gradiv Inviato: 20 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2008 Tutti la pensano come te? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 20 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2008 Tutti la pensano come te? Ragazzi, rispondete a 'gradiv' :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
artu804 Inviato: 20 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2008 Ragazzi, rispondete a 'gradiv' :fischietto: beh essendo una splendida fanciulla io personalmente vedrei prima le foto..... scherzo. medu dipende. se cerca una scrittura per partecipare a zelig per me puo restare :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gradiv Inviato: 20 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2008 Mi fai veramente pena,trattare cosi' una donna.Ma credi davvero che tutti sono dei pecoroni che fanno tutto quello che vuoi tu?Un discorso è decidere di fare gruppo è prendere in giro l'ultima arrivata,un altro conto è decidere di comportarsi da cafone come te ..ma cosa credi che il tuo ruolo ti possa dare tutto questo potere,magari tu mi puoi anche mandare fuori,ma nn puoi costringere tutti i ragazzi ad annuire . A bello ma scendi da quel triste piedistallo che ti sei costruito. E comunque io accetto tutto,se nn mi volete qui a scherzare con voi rispondete alla domanda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
artu804 Inviato: 20 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2008 Mi fai veramente pena,trattare cosi' una donna.Ma credi davvero che tutti sono dei pecoroni che fanno tutto quello che vuoi tu?Un discorso è decidere di fare gruppo è prendere in giro l'ultima arrivata,un altro conto è decidere di comportarsi da cafone come te ..ma cosa credi che il tuo ruolo ti possa dare tutto questo potere,magari tu mi puoi anche mandare fuori,ma nn puoi costringere tutti i ragazzi ad annuire . A bello ma scendi da quel triste piedistallo che ti sei costruito.E comunque io accetto tutto,se nn mi volete qui a scherzare con voi rispondete alla domanda. ok cerchiamo di chiarire una cosa dal tuo post sembra che vieni trattata cosi perche' sei l ultima arrivata. sai tipo l ultimo che entra in caserma e viene messo all angolo dai "nonni" in realta' tu vieni presa in giro perche' alla fine risulti simpatica se non fosse stato cosi ti saresti presa un bel vaffa......... ma ti rendi conto della proposta commerciale che hai fatto? stai cercando di vendere un prodotto che qui tutti usano da anni a 650 euro quando lo stesso prodotto in questo forum costa poco piu di 100 euro. fin che si scherza io sono il primo a starci se il tuo tono deve cambiare come nell ultimo post attaccando una persona come medusa che si fa un cu.. enorme dalla mattina alla sera per far si che le persone non vengano piu ingannate da proposte commerciali pari alla tua per me puoi andare a scrivere da un altra parte ciao bella Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 20 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2008 Mi fai veramente pena,trattare cosi' una donna.Ma credi davvero che tutti sono dei pecoroni che fanno tutto quello che vuoi tu?Un discorso è decidere di fare gruppo è prendere in giro l'ultima arrivata,un altro conto è decidere di comportarsi da cafone come te ..ma cosa credi che il tuo ruolo ti possa dare tutto questo potere,magari tu mi puoi anche mandare fuori,ma nn puoi costringere tutti i ragazzi ad annuire . A bello ma scendi da quel triste piedistallo che ti sei costruito.E comunque io accetto tutto,se nn mi volete qui a scherzare con voi rispondete alla domanda. Ora stai esagerando... eri tu a pensare di aver trovato dei pecoroni a cui rifilare le protesi in lace a 650 euro di cui "Il costo e' bassissimo perche' nn ci voglio speculare,ma aiutare chi ne ha bisogno." Come sei altruista.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 20 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2008 Ma che belle battute che sapete fare quando siete in comunità...mi diverte proprio troppo leggere che per una decina di minuti sono stata nei vostri pensieri;devo ammetterlo:se fosse un confronto alla pari,forse potrei farcela,ma 1 contro tutti voi..mi date proprio filod'oro(calza lace)da torcere.Però voglio godermi questo momento perche' prima o poi dovrete piegarvi e allora diventerete noiosi...su ragazzi sempre dritti che così mi piacete di più!Vorrei scrivervi altro,almeno per essere sicura che abbiate qualcosa a cui appigliarvi per stuzzicare un pochetto,ma son sicura che in questo avete del talento che unito a una buona dose di fortuna potrebbe sfornare battute veramente fantasticheeee... Vi saluto dandovi un'informazione che se viene a saperlo il mio direttore,potrebbe anche licenziarmi:ora le lace sono anche degradabili in mancanza di ossigeno..cio' fatto per poter risparmiare sul prodotto che dovrebbe (e tra parentesi adempie perfettamente alla propria funzione)rimuovere la colla,in modo da romuovere la lace.Insomma ora questa e' acqua passata,ma anche noi come la eminflex vogliamo rinnovarci e abbiamo deciso di testare su di voi(dolci clienti)questo prodotto:si procede in questo modo:nn si compra piu' lo sprai (con un considerevole risparmio)ma si mette la lace in atmosfera priva d'ossigeno..per rendere le cose semplici,torni a casa e quando la vuoi togliere prendi un sacchetto(solitamente quelli della coop vanno benissimo,oppure se vuoi possiamo venderteli noi)e li metti sulla testa stando attento a coprire anche il collo,quando l'ossigeno sara' azzerato,bastano precisi 3 min e la lace e rimossa.Siamo sempre i migliori...ma la ditta sarebbe nulla senza me..so io che c ho le idee mejo,pure di voi!!!!!!!!!!!!!!! Caspiterina! Ed io che sono rimasto ai legami ad idrogeno. Toglimi una curiosità... Chi sarebbe quello che "azzera l'ossigeno"? Il lace? Dunque respira? E' vivente? Animale o vegetale? Perché mica mi vorrai dire che uno deve pure respirare dentro il sacchetto, vero? No, fammelo capire perché se tu o voi o loro raccomandate a qualcuno questo... non potete mica continuare a stare a piede libero... Che fate, insufflate anidride carbonica dentro il sacchetto con una bomboletta? Ma l'anidride carbonica è più pesante dell'ossigeno, non sale ma scende, come sanno minatori e sommergibilisti. Allora insufflate idrogeno? Poi magari uno fuma e fa l'Hindenburg... Insufflate elio? Spinta positiva, il sacchetto va ancorato con zavorre... Insufflate azoto? Caro il mio sistema: pago 10 euro ogni volta che faccio solo controllare la pressione delle gomme... Non è che per caso il grande sistema si basa sulla assenza di traspirazione e quindi sulla saturazione di vapor acqueo dell'ambiente in cui si trova la protesi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 20 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2008 Ora stai esagerando... eri tu a pensare di aver trovato dei pecoroni a cui rifilare le protesi in lace a 650 euro di cui "Il costo e' bassissimo perche' nn ci voglio speculare,ma aiutare chi ne ha bisogno."Come sei altruista.... Beeeeeh! Però tu le pecorelle smarrite non le vai a recuperare... Ti limiti a difenderle dai lupi, ma anche noi sappiamo difenderci, sai? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
artu804 Inviato: 20 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2008 l impianto che ha in testa la pecora da battaglia mi pare di riconoscerlo. hai visto che il copertone a qualcosa serve :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gradiv Inviato: 20 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2008 Ma se le lace complete le vendete a 100 € le compro anch io da voi mica dagli americani.Fatemi sapere. E poi per quanto riguarda il tono che ho usato con medusa,e' stata una giusta risposta a una provocazione sbagliata ed esagerata.E' proprio perche' nn penso siate dei pecoroni che gli ho risp cosi' e devo dire con soddisfazione che avevo ragione...ma la foto della pecora ..che spara..quasi quasi vi rubo pure quella! E tu Medusa..per mi stai proprio..diciamo un pochetto...suu...e questa è la situation,ma se vuoi stringermi la mano e ricominciare,qua la zampa:piacere Antonella.Il piacere e' comunque rivolto a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mg70 Inviato: 20 Novembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2008 Mi fai veramente pena,trattare cosi' una donna.Ma credi davvero che tutti sono dei pecoroni che fanno tutto quello che vuoi tu?Un discorso è decidere di fare gruppo è prendere in giro l'ultima arrivata,un altro conto è decidere di comportarsi da cafone come te ..ma cosa credi che il tuo ruolo ti possa dare tutto questo potere,magari tu mi puoi anche mandare fuori,ma nn puoi costringere tutti i ragazzi ad annuire . A bello ma scendi da quel triste piedistallo che ti sei costruito. E comunque io accetto tutto,se nn mi volete qui a scherzare con voi rispondete alla domanda. Gli altri utenti ti volevano semplicemente evidenziare che non hai minimamente letto le numerosissime discussioni ove i vari venditori di protesi sono stati gentilmente invitati a non pubblicizzare i loro prodotti in questo furum, a pena di cancellazione dei loro messaggi pubblicitari e che non hai minimamente letto i numerosissimi topic ben evidenziati graficamente a pagina 1 del furum, ove viene chiaramente spiegato che gli utenti di questo forum, tramite il meccanismo degli Ordini Congiunti, acquistano direttamente dalle factories impianti new gen in "retina" (come la chiami tu) e in thinskin di ottima qualità e a prezzi molto più contenuti di quelli da te indicati: questo meccanismo è nato da una idea del moderatore Medusa, per aiutare molti di noi, "spennati" per anni da venditori senza scrupoli che vendevano (e continuano a vendere) protesi di scarsa qualità e con ricarichi esorbitanti. Oltretutto, il colmo è stato vedere che ti hai copiato pari pari delle foto postate da altri utenti di questo forum, senza minimamente leggerti le loro discussioni. Questi sono i motivi per cui molti utenti si sono divertiti a prenderti in giro: non certo perché sono tutti dei "pecoroni"...quando posti in un forum, magari la prossima volta è meglio che ti leggi prima le varie discussioni degli altri utenti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 20 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2008 Antonella, lascia stare il buon pastore (scritto con le minuscole, eh! Che ti credi Medù! Ancora non sei a quei livelli...). Ti prego, Antonella: dimmi chi consuma questo ossigeno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gradiv Inviato: 20 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2008 Mi fai morire.....ma come ho fatto a trovarvi.Ora vado a mangiare.Magari a dopo le 18.00 o a domani. Ma io nn le ho trovate le cose che mi avete scritto per avvertirmiiiii....che PECORA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 20 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2008 Strana la vita... volevi venderci le tue protesi e adesso finisce che siamo noi a venderle a te :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 20 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2008 Mi fai morire.....ma come ho fatto a trovarvi.Ora vado a mangiare.Magari a dopo le 18.00 o a domani.Ma io nn le ho trovate le cose che mi avete scritto per avvertirmiiiii....che PECORA! Bene, adesso che è tutto chiarito con gradiv, torniamo all'oggetto della discussione... Polywater giustamente mi richiamava in merito alla tutela dell'ambiente... Voglio organizzarmi con la raccolta differenziata, secondo voi qual è il contenitore adatto a ricevere il Pirellone, io non avrei dubbi... :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Radames Inviato: 20 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2008 Per la miseria, trovo la questione alquanto enigmatica......non so gli altri :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Radames Inviato: 20 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2008 Strana la vita... volevi venderci le tue protesi e adesso finisce che siamo noi a venderle a te :supersorriso: Gia', per poi rivenderle a qualche malcapitato alla modica cifra di 650 Euro.....oltre al senso dell'umorismo il bernoccolo per gli affari <_< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nemicodelvento Inviato: 20 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2008 Salve a tutti. Mi permetto di intervenire in questa discussione per esporre una mia opinione relativamente all'utente Gradiv, consapevole che potrei anche sbagliarmi e, credetemi, senza alcuna volontà provocatoria. Non ritengo probabile che le finalità autentiche del suo messaggio siano quelle di vendere impianti protesici. Non avrebbe senso. In questo Forum, infatti, gli utenti possono acquistare protesi ad un prezzo di gran lunga inferiore a quello proposto dall'utente in questione. Mi sembra anche strano che l'utente non ne sia a conoscenza, dato che ha inserito nel suo messaggio un'immagine proveniente proprio dal sito in cui sono visibili i prezzi. Di conseguenza, penso proprio che tale utente sia un... "buontempone" ( consentitemi il termine, spero non giudicabile offensivo ), che si aspettava benissimo di suscitare reazioni. Forse sarebbe il caso di non "alimentare" ulteriori scambi di risposte. Nemicodelvento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mg70 Inviato: 20 Novembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2008 Salve a tutti. Mi permetto di intervenire in questa discussione per esporre una mia opinione relativamente all'utente Gradiv, consapevole che potrei anche sbagliarmi e, credetemi, senza alcuna volontà provocatoria. Non ritengo probabile che le finalità autentiche del suo messaggio siano quelle di vendere impianti protesici. Non avrebbe senso. In questo Forum, infatti, gli utenti possono acquistare protesi ad un prezzo di gran lunga inferiore a quello proposto dall'utente in questione. Mi sembra anche strano che l'utente non ne sia a conoscenza, dato che ha inserito nel suo messaggio un'immagine proveniente proprio dal sito in cui sono visibili i prezzi. Di conseguenza, penso proprio che tale utente sia un... "buontempone" ( consentitemi il termine, spero non giudicabile offensivo ), che si aspettava benissimo di suscitare reazioni. Forse sarebbe il caso di non "alimentare" ulteriori scambi di risposte. Nemicodelvento Scusa, ma non sono d'accordo con te...secondo me "non ci fa", "ci è" proprio. E' solo una venditrice più ingenua degli altri, visto che quasi tutti gli altri venditori che hanno postato in questo forum, normalmente, per farsi pubblicità, hanno fatto iscrivere uno o più utenti "interessati" che decantavano le qualità dei prodotti venduti dalle loro aziende. Questa, invece, è semplicemente una che non ha letto assolutamente nulla delle discussioni di questo forum e che ha inserito i suoi "consigli per gli acquisti" nella prima discussione "a caso" che ha rinvenuto: anche la data in cui si è iscritta al forum (18 novembre 2008), secondo me, è significativa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 20 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2008 Salve a tutti. Mi permetto di intervenire in questa discussione per esporre una mia opinione relativamente all'utente Gradiv, consapevole che potrei anche sbagliarmi e, credetemi, senza alcuna volontà provocatoria. Non ritengo probabile che le finalità autentiche del suo messaggio siano quelle di vendere impianti protesici. Non avrebbe senso. In questo Forum, infatti, gli utenti possono acquistare protesi ad un prezzo di gran lunga inferiore a quello proposto dall'utente in questione. Mi sembra anche strano che l'utente non ne sia a conoscenza, dato che ha inserito nel suo messaggio un'immagine proveniente proprio dal sito in cui sono visibili i prezzi. Di conseguenza, penso proprio che tale utente sia un... "buontempone" ( consentitemi il termine, spero non giudicabile offensivo ), che si aspettava benissimo di suscitare reazioni. Forse sarebbe il caso di non "alimentare" ulteriori scambi di risposte. Nemicodelvento Purtroppo ti sbagli caro Nemicodelvento Basta fare una ricerca su Google con il numero di telefono dai lei segnalato e.... : http://forum.alfemminile.com/forum/cheveux...i-a-padova.html Pare che in Italia sia l'unica a vendere il lace :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nemicodelvento Inviato: 20 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2008 Scusa, ma non sono d'accordo con te...secondo me "non ci fa", "ci è" proprio. E' solo una venditrice più ingenua degli altri, visto che quasi tutti gli altri venditori che hanno postato in questo forum, normalmente, per farsi pubblicità, hanno fatto iscrivere uno o più utenti "interessati" che decantavano le qualità dei prodotti venduti dalle loro aziende. Questa, invece, è semplicemente una che non ha letto assolutamente nulla delle discussioni di questo forum e che ha inserito i suoi "consigli per gli acquisti" nella prima discussione "a caso" che ha rinvenuto: anche la data in cui si è iscritta al forum (18 novembre 2008), secondo me, è significativa. Può darsi che tu abbia ragione. A me, però, tutta questa ingenuità in un commerciante pare un po' troppo "sospetta".... Anche la data d'iscrizione, considerata sotto un altro punto di vista, potrebbe essere indice di una certa carenza di sincerità. Personaggi di questo tipo, d'altro canto, abbondano nei Forum. Alla fine, comunque, la questione non ha poi tutta questa importanza . Ti saluto amichevolmente, Nemicodelvento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nemicodelvento Inviato: 20 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2008 Medusa ,scusami, stavo scrivendo il mio messaggio quando tu hai postato il tuo. Beh... non si può certo dire che il mondo non riservi sempre sorprese! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 20 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2008 Medusa ,scusami, stavo scrivendo il mio messaggio quando tu hai postato il tuo. Beh... non si può certo dire che il mondo non riservi sempre sorprese! :okboy: Ok, adesso vediamo di riprendere la discussione originaria perchè l'off topic è durato abbastanza. Gradiv, se vuoi continuare a postare e giocare PER FAVORE apri una nuova discussione, qui si parla di altre cose. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 20 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2008 Eh, no, Medusa! Io voglio sapere chi è che consuma questo ossigeno del sacchetto Coop in tre minuti, perdindirindina! Ci sono delle forme di vita che respirano (e quanto respirano!) in mezzo al lace e noi non ne sapevamo nulla... Ma poi muoiono o trattengono il fiato finché non si toglie il sacchetto? :unsure: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xela Inviato: 20 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2008 State solo facendo confusione. La fanciulla in questione ha scritto più volte di esser l'unica ad avere la lace: può darsi sia così. Sarà una variante femminile del nostro classico. A tal proposito mi premeva chiedere se aveva anche qualche metodo per staccare il pellicola. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati