luc@2 Posted September 5, 2008 Report Share Posted September 5, 2008 (edited) Ve lo ricordate?...Il San Tommaso C.N.C.zzato che non credeva neanche a distanza ravvinata che io portassi una protesi! e' Vedder (quello a destra).....L'amico di SoloChiacchiereEdistintivo! ( a sinistra con la new gen) Questo Vedder "rinato"!!! Mi ha fatto un po' impazzire!....Era emozionatissimo...Sudava da morire....SolochiacchiereEdistintivo cercava di calmarlo!....Appena finita la mia "operazione non chirurgica" continuava a dire:"No...No....Non puo' essere...Non ci credo...Non sento nulla"! (Seconda foto) Colore, ondulazione, densita' e style l'ho "azzeccato"! Petalorosso ai bordi in pellicola lati e dietro....Argo plus nel lace....davanti Pegaso Matt SEMPRE EMOZIONI!!! Edited September 5, 2008 by luc@2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
plasmo Posted September 6, 2008 Report Share Posted September 6, 2008 Ottimo risultato!! :okboy: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Greuter Posted September 6, 2008 Report Share Posted September 6, 2008 Ottimo risultato!! Ah Luca!!!Ma quello che fotografa (vedi occhiali di Vedder) porta sempre la stessa camicia??? :fischietto: Link to comment Share on other sites More sharing options...
diggia Posted September 6, 2008 Report Share Posted September 6, 2008 caspita, ottimo risultato, complimenti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Danibellicapelli Posted September 6, 2008 Report Share Posted September 6, 2008 Complimenti Luca... Ma dimmi... Sono capelli europei o indiani? Sul front è lace 18 o 64? Link to comment Share on other sites More sharing options...
luc@2 Posted September 6, 2008 Author Report Share Posted September 6, 2008 Ottimo risultato!! Ah Luca!!!Ma quello che fotografa (vedi occhiali di Vedder) porta sempre la stessa camicia??? :fischietto: Ahahahah...E' piu' possibile lo stesso colore (le uso solo bianche). :) Link to comment Share on other sites More sharing options...
luc@2 Posted September 6, 2008 Author Report Share Posted September 6, 2008 Complimenti Luca... Ma dimmi... Sono capelli europei o indiani? Sul front è lace 18 o 64? Indiani....Mi sembra 18. Link to comment Share on other sites More sharing options...
gian78 Posted September 6, 2008 Report Share Posted September 6, 2008 Oh mio Dio! panico...sta divinamente :D complimenti ragazzi, una fxxxta pazzesca veramente...Vedder stai da Dio!!! :okboy: Ve lo ricordate?...Il San Tommaso C.N.C.zzato che non credeva neanche a distanza ravvinata che io portassi una protesi! e' Vedder (quello a destra).....L'amico di SoloChiacchiereEdistintivo! ( a sinistra con la new gen) Questo Vedder "rinato"!!! Mi ha fatto un po' impazzire!....Era emozionatissimo...Sudava da morire....SolochiacchiereEdistintivo cercava di calmarlo!....Appena finita la mia "operazione non chirurgica" continuava a dire:"No...No....Non puo' essere...Non ci credo...Non sento nulla"! (Seconda foto) Colore, ondulazione, densita' e style l'ho "azzeccato"! Petalorosso ai bordi in pellicola lati e dietro....Argo plus nel lace....davanti Pegaso Matt SEMPRE EMOZIONI!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
uruz7 Posted September 6, 2008 Report Share Posted September 6, 2008 Ma il front e' a zig-zag? se si come si fa? (non mi dite che si sforbicia!) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Greuter Posted September 6, 2008 Report Share Posted September 6, 2008 Ahahahah...E' piu' possibile lo stesso colore (le uso solo bianche). :) :supersorriso: Vero!!Hai ragione, ricordo infatti anche quando ci siamo visti avevi la camicia bianca!!Colore tipico delle persone importanti o dei pezzi grossi!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
luc@2 Posted September 6, 2008 Author Report Share Posted September 6, 2008 :supersorriso: Vero!!Hai ragione, ricordo infatti anche quando ci siamo visti avevi la camicia bianca!!Colore tipico delle persone importanti o dei pezzi grossi!! Anche se in fondo i fondo sono piu' delle "camice nere"!....A proposito....Quando sarai dalle mie parti? :ok2: ........Spero presto! :60: ......Ricordi.....Dovevamo andare a cena! ;) :bacio: .....Ho conosciuto un localino...... :fiorellino: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Greuter Posted September 7, 2008 Report Share Posted September 7, 2008 Anche se in fondo i fondo sono piu' delle "camice nere"!....A proposito....Quando sarai dalle mie parti? :ok2: ........Spero presto! :60: ......Ricordi.....Dovevamo andare a cena! ;) :bacio: .....Ho conosciuto un localino...... :fiorellino: Non preoccuparti amico mio, non me lo sono scordato!!Purtroppo adesso sono in Tunisia sempre per lavoro, rientro a casa a fine settembre. Se mi spediscono di nuovo dalle tue parti (magari!!!), tranquillo che faccio un salto e andiamo a sto localino!!! :supersorriso: Link to comment Share on other sites More sharing options...
luc@2 Posted September 7, 2008 Author Report Share Posted September 7, 2008 Non preoccuparti amico mio, non me lo sono scordato!!Purtroppo adesso sono in Tunisia sempre per lavoro, rientro a casa a fine settembre. Se mi spediscono di nuovo dalle tue parti (magari!!!), tranquillo che faccio un salto e andiamo a sto localino!!! :supersorriso: :okboy: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest SoloChiacchiereEDistintivo Posted September 7, 2008 Report Share Posted September 7, 2008 Ve lo ricordate?...Il San Tommaso C.N.C.zzato che non credeva neanche a distanza ravvinata che io portassi una protesi! e' Vedder (quello a destra).....L'amico di SoloChiacchiereEdistintivo! ( a sinistra con la new gen) Questo Vedder "rinato"!!! Mi ha fatto un po' impazzire!....Era emozionatissimo...Sudava da morire....SolochiacchiereEdistintivo cercava di calmarlo!....Appena finita la mia "operazione non chirurgica" continuava a dire:"No...No....Non puo' essere...Non ci credo...Non sento nulla"! (Seconda foto) Colore, ondulazione, densita' e style l'ho "azzeccato"! Petalorosso ai bordi in pellicola lati e dietro....Argo plus nel lace....davanti Pegaso Matt SEMPRE EMOZIONI!!! Emozionatissimo??? Era più teso di una corda di violino!!! :sudato: Sembrava un'operazione chirurgica, ogni minimo movimento sulla sua testolina erano tre litri di sudore! Ma alla fine ce l'abbiamo fatta ed il risultato è stato eccezionale. Vedder è stato anche molto fortunato perchè il colore è identico a quello dei suoi capelli (non come me :cry: ) e l'integrazione è stata una passeggiata... sempre grazie al mago :mago: ! Forse la densità è un pò alta, ma sicuramente meno del --censurato--! Come al solito il nostro amico Luc@ si è superato e secondo me il suo metodo di fissaggio è veramente ottimo! Io ho fatto manutenzione dopo 22 giorni di tuffi al mare, partite di beach volley e sudate sotto il sole di agosto!!!! solo qualche piccolo ritocchino con pegaso matt sul front ed il resto non ha fatto una piega! SAN TOMMASO ADESSO CREDE!!! :okboy: Link to comment Share on other sites More sharing options...
vedder Posted September 8, 2008 Report Share Posted September 8, 2008 ciao sono vedder... ragazzi il risultato è straordinario... in testa non si sente assolutamente nulla e l'effetto è strepitoso... luca è un grande e tanti complimenti... rispetto a prima è tutt'altra musica.... grazie anche a medusa che anche lui è straordinario.... un saluto a tutti VEDDER Link to comment Share on other sites More sharing options...
luc@2 Posted September 9, 2008 Author Report Share Posted September 9, 2008 ciao sono vedder...ragazzi il risultato è straordinario... in testa non si sente assolutamente nulla e l'effetto è strepitoso... luca è un grande e tanti complimenti... rispetto a prima è tutt'altra musica.... grazie anche a medusa che anche lui è straordinario.... un saluto a tutti VEDDER :bacio: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Niko81 Posted March 1, 2014 Report Share Posted March 1, 2014 Ve lo ricordate?...Il San Tommaso C.N.C.zzato che non credeva neanche a distanza ravvinata che io portassi una protesi! e' Vedder (quello a destra).....L'amico di SoloChiacchiereEdistintivo! ( a sinistra con la new gen) Questo Vedder "rinato"!!! Mi ha fatto un po' impazzire!....Era emozionatissimo...Sudava da morire....SolochiacchiereEdistintivo cercava di calmarlo!....Appena finita la mia "operazione non chirurgica" continuava a dire:"No...No....Non puo' essere...Non ci credo...Non sento nulla"! (Seconda foto) Colore, ondulazione, densita' e style l'ho "azzeccato"! Petalorosso ai bordi in pellicola lati e dietro....Argo plus nel lace....davanti Pegaso Matt SEMPRE EMOZIONI!!! perche' non riesco a veder le foto ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
zazza Posted March 1, 2014 Report Share Posted March 1, 2014 E due! Stessa risposta dell'altra discussione: Niko, noti qualcosa di diverso tra il tuo post e i precedenti? Se no, TI INGIUNGO DI AFFRETTARTI A NOTARLO PERCHE' AL MASSIMO TOLLERO UN TERZO "perche' non riesco a veder le foto", ma non di più. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts