mrleone1981 Posted August 2, 2008 Report Share Posted August 2, 2008 salve a tutti non sono una persona che scrive molto pero di tanto in tanto e giusto condividere la mia esperienza con la mia 1 protesi.. 3 mesi fa ho installato la mia prima new gen(poly ai lati e lace al centro e nel front), premetto che ho fatto tutto da solo e che venivo da capelli miei(quei pochi che restavano in mezzo al toppik)... BENE da allora la la mia vita e cambiata e cm se fossi rinato con un sacco di capelli in testa.. :rolleyes: il primo mese ero dubbioso e molto attento, essendo una persona che pratica molti sport anche estremi, cercavo di evitare.. adesso dopo 3 mesi posso dire di aver fatto: mare.. compresi tuffi immersioni beach volley , scivoli e altro ai parchi aquatici ,giornate intere in piscina, partite di calcio e calcetto, wind surf e moto d acqua.. il tutto senza aver corso neanche x una volta il minimo rischio..ovviamente di tanto in tanto dovevo ritoccare il front pero un minimo sacrificio x essere veramente felici.. addirittura una mia amica molto sospettosa un giorno ( x testare che erano capelli miei) d improvviso ha provato a tirarmeli da dietro.. e incredibile amici non s e mosso nulla... chiudo qst mia parentesi al solito ringraziando coloro che con il loro lavoro e con gli ordini congiunti mi hanno aiutato tantissimo... RAGAZZI SIETE IMPAGABILI::: GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
medusa Posted August 2, 2008 Report Share Posted August 2, 2008 Foto, vogliamo le foto. Altrimenti qualcuno poi pensa che tu neppure esisti e che sono io a clonarmi con tutti i nick del forum :fischietto: Link to comment Share on other sites More sharing options...
flash Posted August 2, 2008 Report Share Posted August 2, 2008 addirittura una mia amica molto sospettosa un giorno ( x testare che erano capelli miei) d improvviso ha provato a tirarmeli da dietro.. e incredibile amici non s e mosso nulla... .....e non gliel'hai segata, la manina :diavoletto: ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
mrleone1981 Posted August 2, 2008 Author Report Share Posted August 2, 2008 no anzi invece dopo aver scampato il pericolo gli ho fatto una bella risata e lei c e rimasta malissimo.. :diavoletto: Link to comment Share on other sites More sharing options...
mrleone1981 Posted August 2, 2008 Author Report Share Posted August 2, 2008 ps presto aggiungo 2 belle foto e volendo cellulare e indirizzo alla faccia dei maligni e dei sospettosi... Link to comment Share on other sites More sharing options...
ant73it Posted August 2, 2008 Report Share Posted August 2, 2008 :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto: io l'avrei sculacciata per benino ! :diavoletto: :fischietto: :fischietto: Link to comment Share on other sites More sharing options...
gennaro2 Posted August 2, 2008 Report Share Posted August 2, 2008 Paga la mossa ! Foto ... Foto ... Foto ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
uruz7 Posted August 2, 2008 Report Share Posted August 2, 2008 Grande...l'hai testata a fondo la protesi! Quali prodotti hai usato per l'ancoraggio, soprattutto per il mare ed i tuffi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
nicola85 Posted August 4, 2008 Report Share Posted August 4, 2008 fotooooooooo Link to comment Share on other sites More sharing options...
GIANKA Posted August 4, 2008 Report Share Posted August 4, 2008 fotooooooooo dai non essere timido facci ....... :unsure: :unsure: vedere una foto Link to comment Share on other sites More sharing options...
mrleone1981 Posted August 5, 2008 Author Report Share Posted August 5, 2008 x l adesione duo tac ai bordi e pegaso al front devo dire che stando tt il gg a fare tuffi e bagni devo ritoccare ogni 2 gg il front ma in 2 minuti e tt ok.. :fiorellino: Link to comment Share on other sites More sharing options...
uruz7 Posted August 5, 2008 Report Share Posted August 5, 2008 Grande mrleone, mi hai dato grandi notizie dato che a breve mettero' la prima protesi e ci vorrei fare qualche bagno e qualche tuffo!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
medusa Posted August 19, 2008 Report Share Posted August 19, 2008 Foto di mrleone1981 pubblicate qua: http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=35516 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts