Vai al contenuto

Alec B

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    155
  • Iscritto

  • Ultima visita

Alec B's Achievements

  1. Alec B

    Frequenza Lavaggio

    grazie doc. quindi laciare i capelli sporchi non è dannoso? nel senso, a non lavarli cadono? il glicole l'ho già tolto, purtroppo è l'alcool. :unsure:
  2. Alec B

    Frequenza Lavaggio

    salve dottor Gigli uso quotidianamente minoxidil in lozione (ho aga) e sono affetto da dermatite seborroica. nel mio caso è dannoso lavare i capelli solo 2 o 3 volte a settimana? già dopo un giorno ho i capelli lerci, ma se li lavo spesso (anche con shampoo delicati) la desquamazione aumenta... lavarli con poca frequenza, se si usa minoxidil, può portare ad una caduta maggiore? o è solo un'impressione data dai capelli sporchi? grazie in anticipo
  3. Alec B

    Vendo Revita

    vendo revita shampoo usato pochissimo una sola volta. é praticamente nuovo. lo vendo a 11 euro più 7 di spedizione.
  4. Alec B

    Esiti Esami Angue

    buongiorno dottore le chiedo un parere suglim nesiti dell'esame del sangue. ecco i risultati: EMOCROMO conteggio globuli bianchi: 5820 mmc conteggio globuli rossi: 5.23 milioni/mmc dosaggio emoglobina: 15.30 g/dl ematocrito: 41.80 % determinazine MCV: 80.00 L fL (int. riferimento: 82.00 - 98.00) determinazione MCH: 29.30 pg determinazione MCHC: 36.60 H g/dl (int.riferimento: 32.00 - 36.00) distribuzione volum. RBC 11.90 % globuli rossi ipocromici 0.1 % CONTEGGIO PIASTRINE 188 migliaia/mmc VES PRIMA ORA 5 mm GLICEMIA 0.94 g/l AST 20 U/l ALT 19 U/l FERRITINA 227.0 ng/ml VITAMINA B12 336.00 pg/ml ACIDO FOLICO 9.78 ng/ml TSH 3.140 mcU/ml FT4 1.43 ng/dl ZINCO siero 850 µg/l
  5. ma la laser terapia che fa lui quanto costa a seduta? ma sulle spazzole non ha detto niente?
  6. ciao brasile, io sono veramente intenzionato a farmi operare da gambino, ma avrei alcune domande: quanto ti è costato il consulto dal dottore? ti ha ricevuto direttamente o voleva che inviassi foto? dopo la visita quanto bisogna aspettare prima dell'intervento? quanto tempo necessitano i capelli trapiantati per crescere tutti? gambino consigliala spazzola laser? e l'intervento quanto ti è costato? grazie!!!
  7. lascia stare la farmacia per l'aloe. vai in erboristeria.
  8. fidati heiko prendi l'aloe che ti ho consigliato. puoi usarla in due modi: o ne metti parecchia su cute e capelli asciutti una mezzora prima dello shampo o la usi come impacco dopo shampo. dovrebbe dare un effetto di maggior copertura.
  9. Alec B

    Altezza Problema

    lasciate stare sono tutte cazzate. asgard è massacrante e crea tanti problemi. Ma soprattutto è inutile! la panca ad inversione da un sollievo momentaneo, dopo mezora torni come prima.
  10. ti assicuro che il tricologo mi ha consigliato di usare triatop tutti i giorni. penso possa dare jun pò di secchezza in più. in ogni caso mettersi minoxidil tutti i giorni in testa bene non fa, dato che è alcool e trattiene i liquidi rovinando la cute. nonostante ciò si usa. il danno interno è il più grave. Cmq heiko usa l'aloe vera gel della specchiasol con fico d'india. è la migliore. se non ce l'hanno ordinala.
  11. jackbrow se non sei un medico non dire certe cose. il ketaconazolo danneggia il derma????? io lo uso tutti i giorni insieme all'idrocortisone. è vero che seccano un pò la cute ma lasciare sulla cute quintali di sebo fa molto peggio.
  12. bravo brasile! poi gambino sembra molto bravo
  13. una birra lla settimana non fa niente,.Ma cxxxx, smetti subito di fumare! so che è dura ma ci guadagni su tutti i fronti! soprattutto di capelli! cmq potresti usare degli integratori.
×
×
  • Crea Nuovo...