luc@2 Inviato: 5 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2008 (modificato) Ve lo ricordate?...Il San Tommaso C.N.C.zzato che non credeva neanche a distanza ravvinata che io portassi una protesi! e' Vedder (quello a destra).....L'amico di SoloChiacchiereEdistintivo! ( a sinistra con la new gen) Questo Vedder "rinato"!!! Mi ha fatto un po' impazzire!....Era emozionatissimo...Sudava da morire....SolochiacchiereEdistintivo cercava di calmarlo!....Appena finita la mia "operazione non chirurgica" continuava a dire:"No...No....Non puo' essere...Non ci credo...Non sento nulla"! (Seconda foto) Colore, ondulazione, densita' e style l'ho "azzeccato"! Petalorosso ai bordi in pellicola lati e dietro....Argo plus nel lace....davanti Pegaso Matt SEMPRE EMOZIONI!!! Modificato 5 Settembre 2008 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plasmo Inviato: 6 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2008 Ottimo risultato!! :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Greuter Inviato: 6 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2008 Ottimo risultato!! Ah Luca!!!Ma quello che fotografa (vedi occhiali di Vedder) porta sempre la stessa camicia??? :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diggia Inviato: 6 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2008 caspita, ottimo risultato, complimenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 6 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2008 Complimenti Luca... Ma dimmi... Sono capelli europei o indiani? Sul front è lace 18 o 64? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 6 Settembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2008 Ottimo risultato!! Ah Luca!!!Ma quello che fotografa (vedi occhiali di Vedder) porta sempre la stessa camicia??? :fischietto: Ahahahah...E' piu' possibile lo stesso colore (le uso solo bianche). :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 6 Settembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2008 Complimenti Luca... Ma dimmi... Sono capelli europei o indiani? Sul front è lace 18 o 64? Indiani....Mi sembra 18. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian78 Inviato: 6 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2008 Oh mio Dio! panico...sta divinamente :D complimenti ragazzi, una fxxxta pazzesca veramente...Vedder stai da Dio!!! :okboy: Ve lo ricordate?...Il San Tommaso C.N.C.zzato che non credeva neanche a distanza ravvinata che io portassi una protesi! e' Vedder (quello a destra).....L'amico di SoloChiacchiereEdistintivo! ( a sinistra con la new gen) Questo Vedder "rinato"!!! Mi ha fatto un po' impazzire!....Era emozionatissimo...Sudava da morire....SolochiacchiereEdistintivo cercava di calmarlo!....Appena finita la mia "operazione non chirurgica" continuava a dire:"No...No....Non puo' essere...Non ci credo...Non sento nulla"! (Seconda foto) Colore, ondulazione, densita' e style l'ho "azzeccato"! Petalorosso ai bordi in pellicola lati e dietro....Argo plus nel lace....davanti Pegaso Matt SEMPRE EMOZIONI!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uruz7 Inviato: 6 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2008 Ma il front e' a zig-zag? se si come si fa? (non mi dite che si sforbicia!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Greuter Inviato: 6 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2008 Ahahahah...E' piu' possibile lo stesso colore (le uso solo bianche). :) :supersorriso: Vero!!Hai ragione, ricordo infatti anche quando ci siamo visti avevi la camicia bianca!!Colore tipico delle persone importanti o dei pezzi grossi!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 6 Settembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2008 :supersorriso: Vero!!Hai ragione, ricordo infatti anche quando ci siamo visti avevi la camicia bianca!!Colore tipico delle persone importanti o dei pezzi grossi!! Anche se in fondo i fondo sono piu' delle "camice nere"!....A proposito....Quando sarai dalle mie parti? :ok2: ........Spero presto! :60: ......Ricordi.....Dovevamo andare a cena! ;) :bacio: .....Ho conosciuto un localino...... :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Greuter Inviato: 7 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2008 Anche se in fondo i fondo sono piu' delle "camice nere"!....A proposito....Quando sarai dalle mie parti? :ok2: ........Spero presto! :60: ......Ricordi.....Dovevamo andare a cena! ;) :bacio: .....Ho conosciuto un localino...... :fiorellino: Non preoccuparti amico mio, non me lo sono scordato!!Purtroppo adesso sono in Tunisia sempre per lavoro, rientro a casa a fine settembre. Se mi spediscono di nuovo dalle tue parti (magari!!!), tranquillo che faccio un salto e andiamo a sto localino!!! :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 7 Settembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2008 Non preoccuparti amico mio, non me lo sono scordato!!Purtroppo adesso sono in Tunisia sempre per lavoro, rientro a casa a fine settembre. Se mi spediscono di nuovo dalle tue parti (magari!!!), tranquillo che faccio un salto e andiamo a sto localino!!! :supersorriso: :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore SoloChiacchiereEDistintivo Inviato: 7 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2008 Ve lo ricordate?...Il San Tommaso C.N.C.zzato che non credeva neanche a distanza ravvinata che io portassi una protesi! e' Vedder (quello a destra).....L'amico di SoloChiacchiereEdistintivo! ( a sinistra con la new gen) Questo Vedder "rinato"!!! Mi ha fatto un po' impazzire!....Era emozionatissimo...Sudava da morire....SolochiacchiereEdistintivo cercava di calmarlo!....Appena finita la mia "operazione non chirurgica" continuava a dire:"No...No....Non puo' essere...Non ci credo...Non sento nulla"! (Seconda foto) Colore, ondulazione, densita' e style l'ho "azzeccato"! Petalorosso ai bordi in pellicola lati e dietro....Argo plus nel lace....davanti Pegaso Matt SEMPRE EMOZIONI!!! Emozionatissimo??? Era più teso di una corda di violino!!! :sudato: Sembrava un'operazione chirurgica, ogni minimo movimento sulla sua testolina erano tre litri di sudore! Ma alla fine ce l'abbiamo fatta ed il risultato è stato eccezionale. Vedder è stato anche molto fortunato perchè il colore è identico a quello dei suoi capelli (non come me :cry: ) e l'integrazione è stata una passeggiata... sempre grazie al mago :mago: ! Forse la densità è un pò alta, ma sicuramente meno del --censurato--! Come al solito il nostro amico Luc@ si è superato e secondo me il suo metodo di fissaggio è veramente ottimo! Io ho fatto manutenzione dopo 22 giorni di tuffi al mare, partite di beach volley e sudate sotto il sole di agosto!!!! solo qualche piccolo ritocchino con pegaso matt sul front ed il resto non ha fatto una piega! SAN TOMMASO ADESSO CREDE!!! :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vedder Inviato: 8 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2008 ciao sono vedder... ragazzi il risultato è straordinario... in testa non si sente assolutamente nulla e l'effetto è strepitoso... luca è un grande e tanti complimenti... rispetto a prima è tutt'altra musica.... grazie anche a medusa che anche lui è straordinario.... un saluto a tutti VEDDER Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 9 Settembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2008 ciao sono vedder...ragazzi il risultato è straordinario... in testa non si sente assolutamente nulla e l'effetto è strepitoso... luca è un grande e tanti complimenti... rispetto a prima è tutt'altra musica.... grazie anche a medusa che anche lui è straordinario.... un saluto a tutti VEDDER :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Niko81 Inviato: 1 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2014 Ve lo ricordate?...Il San Tommaso C.N.C.zzato che non credeva neanche a distanza ravvinata che io portassi una protesi! e' Vedder (quello a destra).....L'amico di SoloChiacchiereEdistintivo! ( a sinistra con la new gen) Questo Vedder "rinato"!!! Mi ha fatto un po' impazzire!....Era emozionatissimo...Sudava da morire....SolochiacchiereEdistintivo cercava di calmarlo!....Appena finita la mia "operazione non chirurgica" continuava a dire:"No...No....Non puo' essere...Non ci credo...Non sento nulla"! (Seconda foto) Colore, ondulazione, densita' e style l'ho "azzeccato"! Petalorosso ai bordi in pellicola lati e dietro....Argo plus nel lace....davanti Pegaso Matt SEMPRE EMOZIONI!!! perche' non riesco a veder le foto ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 1 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2014 E due! Stessa risposta dell'altra discussione: Niko, noti qualcosa di diverso tra il tuo post e i precedenti? Se no, TI INGIUNGO DI AFFRETTARTI A NOTARLO PERCHE' AL MASSIMO TOLLERO UN TERZO "perche' non riesco a veder le foto", ma non di più. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati