Vai al contenuto

Toppik consiglio utilizzo FOTO inside

Messaggi raccomandati

Ciao

I miei capelli sono diventati molto fini e ad una forte luce nelal parte centrale si intravede la cute il bianco e a me da molto fastidio!

Così ho comprato Toppik castano chiaro con il vaporizzatore! Avendo i capelli spettinati abbastanza lunghi e sparati in alto...stile cresta :-)

volevo sapere da voi qualche consiglio su come dosare spruzzare etc etc ! La distanza da cui si spruzza....

Dalla foto neppure si vede il problema pero' x me è diventata una fissazione e spero col Toppik una spruzzatina e risolvere anche x risollevarmi il morale!

Grazie mille! Il pacco è arrivato e aspetto solo il vostro consiglio!

http://img169.imageshack.us/img169/2821/foto1it9.jpg

post-16804-1219934719_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

abbassa i capelli a fianco con le mani. fai cadere molte microfibre, poi strofina delicatamente ( ma non troppo, bisogna distribuirle bene. piuttosto usane di più) le mani dove le hai messe. fai come fanno i parrucchieri incompetenti con il gel, con la differenza che con le microfibre funziona

Modificato da Alec B
Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

ho visto le foto gennarieddu e devo dire che gli amici con due peli si facevano na parrucca....io ho un pò + capelli di loro (ma giusto un pò e per ora)e con toppik giusto una spolveratina devo dire che sto na favola...certo pagherei tt l oro del mondo per ricevere da un trapianto lo stesso effetto di quando metto il toppik perchè stranamaente a quanto dicono ....ripeto messo poco....è molto naturale almeno a me fà quest effetto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

i risultati nella foto sono possibili. però ciò che dalla foto nn si vede, ma dal vivo invece si, è il fatto che i capelli con una gran quantità di toppik sembreranno sporchi e polverosi. la gente quindi non si accorgerà del trucco ma noterà dei capelli polverosi e vistosamente sporchi. inoltre ovviamente per aver un risultato del genere con così pochi capelli si rende necessario molto tempo davanti allo specchio e tanta tanta pazienza. personalmente non so se nel caso preso in esame usare il toppik valga la pena.. tanto è vero che il personaggio in questione è passato alla protesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso confermare che i capelli li ho, completi in tutto il cranio :-)

Solo nella parte centrale sono fini e sotto una forte luce si intravede il bianco....spolverando il toppik non ho + il contrasto tutto quà :-)

Posso parlare solo x la mia esperienza personale e ti dico che se i capelli ci sono ma sono fini o un po' radi cè un ottimo risultato!

Il resto non saprei cosa dire....

ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti