Vai al contenuto

i prodotti di luc@

Messaggi raccomandati

Quinto hai perfettamente ragione, condivido tutto quello che hai detto. Una cosa solamente, se ho dei dubbi sulla tenuta dei bordi, non vado a tirare, ma passo semplicemente il dito sul millimetro di scalino che fa con il biadesivo, per vedere se si è creato qualche vuoto a causa del distacco parziale che può avvenire per qualche porzione di petalorosso.

Per la durata della protesi, certo anche se dura un mese, ma almeno hai avuto il piacere di fare tutto con naturalezza. E' ovviamente una cosa da limitare solo nel caso in cui ti trovi in emergenza e cioè con una sola protesi buona,o con una di ricambio. Certo se ne hai 3 a disposizione il tuo discorso non fa una piega.

Un saluto e ricodati che aspettiamo le foto!!!!Non ci deludere!!

Modificato da Greuter
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore SoloChiacchiereEDistintivo

Ciao luc@2,

non ci crederai mai, sono appena tornato dal salento :cry: ed a quell'acqua meravigliosamente pulita (abituato a questo pseudo-mare :diavoletto: ) non ho saputo resistere alla tentazione.... mi sono tuffato ed ho nuotato senza problemi :sudato: !!!

Anch'io controllavo ad ogni uscita e non ti dico il timore, visto che ero in dolce compagnia :D , ma è andato tutto liscio e questo dopo 15 giorni!!!

Ciaoooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi Luc@ non credeva ai propri occhi e prima del bagno mi diceva: "Ma hai intenzione di buttarti li dentro e fare come se fossero i tuoi capelli?"

E' restato fermo a scattare foto con i piedi nel'acqua e ne fosse venuta buona una :34: , nei prossimi giorni ci penso io ad un rapporto fotografico come si deve con scatto continuo.

Ripeto: a mare come se avessi i miei capelli, dopo il bagno doccia con acqua dolce e nessuna paranoia.

Per Greuter: ai lati e dietro solo petalorosso, però una volta installata la protesi non verifico mai se si sta staccando provando a tirare o mettendo il dito dove c'è il contatto con la cute e questo è molto importante, se stai ogni 5 minuti a vedere se si sta allentando il perimetro, se qualche millimetro di contorno ha perso l'adesione, sarai tu a staccartela nel giro di pochi giorni.

Ho provato anche il Duo-Tac da un lato e petalorosso dall'altro, certamente il primo è più tenace ma dopo 12 giomi se non toglievo io la protesi dalla testa sarebbe rimasta ancora a lungo.

Certamente salsedine e cloro possono danneggiare i capelli, ma non aggrovigliarli e se sono indiani remy; almeno io non noto peggioramenti nella pettinabilità del capello che resta bello e setoso, solo il colore inevitabilmente tende perdere qualche tono.

Io non rinuncerei mai ad un bagno al mare e visto che mi capita di farlo un solo in un mese dell'anno, sono disposto a sacrificare una protesi anche se penso che questa mi durerà molto a lungo. :lol:

Per Medusa: anche con una macchina fotografica subacquea professionale questo mare abbruzzese torbido e verdastro non consente riprese decenti su bassi fondali. Niente a che vedere insomma con il mare della Sicilia, tanto per fare un esempio :fischietto:

ECCOLO!!! :supersorriso:

679177quinto.jpg

p.s.

questo mare abbruzzese torbido e verdastro Ha parlato chi di mare ha le Hawai! :supersorriso: :P

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao luc@2,

non ci crederai mai, sono appena tornato dal salento :cry: ed a quell'acqua meravigliosamente pulita (abituato a questo pseudo-mare :diavoletto: ) non ho saputo resistere alla tentazione.... mi sono tuffato ed ho nuotato senza problemi :sudato: !!!

Anch'io controllavo ad ogni uscita e non ti dico il timore, visto che ero in dolce compagnia :D , ma è andato tutto liscio e questo dopo 15 giorni!!!

Ciaoooooooo

:okboy:

Ma che mi tocca fare....Anziche' le mie vacanze! In una camera di Hotel a scivere e rispondere su Salus! :34:

Si...Questa (mia moglie) me lo chiede!!!!!! :cry: IL DIVORZIO! <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

[ quote name=luc@2' date='25/08/2008, 23:36' post='337810]

679177quinto.jpg

p.s.

questo mare abbruzzese torbido e verdastro Ha parlato chi di mare ha le Hawai! :supersorriso: :P

L'Adriatico non è proprio l'ideale per le riprese in immersione, perchè allora non andate in piscina?

Link al commento
Condividi su altri siti

[ quote name=luc@2' date='25/08/2008, 23:36' post='337810]

679177quinto.jpg

p.s.

Io mi chiedo una cosa!!Ma se ci fosse stato il nostro amicone Gianza in mezzo a quell'acqua a sguazzare come un trota o un salmone norvegese??Kissà che fine avrebbe fatto la sua invenzione meravigliosa!!!Secondo me sarebbe rimasto pelato con un alga appiciccata sul cranio oppure magari con due bombole di lacca sarebbe rimasto tutto intatto, appiccicato in testa!! :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Siete diffidenti eh!

Il mare è quello abbruzzese ma non serve andare ai tropici per riprese in superficie.

Queste sono delle foto fatte oggi, tra poco ci sarà anche un video alla San Tommaso :supersorriso:

GODETEVI IL MAREEE

5495021.jpg

2619522.jpg

4476363.jpg

907344.jpg

Modificato da quintoj
Link al commento
Condividi su altri siti

Siete diffidenti eh!

Il mare è quello abbruzzese ma non serve andare ai tropici per riprese in superficie.

Queste sono delle foto fatte oggi, tra poco ci sarà anche un video alla San Tommaso :supersorriso:

GODETEVI IL MAREEE

5495021.jpg

2619522.jpg

4476363.jpg

907344.jpg

E fu così che dal vangelo secondo Luc@ avvenne uno dei tanti miracoli: la carpa che sguazzava nell'adriatico divento.....Quinto l'insgamabile. Complimenti anche alla disinvolutura della pettinatura con front scoperto, nessun cedimento vero?? Tranquillo ci credo non sono San Tommaso........poi se ce lo vuoi mandare il video. Ma chi l'ha filmato Luc@, ci manca solo quello e poi altro che Lecco??

Ma a proposito Luca ma quanto tempo stai ancora sull'adriatico, non dovevi fare il giro d'Italia???O ti hanno già trovato positivo (tracce di priade nel sangue) al controllo antidoping?? :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

E fu così che dal vangelo secondo Luc@ avvenne uno dei tanti miracoli: la carpa che sguazzava nell'adriatico divento.....Quinto l'insgamabile. Complimenti anche alla disinvolutura della pettinatura con front scoperto, nessun cedimento vero?? Tranquillo ci credo non sono San Tommaso........poi se ce lo vuoi mandare il video. Ma chi l'ha filmato Luc@, ci manca solo quello e poi altro che Lecco??

Ma a proposito Luca ma quanto tempo stai ancora sull'adriatico, non dovevi fare il giro d'Italia???O ti hanno già trovato positivo (tracce di priade nel sangue) al controllo antidoping?? :supersorriso:

Greuter queste foto le ha scattate mia moglie, hai visto cosa è stato capace di fare Luca :fischietto: :supersorriso:

Luca ieri pomeriggio è partito per approdare in altre spiagge :fischietto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Greuter queste foto le ha scattate mia moglie, hai visto cosa è stato capace di fare Luca :fischietto: :supersorriso:

Luca ieri pomeriggio è partito per approdare in altre spiagge :fischietto:

A fotografare altri clienti di Salus???Magari se ci porta stavolta la foto di un merluzzo forse è meglio!!! :fischietto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto già tremando.... :ph34r: :fischietto: :supersorriso:

E' arrivatooooooo :supersorriso: :supersorriso: :ok1 :ok1

Che dire...accompagnato dalla sua dolce signora e da un piccolo fenomeno ^_^ , ho conosciuto il Terminator del Forum (che risponde al nome di Luc@)...la prima sensazione, che ancora sento addosso, è quella di aver parlato, per una buona oretta, con un amico di vecchia data, una persona che mi sembrava di conoscere da tanto.

Esuberante, gioviale, e subito pronto a qualche consiglio speciale, mi ha lasciato un sorriso sulle labbra e la grande sensazione di aver trovato, come per altro pensavo, un amico!

Pur se nemico dichiarato delle pellicole :supersorriso: , mi ha confortato con i suoi pareri, sembrandomi abbastanza soddisfatto del mio risultato (vero?? :unsure: ) e consigliandomi, per la prossima protesi, un 3% di bianchi per alleggerire un pò (è anche vero, e questo non te l'ho detto, che questa protesi risulta mezzo tono più scura delle mie...un errore che io avrei voluto correggere con qualche meches leggera leggera...ma poi ci ho ripensato..che valga la pena, piuttosto?)....

Lui al solito sborone :supersorriso: nel suo front super esposto che gli permette di portare, in totale scioltezza, anche densità altine...complimenti!

Che dire...domani probabilmente ci rivedremo, e sarà un piacere riprendere da dove interrotto...

Un 'ennesima conferma che questo forum mi ha reso più ricco, non solo per i soldi risparmiati :P , ma, soprattutto, per le persone che mi ha fatto conoscere...

P.S.=Per Medusa....ogni tanto dovevo fargli abbassare il tono della voce sennò, in poco più di mezz'ora, tutta la città avrebbe saputo... :D :D :D

MDM

Link al commento
Condividi su altri siti

Che dire...accompagnato dalla sua dolce signora e da un piccolo fenomeno ^_^ , ho conosciuto il Terminator del Forum (che risponde al nome di Luc@)...la prima sensazione, che ancora sento addosso, è quella di aver parlato, per una buona oretta, con un amico di vecchia data, una persona che mi sembrava di conoscere da tanto.

Esuberante, gioviale, e subito pronto a qualche consiglio speciale, mi ha lasciato un sorriso sulle labbra e la grande sensazione di aver trovato, come per altro pensavo, un amico!

Pur se nemico dichiarato delle pellicole :supersorriso: , mi ha confortato con i suoi pareri, sembrandomi abbastanza soddisfatto del mio risultato (vero?? :unsure: ) e consigliandomi, per la prossima protesi, un 3% di bianchi per alleggerire un pò (è anche vero, e questo non te l'ho detto, che questa protesi risulta mezzo tono più scura delle mie...un errore che io avrei voluto correggere con qualche meches leggera leggera...ma poi ci ho ripensato..che valga la pena, piuttosto?)....

Lui al solito sborone :supersorriso: nel suo front super esposto che gli permette di portare, in totale scioltezza, anche densità altine...complimenti!

Che dire...domani probabilmente ci rivedremo, e sarà un piacere riprendere da dove interrotto...

Un 'ennesima conferma che questo forum mi ha reso più ricco, non solo per i soldi risparmiati :P , ma, soprattutto, per le persone che mi ha fatto conoscere...

P.S.=Per Medusa....ogni tanto dovevo fargli abbassare il tono della voce sennò, in poco più di mezz'ora, tutta la città avrebbe saputo... :D :D :D

MDM

Ti capisco...

Quando venne da me fece lo stesso. Digli di far finta di trovarsi nella sua città e vedrai che abbasserà il tono della voce :fischietto:

Domani se lo incontri nuovamente non dimenticare di portarti le pillole per l'emicrania <_>

Link al commento
Condividi su altri siti

MDM

Eccomi qua'.....Stanchissimoooooooo!

Grazie MDM....Eri come ti pensavo! :60:

Non e' che tu sei da meno!....Una persona davvero solare....Pieno d'impegni...Sportivo al massimo.....E soprattutto insgamabile (lo sarai di piu' appena provi il lace nel front)! :P

Volevo davvero ringraziarti di cuore per tuutto cio' che hai fatto per me......

Raga'....si e' impegnato a trovarmi l'albergo, mi ha consigliato l'itinerario per la sua citta'.....Mi ha consigliato un ristorantino a base di pesce.....AL BACIO!......A proposito.....Sapete cos'ha fatto?.......Vado a pagare......E il gestore: "Non si preoccupi...E' tutto a posto".

Appena sara' in Abruzzo..............................

Abita in una citta' incantevole...Mi son dilettato a fare dei quadri (fotograficamente) con lunghe esposizioni e luce ambiente...Guardate che spettacolo!

566896DSCF0882.jpg

874854DSCF0883.jpg

397352DSCF0879.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo cmq scusarmi con MDM per aver detto al suo amico (proprietario dell'albergo) della situazione.......Ero convinto che lo sapesso gia'! :(

SCHERZOOOOOOOOOOO!! :P

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

Devo cmq scusarmi con MDM per aver detto al suo amico (proprietario dell'albergo) della situazione.......Ero convinto che lo sapesso gia'! :(

SCHERZOOOOOOOOOOO!! :P

...stardooooooo!!!!

M'è venuto un colpo!!! :sudato: :supersorriso:

Non mancherà occasione di venirvi a trovare; le persone speciali bisogna coltivarle, come le piante!

E buona continuazione per il tuo "pellegrinaggio" per la terra dove il sì suona....!!!

E' stato bello conoscerti; e sono contento ti sia piaciuta la città che, come tutte, ha qualche difetto, ma anche tanti pregi!

Alla prossima!

MDM

P.S.=Non sapevo che avessi anche grandi doti di fotografo....complimenti!!Ma c'è qualcosa che non sai fare???? :o

Modificato da Massimo Decimo Meridio
Link al commento
Condividi su altri siti

...stardooooooo!!!!

M'è venuto un colpo!!! :sudato: :supersorriso:

Non mancherà occasione di venirvi a trovare; le persone speciali bisogna coltivarle, come le piante!

E buona continuazione per il tuo "pellegrinaggio" per la terra dove il sì suona....!!!

E' stato bello conoscerti; e sono contento ti sia piaciuta la città che, come tutte, ha qualche difetto, ma anche tanti pregi!

Alla prossima!

MDM

P.S.=Non sapevo che avessi anche grandi doti di fotografo....complimenti!!Ma c'è qualcosa che non sai fare???? :o

Si...Giocare a calcio come te! :P

La fotografia e' stata sempre la mia passione!

Ma era molto piu' bello ai tempi delle pellicole e macchine tototalmente meccaniche dove DOVEVI decidere tu i tempi di esposizione ed apertura diaframma per creare o non "profondita' di campo".

Ora con queste macchine tolalmente elettroniche prima di utilizzarle devi andare al doposcuola! :fischietto: (Rifiuto di imparare, nonostante siano piu' pratiche senza rullino)!...Tant'e' vero che non son riuscito a fare a Quinto le foto a nuoto!...Lo scatto non rispondeva all'istante!....Ho pensato in seguito agli "scatti continui" e poter sceglire poi la migliore!

Altro giro...Altra corsa!

Ma qualcuno di Voi ha detto all'hotel dove sto' alloggiando ora, che devo far manutenzione?

MI HANNO PREPARATO LO SPECCHIO (con tanto di lucina) NEL BAGNO! :supersorriso:

699083DSCF0939.jpg

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti