Vai al contenuto

Anche l'amico dell'amico salvato!


Messaggi raccomandati

Ve lo ricordate?...Il San Tommaso C.N.C.zzato che non credeva neanche a distanza ravvinata che io portassi una protesi!

e' Vedder (quello a destra).....L'amico di SoloChiacchiereEdistintivo! ( a sinistra con la new gen)

562769DSCF0661%20b.jpg

 

 

Questo Vedder "rinato"!!!

395952DSCF1017%20b.jpg

 

Mi ha fatto un po' impazzire!....Era emozionatissimo...Sudava da morire....SolochiacchiereEdistintivo cercava di calmarlo!....Appena finita la mia "operazione non chirurgica" continuava a dire:"No...No....Non puo' essere...Non ci credo...Non sento nulla"! (Seconda foto)

Colore, ondulazione, densita' e style l'ho "azzeccato"!

Petalorosso ai bordi in pellicola lati e dietro....Argo plus nel lace....davanti Pegaso Matt

SEMPRE EMOZIONI!!!

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

Oh mio Dio! panico...sta divinamente :D complimenti ragazzi, una fxxxta pazzesca veramente...Vedder stai da Dio!!! :okboy:

 

 

 

Ve lo ricordate?...Il San Tommaso C.N.C.zzato che non credeva neanche a distanza ravvinata che io portassi una protesi!

e' Vedder (quello a destra).....L'amico di SoloChiacchiereEdistintivo! ( a sinistra con la new gen)

562769DSCF0661%20b.jpg

 

 

Questo Vedder "rinato"!!!

395952DSCF1017%20b.jpg

 

Mi ha fatto un po' impazzire!....Era emozionatissimo...Sudava da morire....SolochiacchiereEdistintivo cercava di calmarlo!....Appena finita la mia "operazione non chirurgica" continuava a dire:"No...No....Non puo' essere...Non ci credo...Non sento nulla"! (Seconda foto)

Colore, ondulazione, densita' e style l'ho "azzeccato"!

Petalorosso ai bordi in pellicola lati e dietro....Argo plus nel lace....davanti Pegaso Matt

SEMPRE EMOZIONI!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

:supersorriso:

Vero!!Hai ragione, ricordo infatti anche quando ci siamo visti avevi la camicia bianca!!Colore tipico delle persone importanti o dei pezzi grossi!!

Anche se in fondo i fondo sono piu' delle "camice nere"!....A proposito....Quando sarai dalle mie parti? :ok2: ........Spero presto! :60: ......Ricordi.....Dovevamo andare a cena! ;) :bacio: .....Ho conosciuto un localino...... :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se in fondo i fondo sono piu' delle "camice nere"!....A proposito....Quando sarai dalle mie parti? :ok2: ........Spero presto! :60: ......Ricordi.....Dovevamo andare a cena! ;) :bacio: .....Ho conosciuto un localino...... :fiorellino:

 

Non preoccuparti amico mio, non me lo sono scordato!!Purtroppo adesso sono in Tunisia sempre per lavoro, rientro a casa a fine settembre. Se mi spediscono di nuovo dalle tue parti (magari!!!), tranquillo che faccio un salto e andiamo a sto localino!!! :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non preoccuparti amico mio, non me lo sono scordato!!Purtroppo adesso sono in Tunisia sempre per lavoro, rientro a casa a fine settembre. Se mi spediscono di nuovo dalle tue parti (magari!!!), tranquillo che faccio un salto e andiamo a sto localino!!! :supersorriso:

:okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore SoloChiacchiereEDistintivo
Ve lo ricordate?...Il San Tommaso C.N.C.zzato che non credeva neanche a distanza ravvinata che io portassi una protesi!

e' Vedder (quello a destra).....L'amico di SoloChiacchiereEdistintivo! ( a sinistra con la new gen)

562769DSCF0661%20b.jpg

 

 

Questo Vedder "rinato"!!!

395952DSCF1017%20b.jpg

 

Mi ha fatto un po' impazzire!....Era emozionatissimo...Sudava da morire....SolochiacchiereEdistintivo cercava di calmarlo!....Appena finita la mia "operazione non chirurgica" continuava a dire:"No...No....Non puo' essere...Non ci credo...Non sento nulla"! (Seconda foto)

Colore, ondulazione, densita' e style l'ho "azzeccato"!

Petalorosso ai bordi in pellicola lati e dietro....Argo plus nel lace....davanti Pegaso Matt

SEMPRE EMOZIONI!!!

Emozionatissimo??? Era più teso di una corda di violino!!! :sudato:

Sembrava un'operazione chirurgica, ogni minimo movimento sulla sua testolina erano tre litri di sudore!

Ma alla fine ce l'abbiamo fatta ed il risultato è stato eccezionale.

Vedder è stato anche molto fortunato perchè il colore è identico a quello dei suoi capelli (non come me :cry: ) e l'integrazione è stata una passeggiata... sempre grazie al mago :mago: !

Forse la densità è un pò alta, ma sicuramente meno del --censurato--!

Come al solito il nostro amico Luc@ si è superato e secondo me il suo metodo di fissaggio è veramente ottimo!

Io ho fatto manutenzione dopo 22 giorni di tuffi al mare, partite di beach volley e sudate sotto il sole di agosto!!!! solo qualche piccolo ritocchino con pegaso matt sul front ed il resto non ha fatto una piega!

SAN TOMMASO ADESSO CREDE!!! :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao sono vedder...

ragazzi il risultato è straordinario...

in testa non si sente assolutamente nulla e l'effetto è strepitoso...

luca è un grande e tanti complimenti...

rispetto a prima è tutt'altra musica....

grazie anche a medusa che anche lui è straordinario....

un saluto a tutti

VEDDER

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao sono vedder...

ragazzi il risultato è straordinario...

in testa non si sente assolutamente nulla e l'effetto è strepitoso...

luca è un grande e tanti complimenti...

rispetto a prima è tutt'altra musica....

grazie anche a medusa che anche lui è straordinario....

un saluto a tutti

VEDDER

:bacio:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 years later...

Ve lo ricordate?...Il San Tommaso C.N.C.zzato che non credeva neanche a distanza ravvinata che io portassi una protesi!

e' Vedder (quello a destra).....L'amico di SoloChiacchiereEdistintivo! ( a sinistra con la new gen)

562769DSCF0661%20b.jpg

 

 

Questo Vedder "rinato"!!!

395952DSCF1017%20b.jpg

 

Mi ha fatto un po' impazzire!....Era emozionatissimo...Sudava da morire....SolochiacchiereEdistintivo cercava di calmarlo!....Appena finita la mia "operazione non chirurgica" continuava a dire:"No...No....Non puo' essere...Non ci credo...Non sento nulla"! (Seconda foto)

Colore, ondulazione, densita' e style l'ho "azzeccato"!

Petalorosso ai bordi in pellicola lati e dietro....Argo plus nel lace....davanti Pegaso Matt

SEMPRE EMOZIONI!!!

perche' non riesco a veder le foto ?

Link al commento
Condividi su altri siti

E due!

 

Stessa risposta dell'altra discussione: Niko, noti qualcosa di diverso tra il tuo post e i precedenti?

 

Se no, TI INGIUNGO DI AFFRETTARTI A NOTARLO PERCHE' AL MASSIMO TOLLERO UN TERZO "perche' non riesco a veder le foto", ma non di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...