Vai al contenuto

Il mio sogno... ma sbaglierò?

Visitatore Frankie Big

Messaggi raccomandati

Visitatore Frankie Big

ciao ragazzi.. ho sempre sognato di avere dei capelli sparati lunghi... per intenderci... tipo il cantante dei Tokyo Hotel..

Solo che invece del mio colore... mi sarebbero piaciuti biondo platino, quasi bianchi....

è possibile secondo voi avere una protesi del genere? ovviamente si noterebbe subito... ma esistono casi del genere da vedere???

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi.. ho sempre sognato di avere dei capelli sparati lunghi... per intenderci... tipo il cantante dei Tokyo Hotel..

Solo che invece del mio colore... mi sarebbero piaciuti biondo platino, quasi bianchi....

è possibile secondo voi avere una protesi del genere? ovviamente si noterebbe subito... ma esistono casi del genere da vedere???

Tutto è possibile: c'è gente con capelli blu, verdi o viola...

Per lo sparo basta abbondare con i fissanti.

Ovvio che non sia il massimo dell'insgamabilità, soprattutto per chi ti ha visto fino al giorno prima moro e diradato! :fischietto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se metti una "parrucca" del genere, sarà alla luce del sole, quindi di problemi non ne avrai, sarà logico per tutti ke si tratta di una cosa finta, poi se ci stai bene e te li tieni, voilà, ecco risolto il problema calvizie.

:rolleyes:

Per fare una cosa del genere bisogna averne di coraggio,una cosa e' dirlo,un'altra farlo!Poi tutto dipende sempre dal contesto,carattere,ecc.

L'ideale sarebbe sparire dalla circolazione per alcuni mesi,magari un'esperienza all'estero,poi tornare con il look completamente nuovo.Nessuno penserebba ad una parrucca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per fare una cosa del genere bisogna averne di coraggio,una cosa e' dirlo,un'altra farlo!Poi tutto dipende sempre dal contesto,carattere,ecc.

L'ideale sarebbe sparire dalla circolazione per alcuni mesi,magari un'esperienza all'estero,poi tornare con il look completamente nuovo.Nessuno penserebba ad una parrucca.

Ma E' una parrucca e gli altri devono saperlo, non dovrebbe nasconderla, lui si vedrebbe nel modo che desidera e nessuno potrebbe dirgli nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti