gemelli Inviato: 22 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2008 ciao a tutti,volevo dei consigli: ho fatto un autotrapianto dal dott buttafarro l'unica cosa che avendo prima di farlo un po di dermatite seborroica ora il cuoio capelluto e abb irritato, sinceramente vorrei aspettare i mesi che ci vogliono per vedere dei risultati e far riprendere la cute,e ho intenzione di informarmi sulla protesi di capelli,il mio dubbio maggiore rimane questa dermatite, diciamo che ho iniziato a perdere i capelli a 22 anni ora ne ho 27 , il dott buttafarro mi ha detto che la calvizie si è abb stabilizzata cmq ho avuto sempre dermatite sia dicono associata alla calvizia sia per stress e roba varia, ora è diminuita ( a parte l'autotrapianto che me l'ha fatta aumentare) volevo capire se più avanti con una protesi può dare problemi se posso cmq lavare bene il cuoio capelluto e se ci sono metodi per toglierla e metterla da solo. fin ora conosco solo tricomedit di cui ho sentito il metodo dermatrix.e la cesa....raga.... mi dite se ne conoscete altre? io sono di torino grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 22 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2008 leggi i vari post, scoprirai che su questo forum le protesi ce le ordiniamo da soli direttamente in fabbrica, con spese irrisorie. Ovviamente ti consiglio di seguire intanto la terapia per la dermatite innanzitutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gemelli Inviato: 22 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2008 le ordinate da soli? e poi per la manutenzione i lavaggi ecc? vorrei qualche informazione più dettagliata grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gemelli Inviato: 22 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2008 chiedevo...io non saprei come procurarmi da solo le protesi,per la manutenzione lavaggio ecc e soprattutto se posso metterla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gemelli Inviato: 22 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2008 chiedevo...io non saprei come procurarmi da solo le protesi,per la manutenzione lavaggio ecc e soprattutto se posso metterla qualcuno mi risponde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 22 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2008 qualcuno mi risponde Leggi con molta attenzione qui: http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=30797 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gemelli Inviato: 22 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2008 Leggi con molta attenzione qui: http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=30797 ok ma nessuno mi sa dire cmq dei centri buoni in piemonte di protesi o dei siti internet? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juris Inviato: 22 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2008 (modificato) Ciao gemelli, non ti fare prendere dal panico e leggi bene anche questo 3d. La dermatite seborroica, di solito, non è un ostacolo insormontabile per chi decide di portare una protesi. Mi raccomando, prima di fare altre domande, leggi bene tutte le discussioni in evidenza. Modificato 22 Luglio 2008 da Juris Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juris Inviato: 22 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2008 ok ma nessuno mi sa dire cmq dei centri buoni in piemonte di protesi o dei siti internet? :wacko: :wacko: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 22 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2008 Mi viene il dubbio che tu non abbia molta voglia di documentarti....invece solo leggendo e leggendo capirai come funziona questo delicato meccanismo del mondo delle protesi e troverai le tue risposte, financo se esistono o meno centri in Piemonte...però fallo un piccolo sforzo, eh?? :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gemelli Inviato: 22 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2008 Mi viene il dubbio che tu non abbia molta voglia di documentarti....invece solo leggendo e leggendo capirai come funziona questo delicato meccanismo del mondo delle protesi e troverai le tue risposte, financo se esistono o meno centri in Piemonte...però fallo un piccolo sforzo, eh?? :fiorellino: alcune cose sulle protesi le so,volevo solo sapere se ci sono dei centri in piemonte Torino dove rivolgersi andare e vedere come funziona, conosco solo il centro tricomedit Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gemelli Inviato: 22 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2008 alcune cose sulle protesi le so,volevo solo sapere se ci sono dei centri in piemonte Torino dove rivolgersi andare e vedere come funziona, conosco solo il centro tricomedit Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cmassy Inviato: 22 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2008 alcune cose sulle protesi le so,volevo solo sapere se ci sono dei centri in piemonte Torino dove rivolgersi andare e vedere come funziona, conosco solo il centro tricomedit Innanzitutto benvenuto. Il consiglio di leggere i thread in evidenza rimane valido..perchè capiresti che qui non esistono centri, qui ognuno fa da se per le manutenzioni..altrimenti perderemmo il nostro maggior vantaggio(sia in termini economici che di libertà nel gestire i nostri tempi) rispetto alla concorrenza..ossia l'indipendenza! Leggi e ti si aprirà un mondo nuovo..anche se, non ho ben capito..tu vorresti tenere la protesi solo per il tempo necessario a far crescere i capelli trapiantati?? Perchè in quel caso non sono convinto sarebbe una bella idea.. Sopratutto perchè una volta che ti sarai visto con la protesi, quando poi confronterai il risultato con quello del trapianto..potresti ritrovarti a rimpiangere di aver speso tutti quei soldi! Questa però è SOLO un'opinione personale, non voglio scatenare l'infinita faida tra "trapiantati" e i "protesizzati"..ognuno si sceglie la strada che ritiene migliore per se e va bene cosi! :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gemelli Inviato: 22 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2008 scusa quali sono i tredh in evidenza? cmq si ho fatto il trapianto ma sinceramente ho intenzione prossimamente di mettere una protesi non in attesa dei risultati del trapianto ma di portarla sempre,per questo chiedo informazioni sul fatto se può incidere con la dermatite e dei centri adatti in piemonte grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati