedrai, niente gradini.....ma la paranoia per le mani di noi signorine potrebbe restarti uguale..... :innocente:

grazie alice!!!!! no le paranoie delle mani di voi signorine non mi diaspicciono affatto :D ma l'importante e che con le protesi new gen non si sente nulla, no come il gommone che si senta all' istante anche se non lo tocchi.

cioa e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

E' impossibile fare un paragone tra un coppertone e una new gen, sono 2 cose completamente diverse.

Un ex coppertonato o un coppertonato che ha potuto constatare la differenza te lo puo' dire.

Io sono un ex coppertonato e te lo posso dire: non c'e' paragone.

Sono stato chiaro ?

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

...Il tnt é una sorta di casco della Nohlan anni 80 con i capelli innestati sopra :rolleyes: ...già la pellicola lo batte 10/0, con il lace con tutti i parametri al loro posto ti assicuro che non avrai più brutti ricordi di mani che frugano, paura che le donne inciampino su scalini tortuosi, effetto big jim dei capelli con linea del falso front visibilissima e portafogli prosciugati fino all'inverosimile per pagarti l'alloggio psicologico in una galera pilifera e non traspirante...Benvenuto tra noi mooolti ex portatori di tnt :fiorellino:

si si grazie gennaro2 sei stato chiarissimo un grazie anche a tracker77
Link al commento
Condividi su altri siti