diradato Inviato: 21 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2008 ciao ragazzi... è la prima volta che scrivo.. adesso in poche parole vi descrivo la mia situazione.. la lotta kontro l AA :angry: mi chiamo alfonso e ho 23 anni soffro di AA da quando avevo 17 anni... come potete immaginare non vi dico con quante paure vivevo i primi giorni.. ero disperato..un po alla volta la situazione era diventata evidente.. STO PERDENDO I CAPELLI.. :cry: girando un internet trovo qst forum (grazie a dio).. vi sto parlando di 3 anni fa.. cosi comincia la mia battaglia :radioattivo: ho cominciato con toppik e simili.. poi ho contattato alcuni chirurghi per un eventuale trapianto.. niente da fare sono ancora giovane e la mia situazione non è ancora stabile.. Preso dalla disperazione..visto che nn bastano piu i prodotti cosmetici perchè la mia situzione è diventata critica :sudato: non sapevo cosa fare.. un giorno entro in questa sezione... 5-6 mesi fa.. RAGAZZI MI AVETE DATO UNA NUOVA SPERANZA..non sapete per me comè stato importante conoscervi tramite il forum.. leggere tutte le vostre esperienze.. anche perke fuori da questo schermi nessuno ti capisce.. ti sanno solo dire: STAI BENE COSI.. NON SPRECARE SOLDI FINALMENTE HO DECISO... dopo qualche email (ho perso il conto delle email :fischietto: ) con il mitico e paziente medusa.. ho acquistato una protesi stock.. si stock perchè ne ho bisogno per ritornare a "vivere"..pensate che con il toppik non posso praticare sport piu di tanto..andare in moto è diventato pericoloso perche gia mi è capitato di togliere il casco e di ritrovarmi la fronte sporca di polverina.. Attualmente per motivi di lavoro sto fuori e torno a fine ottobre e appena torno a casa medusa mi spedisce la protesi.. e conl aiuto di qualche parrucchiere molto disponibile,speriamo bene :innocente: ; consigliato da medusa mi aiutera a modellare e a installare la protesi e a farmi un taglio.. intanto faro anche il calco e partecipare al primo OC e nel frattempo che mi arrivi la mia protesi usero la stock.. diciamo che questa protesi stock mi aiutera ad avvicinarmi a questo nuovo e fantastico mondo.. e mi da la possibilita di trascorrere un natale diverso.. :babbonatale: di godermi la moto, di praticare nuoto :D di nn svegliarmi tutte le mattine con la federa del cuscino sporca di toppik con la paura dovunque appogi la testa diventi nero per il toppik :34: e se viene a fare un temporale mentre stai a passeggio kn gli amici o ragazza ti ritrovi kn il front nero <_< di passare i fine settimana al mare con la ragazza :kiss: pox scrivere infinite situazione... in poche parole riassumo.. ritornare a VIVERE E GODERMI I MIEI 23 ANNI.. ragazzi non so da dove cominciare per ringraziarvi... a pensare ke finiranno tutte quelle battute per la perdita d capelli :supersorriso: UN GRAZIE DAL PROFONDO DEL CUORE A TUTTI MA IN PARTICOLARE A MEDUSA PER LA SUA DISPONIBILITA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 22 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2008 UN GRAZIE DAL PROFONDO DEL CUORE A TUTTI MA IN PARTICOLARE A MEDUSA PER LA SUA DISPONIBILITA Non ti preoccupare, ricevere 11msg privati con 100 domande da parte di un solo utente è il modo migliore di passarsi la domenica :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 22 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2008 se ti soddisferà la protesi stock, figurati una coi tuoi parametri precisi e col tuo calco che effetto farà... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diradato Inviato: 22 Settembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2008 Non ti preoccupare, ricevere 11msg privati con 100 domande da parte di un solo utente è il modo migliore di passarsi la domenica :lol: medusa mi dispiace per te ma ne ho ancora di domande da farti :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diradato Inviato: 22 Settembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2008 se ti soddisferà la protesi stock, figurati una coi tuoi parametri precisi e col tuo calco che effetto farà... speriamo che mi soddisfi... non vedo l ora di tornare per fare un OC come si deve.. anche se so che ci vogliono 3-4 ordini per ottenere il risultato che uno desidera.. perche c è sempre un parametro da corregere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uruz7 Inviato: 23 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2008 Medusa e' una grande...ha una pazienza enorme e una velocita' e precisione di risposta notevoli :D Anche io ero nella tua condizione ma a fine agosto sono rinato e mai termine fu piu' appropiato. Stai tranquillo che riceverai grandi soddisfazioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diradato Inviato: 28 Settembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2008 una curiosita.... come fate qnd vi crescono i capelli? cioe i vostri.. andate dal barbiere.. e cosa gli dite?... taglia sl ai lati? o fate da soli? grazie :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 28 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2008 una curiosita.... come fate qnd vi crescono i capelli? cioe i vostri.. andate dal barbiere.. e cosa gli dite?... taglia sl ai lati? o fate da soli? grazie :D Se vai da un barbiere è bene che sappia che porti un impianto capllare, perchè potrebbe danneggiarti la protesi. Io ho imparato a fare da solo dopo oltre 15 anni di esperienza, mi munisco di specchietti e mi cimento. E comunque a me i capelli crescono lentamente e ogni 3 mesi passo dal parrucchiere per una nuova installazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 29 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2008 una curiosita.... come fate qnd vi crescono i capelli? cioe i vostri.. andate dal barbiere.. e cosa gli dite?... taglia sl ai lati? o fate da soli? grazie :D Assolutamente da solo ! Armati di specchi e controspecchi ( :) ), un tagliacapelli elettrico (o tagliabarba), oppure un pettinino di quelli con la lametta dentro e, soprattutto, non aspettare che i tuoi capelli crescano molto , ma dagli una spuntatina piuttosto spesso :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diradato Inviato: 3 Ottobre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2008 ragazzi ho un altra domanda..... ho preso una stock.. pellicola.. visto k è un po piu grande la devo adeguare alla mia zona diradata.. mi sapete dire kome pox fare?... vanno bene delle forbici normali? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
balencia Inviato: 3 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2008 ragazzi ho un altra domanda..... ho preso una stock.. pellicola.. visto k è un po piu grande la devo adeguare alla mia zona diradata.. mi sapete dire kome pox fare?... vanno bene delle forbici normali? g forbici affilatissime o bisturi ancora meglio by by Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 3 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2008 ragazzi ho un altra domanda.....ho preso una stock.. pellicola.. visto k è un po piu grande la devo adeguare alla mia zona diradata.. mi sapete dire kome pox fare?... vanno bene delle forbici normali? grazie Di quanto più grande, se di poco (non più di 1 cm per lato) puoi rasare i tuoi capelli e quando metterai la protesi giusta li lascerai ricrescere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diradato Inviato: 9 Ottobre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2008 un altro aiutinoooo :huh: quando mi arrivera la protesi stock.. visto ke sara piu grande di 1 cm per lato.. come faccio a prendere le misure giuste? cioe mi conviene fare prima un calco della mia zona cosi faro la cosa precisa.. voi cosa mi consigliate? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 9 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2008 un altro aiutinoooo :huh: quando mi arrivera la protesi stock.. visto ke sara piu grande di 1 cm per lato.. come faccio a prendere le misure giuste? cioe mi conviene fare prima un calco della mia zona cosi faro la cosa precisa.. voi cosa mi consigliate? grazie Si, è una buona idea. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diradato Inviato: 10 Ottobre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2008 ragazzi prima della mia installazione sarei curioso di vedere qualcuno dal vivo se qualche utente è della prov di salerno possiamo sentirci per un eventuale cafe chiedo questo per la curiosita.. per rendermi conto di vedere un portatore da vicino grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianza Inviato: 10 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2008 Ciao, confermo la tua felicità...........vedrai a protesi installata!! Diciamo così............rinascere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diradato Inviato: 27 Ottobre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 27 Ottobre 2008 ciao ragazzi... ho ricevuto la mia protesi stock. fa uno strano effetto averla tra le mani.. adesso devo fare l installazione.. speriamo bene B) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 27 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 27 Ottobre 2008 ciao ragazzi...ho ricevuto la mia protesi stock. fa uno strano effetto averla tra le mani.. adesso devo fare l installazione.. speriamo bene B) Beh, da una protesi stock non attenderti la perfezione. Ti sarà però sufficiente per capire se il mondo delle protesi fa per te oppure no. Abbi fiducia: vedrai che tutto andrà benone! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati