Visitatore Frankie Big Inviato: 30 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2008 ciao ragazzi.. ho sempre sognato di avere dei capelli sparati lunghi... per intenderci... tipo il cantante dei Tokyo Hotel.. Solo che invece del mio colore... mi sarebbero piaciuti biondo platino, quasi bianchi.... è possibile secondo voi avere una protesi del genere? ovviamente si noterebbe subito... ma esistono casi del genere da vedere??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 1 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2008 ciao ragazzi.. ho sempre sognato di avere dei capelli sparati lunghi... per intenderci... tipo il cantante dei Tokyo Hotel..Solo che invece del mio colore... mi sarebbero piaciuti biondo platino, quasi bianchi.... è possibile secondo voi avere una protesi del genere? ovviamente si noterebbe subito... ma esistono casi del genere da vedere??? Tutto è possibile: c'è gente con capelli blu, verdi o viola... Per lo sparo basta abbondare con i fissanti. Ovvio che non sia il massimo dell'insgamabilità, soprattutto per chi ti ha visto fino al giorno prima moro e diradato! :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
balencia Inviato: 1 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2008 sarebbe un'idea..........MERAVIGLIOSA!! :lol: :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 1 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2008 sarebbe un'idea..........MERAVIGLIOSA!! :lol: :lol: :lol: :lol: :angry: :angry: censura, censura :angry: :angry: !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 1 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2008 Se metti una "parrucca" del genere, sarà alla luce del sole, quindi di problemi non ne avrai, sarà logico per tutti ke si tratta di una cosa finta, poi se ci stai bene e te li tieni, voilà, ecco risolto il problema calvizie. :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mitsu Inviato: 2 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2008 Se metti una "parrucca" del genere, sarà alla luce del sole, quindi di problemi non ne avrai, sarà logico per tutti ke si tratta di una cosa finta, poi se ci stai bene e te li tieni, voilà, ecco risolto il problema calvizie. :rolleyes: Per fare una cosa del genere bisogna averne di coraggio,una cosa e' dirlo,un'altra farlo!Poi tutto dipende sempre dal contesto,carattere,ecc. L'ideale sarebbe sparire dalla circolazione per alcuni mesi,magari un'esperienza all'estero,poi tornare con il look completamente nuovo.Nessuno penserebba ad una parrucca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
imotep Inviato: 3 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2008 Fare si può fare, il difficile è gestire una lunghezza così. Ci vuole moolta pazienza e tempo a disposizione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 5 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2008 Per fare una cosa del genere bisogna averne di coraggio,una cosa e' dirlo,un'altra farlo!Poi tutto dipende sempre dal contesto,carattere,ecc.L'ideale sarebbe sparire dalla circolazione per alcuni mesi,magari un'esperienza all'estero,poi tornare con il look completamente nuovo.Nessuno penserebba ad una parrucca. Ma E' una parrucca e gli altri devono saperlo, non dovrebbe nasconderla, lui si vedrebbe nel modo che desidera e nessuno potrebbe dirgli nulla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 5 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2008 ...e nessuno potrebbe dirgli nulla... Mah, bisogna vedere il risultato finale... :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harobed1 Inviato: 6 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2008 Mah, bisogna vedere il risultato finale... :blink: ma é un maschio o una femmina? :unsure: non di capisce proprio :visitor: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rofe Inviato: 6 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2008 ma é un maschio o una femmina? :unsure: non di capisce proprio :visitor: Di giorno maschio....la sera femmina.... :ph34r: :visitor: :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Frankie Big Inviato: 6 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2008 è un maschio... però devo esservi sincero, la prima volta che l'ho visto, credevo fosse una ragazza!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 6 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2008 ma é un maschio o una femmina? :unsure: non di capisce proprio :visitor: E' il cantante (maschio) dei Tokio Hotel....(li conosco, solo perchè ho una figlia adolescente, che mi riempie la casa di giornalini !!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 8 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2008 bè la mia ragazza era meno carina dopotutto (ah ah ah) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 9 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2008 bè la mia ragazza era meno carina dopotutto (ah ah ah) ....."Era" ???.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 9 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2008 ma é un maschio o una femmina? :unsure: non di capisce proprio :visitor: E' maschio, ma ne e' "privo"! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati