Vai al contenuto

i prodotti di luc@


Messaggi raccomandati

Come gia' comunicato in "mail di massa" Lunedi' parto per un meritato riposo. :rolleyes:

Quindi sino al 31 Agosto gli ordini resteranno sospesi. :cry:

Faccio un "giro" per l'Italia...un po' da zingaro! (nel senso: Ho un itinerario, ma non piu' di un giorno per zona......Quindi non so' fino a che punto potrei definirlo "riposo" :huh: )

Non sono in Tour, come qualcuno gia' ha affermato.

Certo con l'occasione non manchera' modo di vederci con qualche utente che mi ha pregato di incontrarlo!

Quintoj sara' il primo (e' al mare sul litorale Abruzzese :) ).

Mirabilandia (x Medusa :P ), Venezia, Lecco, Milano, etc, etc.

 

I primi di Settembre ripartiremo alla grande con mille novita'.

Riapertura del nuovissimo Sito, nuovi loghi, etichette, prodotti e formati.

Qualche assagino:

 

 

 

 

660362Pegaso%20Matt%2050-%2020%20ml.jpg

 

Un caloroso saluto a tutti!!!!!!!!!!!!!!!! :ciao:

Luc@

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

Io abito a Mestre!!Dai scherzo Luc@ non voglio stressarti!!Sappi che comunque a settembre dovrai spedirmi una cassa di prodotti, in primis la nuova Pegaso Matt(o se c'è, ancora meglio, pegaso stick).

 

Buon Giro d'Italia!!!Spero almeno tu vinca la maglia rosa (controllo antidoping permettendo)!! :okboy:

 

ciaoooooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono di Lecco!

 

 

Siete di Lecco ? Allora mi togliete una curiosità che mi affligge dalla nascita ?

 

Se i VIP di Roma si chiamano "la Roma bene", quelli di Milano si chiamano "la Milano bene", e' lecito chiedersi come si chiamano quelli di "Lecco"!! :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quintoj sara' il primo (e' al mare sul litorale Abruzzese :) ).

E ci mancherebbe! Sono nella tua regione ed ancora non sei venuto a trovarmi :D

 

Ti aspetto per una dimostrazione di cosa si può fare con una protesi in acqua... non credrai ai tuoi occhi :ok2:

Link al commento
Condividi su altri siti

E ci mancherebbe! Sono nella tua regione ed ancora non sei venuto a trovarmi :D

 

Ti aspetto per una dimostrazione di cosa si può fare con una protesi in acqua... non credrai ai tuoi occhi :ok2:

Domattima saro' da te assieme a telecamera subaquea :rolleyes: .......Filmeremo tutto e ne faremo un documenterio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quintoj magari dacci un accenno, perchè non solo io ma anche molti di voi credo non si sono azzardati a provare l'ebrezza dell'acqua di mare!!!

 

facci sapere!!!

E sbagliate perchè non correte alcun pericolo! Io tra l'altro sono appassionato di immersioni ed amante del mare e mai e poi mai avrei rinunciato alla libertà che provo in acqua. Ed è stato così con il C.N.C. poi con una pellicola newgen, ma a mio parere il lace è imbattibile in acqua se ben ancorato con Argo.

Per di più il front lo porto scoperto grazie ad un filino di pegaso su un solo millimetro proprio davanti ad Argo. La salsedine ed il sole fanno il resto asciugando il sebo e consentendo manutenzioni ogni 15 giorni (anche qui per scelta perchè la protesi resterebbe ancora in testa).

Oggi ad esempio il mare sull'adriatico era un po' mosso, per modo di dire :fischietto: , ed ho fatto il bagno nelle onde tranquillamente.

Questa che vedete è una foto di famiglia scattata oggi in spiaggia. I capelloni non siamo noi :fischietto: ma il caso ha voluto che nell'unica foto che mostrava il mare si fossero 3 rasati :supersorriso:

 

158857DSC01248.jpg

 

Luc@@@@@@@@ domani alle 9 ti porto a fare il bagno con me, le previsioni sono in peggioramento e questo significa mare ancora più mosso :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

I capelloni non siamo noi :fischietto: ma il caso ha voluto che nell'unica foto che mostrava il mare si fossero 3 rasati :supersorriso:

 

158857DSC01248.jpg

 

Bugiardo!.....Quello nella foto sei tu senza protesi!!!! :supersorriso:

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

Quinto, hai l'attrezzatura per fare foto sottacqua ? Luc@ in immersione ci manca... :fischietto:

Non si puo' filmare sott'acqua............--censurato-- ha l'eslusiva.....Te la ricordi?

FAREMO DI PIU'!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per di più il front lo porto scoperto grazie ad un filino di pegaso su un solo millimetro proprio davanti ad Argo. La salsedine ed il sole fanno il resto asciugando il sebo e consentendo manutenzioni ogni 15 giorni (anche qui per scelta perchè la protesi resterebbe ancora in testa).

Oggi ad esempio il mare sull'adriatico era un po' mosso, per modo di dire :fischietto: , ed ho fatto il bagno nelle onde tranquillamente.

 

 

158857DSC01248.jpg

 

Luc@@@@@@@@ domani alle 9 ti porto a fare il bagno con me, le previsioni sono in peggioramento e questo significa mare ancora più mosso :supersorriso:

 

Quinto, fammi capire, ma allora non cede neanche ai bordi, dove usi petalorosso, o in più aggiungi anche un pò di priade o pegaso sotto?

Io utilizzo petalorosso ai bordi, e pegaso sul front che porto scoperto, ma finora non ho voluto rischiare di immergermi, per via di scoperchiamenti improvvisi. C'è da dire anche che ho la pelle molto grassa, e arrivati a 5 giorni, il sebo in eccesso passa attraverso il lace , e lo tocco con le dita, avverto anche prurito dove c'è la colla, e devo necessariamente fare manutenzione.

 

Non mi azzardo a tuffarmi in acqua anche a causa della salsedine o del cloro che possono danneggiare i capelli indiani, rendendoli crespi ed ingestibili. In questo modo la protesi dopo 1 mese, per non dire, 20 giorni la puoi gettare nell'immondizia. :fischietto:

 

Un saluto

Link al commento
Condividi su altri siti

Certamente Luc@ , il mare a Lecco è famosissimo soprattutto per le onde altissime, infatti proprio lì hanno girato alcune scene di Baywatch!!!

 

Grande!!!

Il mare di Lecco? :fischietto: :34:

E' il vento che e' famoso!

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

Quinto, fammi capire, ma allora non cede neanche ai bordi, dove usi petalorosso, o in più aggiungi anche un pò di priade o pegaso sotto?

Io utilizzo petalorosso ai bordi, e pegaso sul front che porto scoperto, ma finora non ho voluto rischiare di immergermi, per via di scoperchiamenti improvvisi. C'è da dire anche che ho la pelle molto grassa, e arrivati a 5 giorni, il sebo in eccesso passa attraverso il lace , e lo tocco con le dita, avverto anche prurito dove c'è la colla, e devo necessariamente fare manutenzione.

 

Non mi azzardo a tuffarmi in acqua anche a causa della salsedine o del cloro che possono danneggiare i capelli indiani, rendendoli crespi ed ingestibili. In questo modo la protesi dopo 1 mese, per non dire, 20 giorni la puoi gettare nell'immondizia. :fischietto:

 

Un saluto

Sono da Quinto.

Il problema e' tutto psicologico.

Ai tempi del C.N.C. ci facevano il lavaggio del cervello che si pu' far tutto con il mostro addosso...NUOTARE, SUDARE, ANDARE IN MOTO....e tutto funzionava....Perche' ci veniva inculcato!!!!!

Con le new gen nessuno ci inculca niente!.......ED ABBIAMO INEVITABILMENTE INSICUREZZE!!!!

Ragazzi.....QUINTO HA RAGIONE!!!!!!!!!!!!!!!Col lace si puo' di piu'!!!!

Siamo stati 4 ore in ammollo...Tuffi, immersioni....Inizialmente ero insicuro...Ed a ogni "riuscita" dall'acqua, mi veniva spontaneo toccarmi la testa per sincerarmi che fosse tutto a posto!!!!!

E' tutto come (o meglio) di prima!

A BREVE LE FOTO DI QUINTO A NUOTO. :)

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono da Quinto.

Il problema e' tutto psicologico.

Ai tempi del C.N.C. ci facevano il lavaggio del cervello che si pu' far tutto con il mostro addosso...NUOTARE, SUDARE, ANDARE IN MOTO....e tutto funzionava....Perche' ci veniva inculcato!!!!!

Con le new gen nessuno ci inculca niente!.......ED ABBIAMO INEVITABILMENTE INSICUREZZE!!!!

Ragazzi.....QUINTO HA RAGIONE!!!!!!!!!!!!!!!Col lace si puo' di piu'!!!!

Siamo stati 4 ore in ammollo...Tuffi, immersioni....Inizialmente ero insicuro...Ed a ogni "riuscita" dall'acqua, mi veniva spontaneo toccarmi la testa per sincerarmi che fosse tutto a posto!!!!!

E' tutto come (o meglio) di prima!

A BREVE LE FOTO DI QUINTO A NUOTO. :)

 

Si si, manda le foto tue e di Quinto a bagnomaria.... dopo le montagne russe e le immersioni ci manca solo il lancio con il paracadute :fischietto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono da Quinto.

Il problema e' tutto psicologico.

Ai tempi del C.N.C. ci facevano il lavaggio del cervello che si pu' far tutto con il mostro addosso...NUOTARE, SUDARE, ANDARE IN MOTO....e tutto funzionava....Perche' ci veniva inculcato!!!!!

Con le new gen nessuno ci inculca niente!.......ED ABBIAMO INEVITABILMENTE INSICUREZZE!!!!

Ragazzi.....QUINTO HA RAGIONE!!!!!!!!!!!!!!!Col lace si puo' di piu'!!!!

Siamo stati 4 ore in ammollo...Tuffi, immersioni....Inizialmente ero insicuro...Ed a ogni "riuscita" dall'acqua, mi veniva spontaneo toccarmi la testa per sincerarmi che fosse tutto a posto!!!!!

E' tutto come (o meglio) di prima!

A BREVE LE FOTO DI QUINTO A NUOTO. :)

 

Hai ragione Luca, sarà proprio una cosa psicologica, ma pensa anche che con l'acqua di mare,i capelli si deteriorano prima e soprattutto se sei in emergenza nel senso che hai una sola protesi(quella che indossi) o al massimo un'altra di riserva, sono cavoli amari.

 

Cmq attendiamo le foto

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi Luc@ non credeva ai propri occhi e prima del bagno mi diceva: "Ma hai intenzione di buttarti li dentro e fare come se fossero i tuoi capelli?"

 

E' restato fermo a scattare foto con i piedi nel'acqua e ne fosse venuta buona una :34: , nei prossimi giorni ci penso io ad un rapporto fotografico come si deve con scatto continuo.

 

Ripeto: a mare come se avessi i miei capelli, dopo il bagno doccia con acqua dolce e nessuna paranoia.

 

Per Greuter: ai lati e dietro solo petalorosso, però una volta installata la protesi non verifico mai se si sta staccando provando a tirare o mettendo il dito dove c'è il contatto con la cute e questo è molto importante, se stai ogni 5 minuti a vedere se si sta allentando il perimetro, se qualche millimetro di contorno ha perso l'adesione, sarai tu a staccartela nel giro di pochi giorni.

Ho provato anche il Duo-Tac da un lato e petalorosso dall'altro, certamente il primo è più tenace ma dopo 12 giomi se non toglievo io la protesi dalla testa sarebbe rimasta ancora a lungo.

 

Certamente salsedine e cloro possono danneggiare i capelli, ma non aggrovigliarli e se sono indiani remy; almeno io non noto peggioramenti nella pettinabilità del capello che resta bello e setoso, solo il colore inevitabilmente tende perdere qualche tono.

 

Io non rinuncerei mai ad un bagno al mare e visto che mi capita di farlo un solo in un mese dell'anno, sono disposto a sacrificare una protesi anche se penso che questa mi durerà molto a lungo. :lol:

 

Per Medusa: anche con una macchina fotografica subacquea professionale questo mare abbruzzese torbido e verdastro non consente riprese decenti su bassi fondali. Niente a che vedere insomma con il mare della Sicilia, tanto per fare un esempio :fischietto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...