pspnds Inviato: 28 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2008 Ciao I miei capelli sono diventati molto fini e ad una forte luce nelal parte centrale si intravede la cute il bianco e a me da molto fastidio! Così ho comprato Toppik castano chiaro con il vaporizzatore! Avendo i capelli spettinati abbastanza lunghi e sparati in alto...stile cresta :-) volevo sapere da voi qualche consiglio su come dosare spruzzare etc etc ! La distanza da cui si spruzza.... Dalla foto neppure si vede il problema pero' x me è diventata una fissazione e spero col Toppik una spruzzatina e risolvere anche x risollevarmi il morale! Grazie mille! Il pacco è arrivato e aspetto solo il vostro consiglio! http://img169.imageshack.us/img169/2821/foto1it9.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alec B Inviato: 28 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2008 (modificato) abbassa i capelli a fianco con le mani. fai cadere molte microfibre, poi strofina delicatamente ( ma non troppo, bisogna distribuirle bene. piuttosto usane di più) le mani dove le hai messe. fai come fanno i parrucchieri incompetenti con il gel, con la differenza che con le microfibre funziona Modificato 28 Agosto 2008 da Alec B Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pspnds Inviato: 7 Ottobre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2008 Ciao a Tutti Vi allego una foto Toppik Inside! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chianale Inviato: 8 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2008 Ottimo risultato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gennarieddu Inviato: 15 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2008 Boh.. Io no capisco come facciate ad ottenere certi risultati.. Ma che tecnica usate?? Qui sembra che il toppik "crei" dei nuovi capelli.. Non solo che si depositi sulla cute e inspessisca quelli già presenti.. Mi illuminate?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicola85 Inviato: 15 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2008 è più facile di quello che credi.. semplicemente nn vedendo la cute diradada l'effetto cambia completamente..! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chianale Inviato: 15 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2008 Infatti. L'effetto è quello di eliminare il contrasto di colore tra cute e capelli, principio su cui si basano prodotti come dermatch, volluma e couvrè. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
topo Inviato: 15 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2008 gennarieddu perchè tu non l hai provato toppik?o l hai provato e non ti trovi bene? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gennarieddu Inviato: 15 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2008 No no l'ho provato.. Ma stando a certe foto sembra che alcuni riescon ad avere proprio più capelli.. non solo a coprire la cute.. Anche gli stessi video su youtube sono sconvolgenti.. Non capisco davvero come ci riescano.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gennarieddu Inviato: 15 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2008 Ecco.. Spiegatemi questo.. http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=15436 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
topo Inviato: 15 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2008 ho visto le foto gennarieddu e devo dire che gli amici con due peli si facevano na parrucca....io ho un pò + capelli di loro (ma giusto un pò e per ora)e con toppik giusto una spolveratina devo dire che sto na favola...certo pagherei tt l oro del mondo per ricevere da un trapianto lo stesso effetto di quando metto il toppik perchè stranamaente a quanto dicono ....ripeto messo poco....è molto naturale almeno a me fà quest effetto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superman Inviato: 16 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2008 i risultati nella foto sono possibili. però ciò che dalla foto nn si vede, ma dal vivo invece si, è il fatto che i capelli con una gran quantità di toppik sembreranno sporchi e polverosi. la gente quindi non si accorgerà del trucco ma noterà dei capelli polverosi e vistosamente sporchi. inoltre ovviamente per aver un risultato del genere con così pochi capelli si rende necessario molto tempo davanti allo specchio e tanta tanta pazienza. personalmente non so se nel caso preso in esame usare il toppik valga la pena.. tanto è vero che il personaggio in questione è passato alla protesi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gennarieddu Inviato: 16 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2008 L'aspetto "sporco" cmq si può risolvere con un ottimo riflessante.. Il polveroso è limite attuale delle microfibre.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pspnds Inviato: 20 Ottobre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2008 Posso confermare che i capelli li ho, completi in tutto il cranio :-) Solo nella parte centrale sono fini e sotto una forte luce si intravede il bianco....spolverando il toppik non ho + il contrasto tutto quà :-) Posso parlare solo x la mia esperienza personale e ti dico che se i capelli ci sono ma sono fini o un po' radi cè un ottimo risultato! Il resto non saprei cosa dire.... ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati