Vai al contenuto

Fatto!


BoyRM76

Messaggi raccomandati

bulbo ha un padre portatore di protesi guarda caso, e la sua avversione cosi profonda alle protesi mi fa più pensare ad un conflitto padre - figlio che a ragioni prettamente dettate dalla convinzione o altro... Chissà magari bulbo in un universo parallelo dove tuo padre non porta una protesi, tu sei un convinto e sereno portatore.. w00t.gif

 

 

Mi sa che mi confondi con qualcun altro, visto che sono orfano di padre. Va bene tirare l'acqua al proprio mulino, ma non esageriamo. I soliti attacchi personali, stavolta particolarmente infelici. Il resto del post è lungo, a tratti involontariamente comico, e inutile vista la premessa che tu stesso fai: ognuno, in fin dei conti, la pensa a modo suo. E' curioso però vedere come l'unico che si dilunga e s'infervora è uno che la protesi non c'è l'ha, e che è terrorizzato dalla paura di metterla e vorrebbe la benedizione e rassicurazione del mondo.

 

se ho detto un'inesattezza allora mi scuso, però mi sembrava che lo avessi scritto da qualche parte...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, lasciamo lo spazio a BoyRM e alla sua discussione. Anzi ,scusami boy per i miei interventi qui, che sostanzialmente volevano riportare al giusto e completo significato le cose che stai esprimendo e che l'intervento di altri stava stravolgendo.

 

Per il resto possiamo discutere altrove. Ma dubito che certi toni favoriranno alcunchè di buono. Pazienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rapidamente X Tracker..Il padre portatore è il mio...èd è stato proprio lui principalmente ad elencarmi le magagne del sistema stesso...come è stato lui(insieme alla mia ragazza) a tentare a tutti i costi di convincermi di non fare il trapianto..ma 3 anni e mezzo fa ero più giovane ed inesperto ed ero convinto di poter risolvere questo "problema",perchè certamente siamo tutti più belli con i capelli,non ho mai detto il contrario e mi piacerebbe riaverli,ovviamente,sarei un ipocrita a negarlo.Certo mi vedo bene e soprattutto mi vedono bene :fischietto: anche rasato,ciò che mi afflligge nettamente di più della calvizie in sè al momento è la scar dietro!Ribadisco quindi che la calvizie non danneggia tutti in equal modo(anche se preciso nuovamente che io non sono calvo,ma molto diradato e rasando il tutto l'effetto non è male e sembro quasi un non alopecizzato...)Prova a pensare quanti utenti ci sono in questo forum..circa 14000..di cui attivi saranno 1/100..e adesso prova a pensare quanti calvi ci sono in Italia...dovrebbero essere circa 7/8 milioni..capisci che è una percentuale ridicola?capisci che è una minoranza nettisssssima?Certo quei 7/8 milioni poi vanno suddivisi in categorie...quelli che se ne sbattono incondizionatamente(ovvero non gli importa proprio della calvize e del possibile peggioramento che può aver provocato alla loro immagine),quelli che se ne sbattono perchè oggettivamente non danneggiati dal problema,quelli che vorrebbero migliorarsi e non essere costretti sempre allo stesso look,ma lo fanno principalmente per loro stessi e infine quelli che ci soffrono al punto da isolarsi e farne una malattia.Io sinceramente ho moltissimi amici con questo problema e nessuno di questi ha o ha mai avuto problemi relazionali o con le donne..questione anche di carattere direi io,,quello che magari non ho io,lo ammetto candidamente,frequentando ancora questo forum,pur vivendo bene la mia vita fortunatamente...(sarebbe questa la mia opinione sbagliata Tracker?Prova a guardarti in torno quando esci...oppure se vuoi vieni a fare un giretto in città da me...e ti renderai conto di quanti ragazzi calvi/rasati ci sono in giro nei bei locali in compagnie di belle figliole..e quanti capelloni sfxxxti da soli...come è vero il contrario...ecc ecc...)

Poi è ovvio che nella sezione protesi trovi solo gente che ne parla bene,osannandola come la soluzione a questo male infernale e dando degli stupidi a tutti gli altri che non hanno pensato a questo stratagemma geniale!!!I centinaia di casi che citi tu sono inezie se confrontati con i numeri che ti dicevo prima... se vai su bellicapretti ad esempio sono tantissimi quelli che hanno tolto la protesi..ed anche qui oltre allo stesso Boy ricordo Exxodd,Micm64...In ogni caso,ripeto spero per l'ultima volta,se la protesi per te è la soluzione,mettila e vivi la tua vita,ma ti pregherei come ti ho già detto,di evitare questa sezione,visto che hai fatto una scelta diversa e di evitare di rivolgerti a me con termini quali professore,scenziato,stupido o testardo...in caso contrario,chiederò la tua sospensione

Modificato da hellas
Link al commento
Condividi su altri siti

....visto che hai fatto una scelta diversa e di evitare di rivolgerti a me con termini quali professore,scenziato,stupido o testardo...in caso contrario,chiederò la tua sospensione

 

La mia sospensione ? e perchè ? ti ho mai detto stupido , testardo ? ti ho mai detto esplicitamente scienziato ? quindi non mi anipolare le cose a tuo uso e consumo.. e non attribuirmi cose che non ho detto.

Io ho soltanto espresso un parere ed argomentato... l'unico sbaglio che ho fatto è quello del "padre portatore" e mi sono scusato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che dire di più, certamente tu bulbo risponderai : "che cavolo dici, la protesi è un pezzo di plastica, e non serve ad un cxxxx oppure che sono un paranoico", hellas risponderà "ad alcuni serve e ad alcuni no", e io forse replicherò, e cosi via... rimanendo testardamente e stupidamente delle vostre opinioni, anche di fronte all'evidenza, per difendere OSTINATAMENTE e fino all'ultimo respiro le vostre opinioni anche se sbagliate, anche di fronte alle centinaia di testimonianze, di foto, anche di fronte all'evidenza, forse per salvaguardare a tutti i costi l' immagine di "INTELLIGENTOOONI, SCIENZIAAAATI ", la propria superiorità intellettiva insomma, che è quello che più conta oggigiorno...

 

:

 

Come vedi...poi dovresti spiegarmi che senso ha che tu venga qui,nella sezione rasati,a dire che le nostre opinioni sono sbagliate!!!Ti rendi conto che sei fuori posto qui?Ti rendi conto che le tue opinioni qui non interessano minimamente nè a Boy,cui cerchi insistentemente di mettere dubbi per la scelta fatta,nè tanto meno agli altri?Queste discussioni portano al nulla,la pensiamo e la viviamo diversamente,quindi tralascia cortesemente di passare da qui,please

Link al commento
Condividi su altri siti

Come vedi...poi dovresti spiegarmi che senso ha che tu venga qui,nella sezione rasati,a dire che le nostre opinioni sono sbagliate!!!Ti rendi conto che sei fuori posto qui?Ti rendi conto che le tue opinioni qui non interessano minimamente nè a Boy,cui cerchi insistentemente di mettere dubbi per la scelta fatta,nè tanto meno agli altri?Queste discussioni portano al nulla,la pensiamo e la viviamo diversamente,quindi tralascia cortesemente di passare da qui,please

 

Tracker77, ti chiedo un favore personale... evita di intervenire in questa sezione visto che i rasati non gradiscono la tua presenza. Lasciamoli che discutano in pace della loro pelata in un forum di capelli :ok2:

 

In realtà capisco bene il senso delle tue affermazioni, mentre mi sfugge come facciano alcuni professionisti affermati, che non hanno neppure il tempo di mangiare, a trovare tanto tempo libero per leggere e postare in tutte le sezioni del forum... peraltro in modo molto umile e costruttivo.

 

Tanti auguri a Boy, che evidentemente ha un cranio con una forma tale che la rasatura gli sta bene (fortuna che non tutti hanno).

Ora che ha espresso la sua soddisfazione credo che sia arrivato il momento di chiudere questa discussione visto che può solo continuare con inevitabili (e solite) polemiche protesi/rasatura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...