mrleone1981 Inviato: 2 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 2 Agosto 2008 salve a tutti non sono una persona che scrive molto pero di tanto in tanto e giusto condividere la mia esperienza con la mia 1 protesi.. 3 mesi fa ho installato la mia prima new gen(poly ai lati e lace al centro e nel front), premetto che ho fatto tutto da solo e che venivo da capelli miei(quei pochi che restavano in mezzo al toppik)... BENE da allora la la mia vita e cambiata e cm se fossi rinato con un sacco di capelli in testa.. :rolleyes: il primo mese ero dubbioso e molto attento, essendo una persona che pratica molti sport anche estremi, cercavo di evitare.. adesso dopo 3 mesi posso dire di aver fatto: mare.. compresi tuffi immersioni beach volley , scivoli e altro ai parchi aquatici ,giornate intere in piscina, partite di calcio e calcetto, wind surf e moto d acqua.. il tutto senza aver corso neanche x una volta il minimo rischio..ovviamente di tanto in tanto dovevo ritoccare il front pero un minimo sacrificio x essere veramente felici.. addirittura una mia amica molto sospettosa un giorno ( x testare che erano capelli miei) d improvviso ha provato a tirarmeli da dietro.. e incredibile amici non s e mosso nulla... chiudo qst mia parentesi al solito ringraziando coloro che con il loro lavoro e con gli ordini congiunti mi hanno aiutato tantissimo... RAGAZZI SIETE IMPAGABILI::: GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 2 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 2 Agosto 2008 Foto, vogliamo le foto. Altrimenti qualcuno poi pensa che tu neppure esisti e che sono io a clonarmi con tutti i nick del forum :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 2 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 2 Agosto 2008 addirittura una mia amica molto sospettosa un giorno ( x testare che erano capelli miei) d improvviso ha provato a tirarmeli da dietro.. e incredibile amici non s e mosso nulla... .....e non gliel'hai segata, la manina :diavoletto: ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrleone1981 Inviato: 2 Agosto 2008 Autore Segnala Share Inviato: 2 Agosto 2008 no anzi invece dopo aver scampato il pericolo gli ho fatto una bella risata e lei c e rimasta malissimo.. :diavoletto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrleone1981 Inviato: 2 Agosto 2008 Autore Segnala Share Inviato: 2 Agosto 2008 ps presto aggiungo 2 belle foto e volendo cellulare e indirizzo alla faccia dei maligni e dei sospettosi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ant73it Inviato: 2 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 2 Agosto 2008 :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto: io l'avrei sculacciata per benino ! :diavoletto: :fischietto: :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 2 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 2 Agosto 2008 Paga la mossa ! Foto ... Foto ... Foto ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uruz7 Inviato: 2 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 2 Agosto 2008 Grande...l'hai testata a fondo la protesi! Quali prodotti hai usato per l'ancoraggio, soprattutto per il mare ed i tuffi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicola85 Inviato: 4 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 4 Agosto 2008 fotooooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GIANKA Inviato: 4 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 4 Agosto 2008 fotooooooooo dai non essere timido facci ....... :unsure: :unsure: vedere una foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrleone1981 Inviato: 5 Agosto 2008 Autore Segnala Share Inviato: 5 Agosto 2008 x l adesione duo tac ai bordi e pegaso al front devo dire che stando tt il gg a fare tuffi e bagni devo ritoccare ogni 2 gg il front ma in 2 minuti e tt ok.. :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uruz7 Inviato: 5 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 5 Agosto 2008 Grande mrleone, mi hai dato grandi notizie dato che a breve mettero' la prima protesi e ci vorrei fare qualche bagno e qualche tuffo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 19 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 19 Agosto 2008 Foto di mrleone1981 pubblicate qua: http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=35516 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati