Vai al contenuto

Consigli per creazione nuovi prodotti


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, non ricordo se è stato già creato un topic simile, se come me lo ritenete utile, chiedo di dare il Vostro consiglio all'inesauribile Luc@ (ammesso che li accetti :ok2: )su eventuali nuovi prodotti non ancora messi in cantiere e che potrebbero far comodo alle nostre esigenze.

Comincio con i miei:

- lacca no gas (per una tenuta più asciutta rispetto al gel spray)

- shampoo colorante tono su tono (è vero che ce ne sono alcuni in commercio molto validi, ma la certezza che non creino

problemi ai capelli delle protesi non l'abbiamo)

- protezione dai raggi solari (dei "nostri" prodotti attualmente, se non sbaglio, è solo "gocce di Cupido" a fare tale funzione,

ma sui capelli asciutti potrebbe dare un effetto "bagnato" non gradito per tutte le pettinature)

 

 

Tocca a Voi :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, non ricordo se è stato già creato un topic simile, se come me lo ritenete utile, chiedo di dare il Vostro consiglio all'inesauribile Luc@ (ammesso che li accetti :ok2: )su eventuali nuovi prodotti non ancora messi in cantiere e che potrebbero far comodo alle nostre esigenze.

Comincio con i miei:

- lacca no gas (per una tenuta più asciutta rispetto al gel spray)

- shampoo colorante tono su tono (è vero che ce ne sono alcuni in commercio molto validi, ma la certezza che non creino

problemi ai capelli delle protesi non l'abbiamo)

- protezione dai raggi solari (dei "nostri" prodotti attualmente, se non sbaglio, è solo "gocce di Cupido" a fare tale funzione,

ma sui capelli asciutti potrebbe dare un effetto "bagnato" non gradito per tutte le pettinature)

 

 

Tocca a Voi :okboy:

Ciao Bello e grazie per i consigli (son sempre accetti).

Ti rispondo:

 

1) lacca

Nessuno l'ha mai richiesta.....Io sinceramente bloccare i capelli con lacca per quanto concerne l'insgamabilita' non la vedo appropriata, meglio usare "settimocielo gel spray senz'alcool tenuta forte" easciugandolo con phono con diffusore (per eliminare l'effetto bagnato).

 

2) Shampoo colorante

Era gia in progetto con "L'antirossocesare".....Purtroppo non siamo ancora riusciti a creare una sola tonalita' (impensabile per me avere una decina di colorazioni.....Diventerei pazzo).....Ci stiamo cmq lavorando sopra.

 

3) Protezione UV

Oltre "Gocce di Cupido", anche Narciso ha protezione contro i raggi solari (e non ha effetto bagnato).

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Bello e grazie per i consigli (son sempre accetti).

Ti rispondo:

 

1) lacca

Nessuno l'ha mai richiesta.....Io sinceramente bloccare i capelli con lacca per quanto concerne l'insgamabilita' non la vedo appropriata, meglio usare "settimocielo gel spray senz'alcool tenuta forte" easciugandolo con phono con diffusore (per eliminare l'effetto bagnato).

 

2) Shampoo colorante

Era gia in progetto con "L'antirossocesare".....Purtroppo non siamo ancora riusciti a creare una sola tonalita' (impensabile per me avere una decina di colorazioni.....Diventerei pazzo).....Ci stiamo cmq lavorando sopra.

 

3) Protezione UV

Oltre "Gocce di Cupido", anche Narciso ha protezione contro i raggi solari (e non ha effetto bagnato).

 

 

Grazie mille per la risposta :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sicuramente ognuno di noi ha qualche esigenza particolare nei prodotti diversi dagli altri che usano le protesi. Il nostro caro Luc@ che eccelle per simpatia e professionalità sicuramente è attivissimo nel cercare il meglio per noi e consentirne un facile uso per tutti i prodotti messi a nostra disposizione. Io utilizzo i classici prodotti che usano quasi tutti ( rigorosamente made by luc@ ) e devo dire che non ho ancora visto nulla in commercio che possa eguagliare la loro efficacia. Credo che oggi si possa dire che siamo al "TOP" sia in protesi ( grazie a Medusa ) sia in prodotti ( grazie a Luc@ ). Luc@ essendo un portatore sarà sicuramente attento a tutte le migliorie che si possono apportare agli ottimi prodotti di cui disponiamo. Vorrei concludere che ogni prodotto, se usato con i relativi sistemi a noi noti, è facile da usare e rimuovere. Il tape , consiglio appreso nel forum e direttamente da Luc@, se applicato prima sulla cute e poi sul lace presenta una facilità di rimozione cartina di protezione davvero elevata. Sicuramente un prodotto che eviti ai capelli di ossidare ( rossocesare ) sarebbe di auspicio per il futuro....ma cari miei l'ossidazione, come tutti sapete, è causata dall'ossigeno dell'aria e quindi credo sia quasi impossibile eliminarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Luc@, ma fare la versione family dello shampoo.....che ci vuole? come pure la versione mini di pegaso.

non è solo questione di contenitore???....o sbaglio??

Baci

Annarella....Non e' proprio cosi'!......Oltre al prodotto in se per se....molto l'importante e' il "packaging"...(Insieme di elementi e materiali usati per confezionare il prodotto al fine di renderlo piu' attraente o per facilitarne l'utilizzazione).

- Sogno: considerato dal produttore e dagli esperti il miglior shampoo mai formulato (assenza di sodium lauret sulfate con pH acido) è improponibile creare una versione "family"......Pensa che da 150 ml, l'abbiamo portato a 120 (togliendo acqua, concentrandolo)....Abbiamo cambiato il contenitore da Tubo a "contenitore cilindrico trasparente" (a Cupido darei il premio per l'estetica)....Creare Sogno 500 ml, sgnifica perdere d'immagine...Perdere il suo valore, senza considerare il prezzo....Un 500 ml, anche moltiplicare il prezzo x 3 anziche' x 4 .....Son sempre una venticinquina d'euro!....Noi, sappiamo quanto vale commercialmente il ns "sogno" (basti pensare ad una marca notissima 150 ml, 15,00 Euro (B.P. ;) con sodium lauret sulfate :supersorriso: ) ma per chi verra' a trovarci nel forum potrebbe esser tanto quel prezzo!

- Incanto Plus: ( per rispondere a MDM) 200 ml non stanno nel contenitore di sogno 120 ml!

- Argo Plus[/b]: ( x Xamal) Unico prodotto Americano assieme a Duo tac (analizzati e unici risultati innocui) . Conosciamo la fabbrica, ed ho posto il quesito in merito alla carte protettiva difficile da togliere.

Loro risposta: La carta protettiva spessa e' necessaria per l'alta adesivita' del prodotto.

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

Annarella....Non e' proprio cosi'!......Oltre al prodotto in se per se....molto l'importante e' il "packaging"...(Insieme di elementi e materiali usati per confezionare il prodotto al fine di renderlo piu' attraente o per facilitarne l'utilizzazione).

- Sogno: considerato dal produttore e dagli esperti il miglior shampoo mai formulato (assenza di sodium lauret sulfate con pH acido) è improponibile creare una versione "family"......Pensa che da 150 ml, l'abbiamo portato a 120 (togliendo acqua, concentrandolo)....Abbiamo cambiato il contenitore da Tubo a "contenitore cilindrico trasparente" (a Cupido darei il premio per l'estetica)....Creare Sogno 500 ml, sgnifica perdere d'immagine...Perdere il suo valore, senza considerare il prezzo....Un 500 ml, anche moltiplicare il prezzo x 3 anziche' x 4 .....Son sempre una venticinquina d'euro!....Noi, sappiamo quanto vale commercialmente il ns "sogno" (basti pensare ad una marca notissima 150 ml, 15,00 Euro (B.P. ;) con sodium lauret sulfate :supersorriso: ) ma per chi verra' a trovarci nel forum potrebbe esser tanto quel prezzo!

- Incanto Plus: ( per rispondere a MDM) 200 ml non stanno nel contenitore di sogno 120 ml!

- Argo Plus[/b]: ( x Xamal) Unico prodotto Americano assieme a Duo tac (analizzati e unici risultati innocui) . Conosciamo la fabbrica, ed ho posto il quesito in merito alla carte protettiva difficile da togliere.

Loro risposta: La carta protettiva spessa e' necessaria per l'alta adesivita' del prodotto.

 

Ciao Luca,

io però trovo + comodo il contenitore in tubo x Sogno.....facilita l'applicazione! Mentre il cilindrico trasparente è + duro da spremere....in particolare d'inverno a temperature che non concigliano la fluidificazione!

Va beh! Ho capito che ci tocca comprare ogni volta 2 confezioni invece di 1 family....ma così non aiuti l'ambiente.....

 

Con l'occasione vorrei sprecare 2 parole a favore di Narciso che nessuno cita mai.

 

Come ho già scritto in altre discussioni, attualmente combatto con bastardissimi indiani (niente paura, NO O.C.! :diavoletto: ).

Bene. Dopo varie prove con prodotti di vario genere (anche alimentari, vero olio della Tuscia) l'ho avuta vinta così:

 

Lavaggio: SOGNO plus

balsamo: ESSENZA (distribuito con generosità)

pre piega e post (anche ogni giorno): NARCISO

 

E finalmente posso andare in giro senza vergognarmi.

 

I bastardi si aggrovigliano ancora un po', ma la cosa è controllabile pettinandoli 6 o 7 volte al giorno (cosa che in genere non facevo prima).

E se neanche il tornado li fa svolazzare, restano lucidi e molto molto umani.... :supersorriso:

 

PS: dimenticavo: il taglio è di xxxxx :clap: :clap: :clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Luca,

io però trovo + comodo il contenitore in tubo x Sogno.....facilita l'applicazione! Mentre il cilindrico trasparente è + duro da spremere....in particolare d'inverno a temperature che non concigliano la fluidificazione!

Va beh! Ho capito che ci tocca comprare ogni volta 2 confezioni invece di 1 family....ma così non aiuti l'ambiente.....

 

Dai il cilindro trasparente e' mooooooolto piu' carino! ( e poi e' 120 ml anziche 100.....stesso prezzo).

Come non aiuto l'ambiente?.......2 contenitori da 120 e' stesso PVC da uno da 250!

Un bacio e un grazie da parte di NARCISO!!! :bacio:

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

Luc@, sono arrivati proprio adesso i miei prodotti...dopo solo due giorni dall'ordine.

Ho provato subito la crema per mani "Carezza" (omaggio di Luc@ per noi signore).

 

Innazitutto grazie, ho apprezzato molto il pensiero e poi complimenti anche per questo prodotto: profumazione delicata, non unge e lascia una pelle vellutatissima.

 

Grazie ancora :clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

Luc@, sono arrivati proprio adesso i miei prodotti...dopo solo due giorni dall'ordine.

Ho provato subito la crema per mani "Carezza" (omaggio di Luc@ per noi signore).

 

Innazitutto grazie, ho apprezzato molto il pensiero e poi complimenti anche per questo prodotto: profumazione delicata, non unge e lascia una pelle vellutatissima.

 

Grazie ancora :clap:

Mi aggiungo anch'io ai ringraziamenti e complimenti per questa favolosa crema... GRAZIE Luc@!!! :60:

Link al commento
Condividi su altri siti

Luc@, sono arrivati proprio adesso i miei prodotti...dopo solo due giorni dall'ordine.

Ho provato subito la crema per mani "Carezza" (omaggio di Luc@ per noi signore).

 

Innazitutto grazie, ho apprezzato molto il pensiero e poi complimenti anche per questo prodotto: profumazione delicata, non unge e lascia una pelle vellutatissima.

 

Grazie ancora :clap:

 

 

Già, già, scusa caro Luca,

anch'io avrei dovuto ringraziarti x CAREZZA, che anch'io ho ricevuto in regalo e che è già diventata la mia abitudine serale appena mi acciambello sul divano.... :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Già, già, scusa caro Luca,

anch'io avrei dovuto ringraziarti x CAREZZA, che anch'io ho ricevuto in regalo e che è già diventata la mia abitudine serale appena mi acciambello sul divano.... :fiorellino:

Donneeee.......Grazie a Voi per gli apprezzamenti!.....Non dico "mi fate arrossire" (sara' difficile :P ), ma m'intenerite il cuore! :)

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

:radioattivo:

:diavoletto:

la tua fidanzata di Milano e..dintorni...però....non ha ricevuto alcuna...CAREZZA...... :042: <_<

E' proprio vero....Le Carezze sempre alle altre! :fischietto:

 

Tesoro.....avrai anche tu la tua "Carezza di Luc@"! :fiorellino:

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...