luc@2 Inviato: 16 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2008 (modificato) Una curiosita': anche con voi usavano come specchietto foto di cantanti, portieri per convincervi? Senti questa: Nel Centro di Roma anno 1998......La foto di Sgarbi nella scrivania del proprietario del centro! :fischietto: Io: E questo che centra? E lui: Ma davvero non lo sai?....Sgarbi, Gianni Morandi,Ron...Ma diciamo quasi tutti i VIP portano il nostro sistema! :supersorriso: Modificato 16 Novembre 2008 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 16 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2008 Senti questa:Nel Centro di Roma anno 1998......La foto di Sgarbi nella scrivania del proprietario del centro! :fischietto: Io: E questo che centra? E lui: Ma davvero non lo sai?....Sgarbi, Gianni Morandi,Ron...Ma diciamo quasi tutti i VIP portano il nostro sistema! :supersorriso: Ron però non abita lontano dal mio paese, chi lo conosce bene mi ha detto che è vero...! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 16 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2008 "In caso di incidente ti daremo le istruzioni per consentire ai medici di intervenire" Ahahahaha, questa è la migliore, Quinto! Me la immagino la scena, me la immagino proprio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 16 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2008 Ahahahaha, questa è la migliore, Quinto!Me la immagino la scena, me la immagino proprio! POLY...sei crudelissimo...SADICO!!!! stanotte me lo sogno SICURAMENTEEEEEEEEE :unsure: :diavoletto: :visitor: :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 16 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2008 POLY...sei crudelissimo...SADICO!!!! stanotte me lo sogno SICURAMENTEEEEEEEEE :unsure: :diavoletto: :visitor: :cry: Oddio ora vado a chiuder a chiave l'armadio che li contiene...... :unsure: :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 16 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2008 Oddio ora vado a chiuder a chiave l'armadio che li contiene...... :unsure: :cry: Fiumeeeeeeee tu lo rinchiudi nell'armadio mentre io lo cerco disperatamente... Fatti una risata :baci: http://www.youtube.com/watch?v=gHrGkINlKSI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 16 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2008 Fiumeeeeeeee tu lo rinchiudi nell'armadio mentre io lo cerco disperatamente... Fatti una risata :baci: http://www.youtube.com/watch?v=gHrGkINlKSI :lol: :lol: :lol: :kiss: :clap: :clap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 16 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2008 Rientrando in topic, guardate anche questo test su strada con il Pirellone... :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 16 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2008 Ron però non abita lontano dal mio paese, chi lo conosce bene mi ha detto che è vero...! Perche' avevi qualche dubbio? :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 16 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2008 (modificato) L'obiettivo è sempre quello di emozionare il cliente e concludere la vendita.Ogni vendita è emozionale, si tratta di un principio che viene insegnato nei corsi di base di vendita. Tutto quello che ti dicono ha la finalità di creare un'emozione e spingerti ad accettare l'offerta. :clap: :clap: :clap: Bravissimo Professore!!!!! E' la verita'....Corsi di base vendita!......Mi ricordi i miei corsi con il mio lavoro!....Ne ho fatti diversi durante la mia carriera! .....Esistomo diversi metodi! importane lo sguardo, il movimento della mani del ns cliente, ma non ci hanno mai conigliato di dire falsita'! Emozionare per vendere! :60: Quinto...Non e' che mi ti ritrovo come docente in qualche aula di un mio congresso? :supersorriso: Modificato 16 Novembre 2008 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 16 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2008 (modificato) Rientrando in topic, guardate anche questo test su strada con il Pirellone... :fischietto: Quintoooooooooooo.......Le ns prove di tenuta non avevano nulla a che fare con quella! :60: Ti ricordi con te e Medusa a Gardaland, io sospeso a 200 m d'altezza a testa in giu'; per non parlare in autostrada a 200 Km/h con te e senza frangivento......La prova della moto con Pegaso (la colla, non l'Aprilia :fischietto: ) a 220 Km/h senza casco in autostrada (li ho rischiato il ritiro della patente :supersorriso: )! Modificato 16 Novembre 2008 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 16 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2008 Ma io dico con che c........se l'incollano? http://www.youtube.com/watch?v=a9aBeRVToGk Che figura di m.....!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 16 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2008 (modificato) Polywaterrrrrrrrrrrrrr...............Ora devi accompagnarmi in Svizzera a Lugano!! http://www.youtube.com/watch?v=1dlwO9I9AOM Se mi accompagni fi faccio questo regalo! Modificato 16 Novembre 2008 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 16 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2008 Polywaterrrrrrrrrrrrrr...............Ora devi accompagnarmi in Svizzera a Lugano!!http://www.youtube.com/watch?v=1dlwO9I9AOM Se mi accompagni fi faccio questo regalo! Quel gadget regalalo a questo, ne ha più bisogno... :fischietto: :supersorriso: :fischietto: :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mg70 Inviato: 16 Novembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2008 Quel gadget regalalo a questo, ne ha più bisogno... :fischietto: :supersorriso: :fischietto: :supersorriso: Questo foto rappresenta il prototipo del "pirellone" tipo...protesi più corta di quattro - cinque cm per costingenti a cambiarla al più presto, con la scusa che la calvizie avanza...capelli - spaghetti cinesi di colore nero coirvino, almeno di un tono più scuro rispetto ai propri, etc... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 17 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2008 (modificato) Ed ecco a Voi la cute "in salute" di un Pirellato! :supersorriso: Quintooooooooo......Ricordi...Tu eri pressapoco cosi' :P ......Nenche l'idrobenda voleva salvarti se non toglievi il Pirellone!!!! :60: Modificato 17 Novembre 2008 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 17 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2008 Vi ricordo che qualcuno ci ascolta, quindi andateci piano.... :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 17 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2008 (modificato) Vi ricordo che qualcuno ci ascolta, quindi andateci piano.... :fischietto: Guarda che quella foto e di un Pirellato vero!!! -_- (anzi ex :rolleyes: ) Modificato 17 Novembre 2008 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 17 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2008 Ed ecco a Voi la cute "in salute" di un Pirellato! :supersorriso: Quintooooooooo......Ricordi...Tu eri pressapoco cosi' :P ......Nenche l'idrobenda voleva salvarti se non toglievi il Pirellone!!!! :60: Mamma mia, ci puoi fare una frittata là sopra... Ma adesso si è risolta quella dermatite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 17 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2008 (modificato) Mamma mia, ci puoi fare una frittata là sopra...Ma adesso si è risolta quella dermatite? Certo....il Pirellone lo ha ancora addosso ma usando Petalorosso e Afrodite E' COMPLETAMENTE GUARITO! Ora gli ho fatto mollare Afrodite.....Usa solo Petalorosso!.........Ora ha una bellissima cute! Modificato 17 Novembre 2008 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 17 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2008 Luc@, che brutti ricordi. Era proprio cosi' la cute, una tortura, chi ha ancora il coraggio di trovare qualche cosa di minimamente valido o addirittura sostenere che vi fosse anche solo un elemento positivo (capelli?) nella fabbrica di pneumatici? Fai di tutto per convincere la persona in foto a saltare il fosso ed adeguarsi ai tempi. Oltre alle chiazze, notate il perimetro del "battistrada". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 17 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2008 Certo....il Pirellone lo ha ancora addosso ma usando Petalorosso e Afrodite E' COMPLETAMENTE GUARITO!Ora gli ho fatto mollare Afrodite.....Usa solo Petalorosso!.........Ora ha una bellissima cute! Tutto è bene quel che finisce bene, anche se per stare ancora meglio c'è ancora una cosa da fare... P.S. Ma quant'è bella questa discussione! :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 17 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2008 Secondo me Al Gore ti tira una bestemmia dietro... Tanti sforzi per salvare il clima e l'ecosistema e poi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 17 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2008 Ed ecco a Voi la cute "in salute" di un Pirellato! :supersorriso: Quintooooooooo......Ricordi...Tu eri pressapoco cosi' :P ......Nenche l'idrobenda voleva salvarti se non toglievi il Pirellone!!!! :60: 'Azz sembra la rugiada sanguigna della psoriasi! :blink: E' talmente infiammato che si notano i puntini rossi dei capillari troncati... Ma questa persona non si è sentita in dovere di andare da un dermatologo? Capisco il pudore, capisco tutto, ma ce n'è già stato Uno con la corona di spine, per cui sul Guinness non ci sarebbe andato comunque... :unsure: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gradiv Inviato: 18 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 18 Novembre 2008 Ciao io vendo protesi fatte da una retina finissima color pelle(la tua pelle) alla quale sono attaccati 1 alla volta i capelli. le vendo,il costo e' bassissimo e i capelli sono veri e indiani. Costo 650 € a protesi.Il costo e' bassissimo perche' nn ci voglio speculare,ma aiutare chi ne ha bisogno. E' veramente invisibile sia alla vista che al tatto. Se siete interessati chiamatemi xxxxxxx.Oppure anche solo per qlsiasi domanda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati