Urano Inviato: 22 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2008 Ciao a tutti, voglio raccontarvi cosa mi è successo domenica sera, sperando che non accada a nessuno di voi... Ho una relazione da quasi un anno con una donna di 40 anni sposata e con figli, non mi dilungo sul tipo di rapporto che c'è tra noi altrimenti andrei fuori tema, dico solo che si sta separando e tiene moltissimo a me. Questa persona ha 2 figli, la piu' grande ha 16 anni ed è fidanzata con un ragazzino di 19.. Lunedi' scorso siamo (io e questo ragazzino) partiti insieme per fermarci una settimana dalle nostre rispettive "donne" in quanto entrambi abitiamo lontani dalla loro città. La figlia della mia donna si è affezionata abbastanza a me e mi vede un po' come un riferimento ma è molto maliziosa e a volte oserei dire perfida, tutto il contrario della madre che è veramente una donna buonissima senza malizia e molto dolce.. Il problema sorge tutto domenica sera : Siamo andati tutti e quattro in un bar con luci molto forti, io e la mia donna vicini e loro 2 leggermente scostati. Ad un certo punto sento il ragazzo pronunciare queste parole sottovoce: "Guarda... " Lei risponde : "che cosa?" Lui : "La cosa che ti ho detto.." Lei : "Ma va.." Lui.. " Perchè, non si vede?".. Intanto mi fissavano, nel momento in cui io mi giravo toglievano lo sguardo. Mi sono sentito raggelare e come se non bastasse, all'uscita, da lontano un tizio parlava di me con altri 2 fissandomi, sicuramente avevano notato "qualcosa".. Non è finita : in macchina io ero alla guida, la mia donna in fianco a me e i 2 ragazzi dietro (lui dietro di me), ad un certo punto ha alzato la mano sul poggiatesta col palmo aperto e con atteggiamento molto spavaldo (credendo di non esser visto, complice il buio), quasi a volermi strappare quella cosa posticcia che aveva notato, o almeno è cio' che ho pensato io anche se non esiste altra spiegazione.. Premetto che ora sto portando la protesi dell'ordine congiunto del giugno dell'anno scorso che dal punto di vista qualitativo è davvero ottima, splendidi capelli, ecc. Fino a fine maggio (mese in cui ho indossato questa protesi), avevo un taglio molto corto, tipo a spazzola, e con un po' di gel, piu' corto sui parietali e dietro, e vi giuro che fino ad allora non mi è mai successo niente di simile, anche la figlia della mia amica diceva che stavo bene e ho avuto episodi che mi hanno fatto capire di non aver dato nell'occhio, uno di questi fu una frase della ragazzina : "stai bene pettinato cosi' anche se non hai moltissimi capelli (avevo una densità piuttosto bassa ed il tempo fece la sua parte). Dovevo curare molto i particolari che con tagli corti possono essere inevitabilmente scoperti ma mi sentivo a mio agio... Quella protesi mi duro' molto, tanto che alla fine dovevo metterci un po' di toppik, in quanto molti capelli se ne erano andati.. Dopo l'installazione di quella nuova feci un taglio dal barbiere che si ostino' a lasciarmeli piu' lunghi (in quel periodo non vidi quelle persone per un paio di mesi e potevo giustificare la crescita) e mi pettino' in maniera completamente diversa e anche se molta gente (mia madre, la mia vicina di casa, ecc.) dissero che stavo bene "senza gel", chissa' perchè io non mi sono mai sentito a mio agio.. Ed ora quel brutto episodio, (oltre a quel tizio che mi fissava da lontano parlottando con gli altri facendo sembrare che tutti gli sgami fossero concentrati in quella sera) adesso, anche volendo tornare a quel look e cercando il massimo dell'ingamabilità la pulce nell'orecchio ce l'hanno e quell'idea non se ne andrà mai piu'dalla loro testa, quello che mi secca è che, oltre ad aver turbato la mia sensibilità hanno offeso anche la mia donna che ,stando con me, dovrebbe accorgersi se porto una protesi oppure no (anche se in realtà non mi ha mai toccato i capelli se non dietro ma sono sicurissimo che non si è accorta di nulla). Inoltre quel ragazzino imbecille non essendo dotato di gran tatto potrebbe lanciare battute o ancor peggio cercare davvero di strapparmi la protesi e non so come potrei sopportare la cosa. Ora sono tornato a casa e sono molto giu', quella notte (domenica) ho dormito in albergo con quel XXXX ed avrei voluto dirgli : "avanti, strappami il parucchino se hai il coraggio, non sapevi che ho un buon udito e molto intuito?" Ho cercato anche di capire le motivazioni dello sgamo : 1 - Avendo sudato parecchio avevo i parietali piu' "unti" e piu' scuri della zona centrale dove si trova la protesi. 2 - Il cxxxx in questione ha notato un look troppo statico e sempre con la stessa pettinatura (paradossalmente, a mio avviso, con tagli corti e gel e' piu' normale aspettarsi una pettinatura statica e sempre uguale). 3 - Il colore dei capelli della protesi si sta leggermente schiarendo e non erano perfettamente integrati (sul back) con i miei ed insisto col dire che col taglio di prima, anche dopo parecchi giorni dalla manutenzione, tutto cio' era meno evidente. Ora non so che fare, vorrei lanciare la battuta del tipo : "sai, ho tolto il parrucchino", fissandolo negli occhi e chiaramente dopo un nuovo taglio ma la mia insicurezza credo non me lo consentirà.. Sta di fatto che ora sono a pezzi e non riusciro' piu' ad essere naturale con loro e con la mia donna... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bomba1984 Inviato: 22 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2008 sorridi e digli di non rompere le palle, c'è ki va 4 ore a settimana dall'estetista ki si spacca di lampade ki si rifa il seno o altro... puoi sempre dire che è un trapianto o che hai aggiunto un po di capelli xkè eri diradato... dicendolo come se fosse naturale e senza far vedere che per te è un dramma... che soddisfazione avrebbero cosi a prenderti in giro.... al massimo quando vedi qualcuno senza capelli puoi dire : hai visto quello... ecco io non volevo stare senza capelli quindi ho agito x tempo..... il mondo è pieno di pelati felici e contenti quindi basta che ti guardi in giro e ne trovi quanti ne vuoi come esempio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plasmo Inviato: 22 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2008 Fregatene di cosa pensa un ragazzino. Se hai un lace prova ad andare con il front scoperto e vedrai che il problema non si porrà più. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ares Inviato: 22 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2008 Quello che non ho capito è : ti ha sgamato oppure è una tua sensazione ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 22 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2008 (modificato) Quello che non ho capito è : ti ha sgamato oppure è una tua sensazione ? Bravo Ares! Anche secondo me e' una sua senzazione! Con le new Gen assolutamente non ti sgama nessuno!...A patto che il colore (capelli, lace, pellicola), ondulazione, spessore, sia uguale ai tuoi paramentri. Modificato 22 Luglio 2008 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 22 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2008 Da come l'ha raccontata però, non pare ci siano molti dubbi....la cosa non è venuta fuori ma è evidente che si fosse accorto di qualcosa...fregatene...a tutti sarà successo un episodio sgradevole nella nostra carriera, ma bisogna metterli in conto, anche se fanno molto male! Sursum corda! MDM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 22 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2008 torno sul forum dopo qualche settimana di assenza (piccoli problemi col computer) giusto in tempo per correre in soccorso del nostro amico. innanzitutto, Urano, concentriamoci sui motivi che hanno portato la tua resa estetica meno perfetta del solito. credo che tu abbia già centrato abbastanza il punto, insistendo sul tuo cambiamento di look forse troppo repentino. Una troppo netta differenza fra protesi e back, dopo che i capelli innestati si schiariscono a lungo andare, può essere imbarazzante, anche da dover spiegare; se poi si fa caso al fatto che con la protesi di prima nessuno aveva notato nulla, perchè fra l'altro avevi adottato ottimi accorgimenti ed un taglio ideale, penso che il quadro torni. I capelli lunghi (anche solo relativamente) di una protesi, inoltre, purtroppo non hanno mai la mobilità dei capelli naturali (con le newgen si è peraltro ovviato in gran parte a questo inconveniente). Il punto fondamentale è un altro, per me, e cioè che secondo me non esiste un solo tipo di sgamo, ma uno spettro di sgamature che va dal punto più critico (uno che non ti ha mai visto ti vede e lo capisce al volo: succede quando indossi un parrucchino oldgen, senza fare nomi) a quello meno critico (uno che ti vede e capisce che porti una protesi per l'unico e solo motivo che ti conosceva prima e sapeva che eri senza capelli, mentre se ti incontrasse per la prima volta in quel momento non si accorgerebbe di nulla). nel primo caso l'imbarazzo si mescolerebbe a mille sensazioni diverse, fra cui anche una certa indefinita rabbia, nel secondo, almeno per quanto riguarda me (che pure "prima" non ero propriamente "senza capelli"), la bellezza estetica e la perfezione anche pratica di una protesi newgen in ogni caso mi farebbe comunque star bene con me stesso, perchè saprei (e so) di aver scelto una soluzione protesica che salvaguarda l'assoluto valore della DIGNITA'. Cosa che un copertone (...) compromette a prescindere. Tenuto bene a mente questo, in ogni caso, amico mio, per il futuro: o si tratta di professionisti che sanno per filo e per segno cosa sia una protesi, o non deve esistere che sia un barbiere o parrucchiere che dir si voglia a scegliere il taglio per te. Questa è ancora una cosa che purtroppo non ci possiamo al momento permettere. Auguri di una vita felice con lei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Urano Inviato: 22 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2008 Innanzitutto grazie per il conforto, rispondendo ad Ares e Luc@2 non ci sono dubbi sul fatto che mi abbia sgamato, una frase del tipo "perchè non si vede?" mentre mi osservava non lascia via di scampo... La cosa brutta purtroppo è che sono persone vicine alla mia donna e se lei venisse a sapere tutto mi farebbe male non solo per la vergogna ma per il fatto che non è stata lei a rendersene conto ma la malizia di un ragazzino che è arrivata prima. Certo non nego che di vergogna ne proverei e tanta... Il vero problema non è tanto il cambio repentino di look, in quanto la persona in questione non l'ho vista per oltre 3 mesi, forse 4, quindi avrei avuto tutto il tempo di far crescere i capelli, per quanto riguarda i parametri, la densità mi sembra azzeccata, direi giusta rispetto alla mia età e non molto diversa da prima, la vera questione si pone sulla lunghezza dei capelli e sul colore: se da un lato capelli piu' lunghi consentono di "coprire" molte magagne (tempie, front,ecc) dall'altro presentano alcuni aspetti negativi (lo scolorimento è piu' evidente a mio avviso se i capelli sono lunghi, almeno nel mio caso lo è stato, oltre a conferire al tutto un'immagine piu' statica (se non si è veramente precisi) e artificiale.. Sta di fatto che non mi sento piu' forte come prima, ha ragione bomba1984 quando dice che dovrei far vedere che per me non è un dramma e aggiungo non fare in modo che cio' diventi un punto debole e comunque voglio trovare il modo per risolvere la questione apertamente, non mi vanno le persone che parlano alle spalle.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 22 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2008 Ciao 'Urano' Mi dispiace per quanto accaduto. Puoi postare delle foto ? magari riusciamo a darti una mano ad individuare il problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
babe80 Inviato: 22 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2008 Ciao Urano, mi spiace per il tuo disagio, però mi chiedo: perchè devi provare vergogna? Tu hai fatto un scelta estetica, ma non hai scelto di perdere i capelli e la cosa è evidente che ti ha fatto stare male. Per quale motivo devi in qualche modo compromettere la tua relazione per la paura di essere scoperto dalla tua fidanzata? Lei di sicuro non sta con te per i tuoi capelli, è una donna adulta e di certo in un uomo cerca ben altro che l'aspetto fisico, quindi io fossi in te glielo direi, sarebbe meno traumatico venirlo a saperlo da da te che sua figlia o dal suo fidanzatino...Se c'è il rischio che questo succeda, non fare in modo che la situazione prenda il sopravvento, gestiscila tu dimostrandoti sicuro, sono certa che la tua lei lo apprezzerà ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele79 Inviato: 22 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2008 Fatti la ragazzina di 16 anni e non pensarci più :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo65 Inviato: 22 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2008 Il problema sorge tutto domenica sera : Siamo andati tutti e quattro in un bar con luci molto forti, io e la mia donna vicini e loro 2 leggermente scostati. Ad un certo punto sento il ragazzo pronunciare queste parole sottovoce: "Guarda... " Lei risponde : "che cosa?" Lui : "La cosa che ti ho detto.." Lei : "Ma va.." Lui.. " Perchè, non si vede?".. Intanto mi fissavano, nel momento in cui io mi giravo toglievano lo sguardo. E' normale prima o poi di essere sospettati . Credo che sia capitato a tutti . C' è chi come te ha sentito frasi " sospette" , c' è chi invece è ignaro di essere stato sgamato.. Normalmente chi ti sgama ti guarda i capelli invece che negli occhi o in faccia.. Naturalmente queste persone non sono sicre al 100% che tu porti una protesi..hanno solo un sospetto che po' essere piu' o meno forte. Ad ogni portatore è capitato in qualche occasione di non essere impeccabile e quindi piu' portato allo sgamo. Non siamo insgamabili al 100% ma al 90-95 si..che è gia una gran cosa. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Urano Inviato: 22 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2008 Parlarne con voi mi ha aiutato molto... Per Medusa : appena riesco provero' a postare delle foto.. Per babe80 : hai ragione, dopo 11 mesi di relazione abbiamo raggiunto una buona intimità e abbiamo sempre parlato di tutto, sondando su alcune cose ho capito (ora che è innamorata) che potrei diventare calvo all'improvviso, ingrassare di 40 chili e lei starebbe con me.. Hai ragione a dire che è meglio che lo venga a scoprire da me piuttosto che da 2 ragazzini imbecilli, in effetti mi darebbe fastidio, sarebbe una specie di offesa nei suoi confronti, del tipo : "ma come, non conosci nemmeno cio' che porta in testa il tuo uomo?" .. e sono certo che non se n'è mai accorta, non è che non mi ha mai toccato i capelli perchè ha capito e per tatto non mi vuole imbarazzare..di solito si limita ad accarezzarmi la parte inferiore della nuca :sudato: Il problema in effetti si sarebbe potuto porre all'inizio, visto che ci siamo conosciuti in discoteca e mi ha sempre detto che mi ha scelto per il mio viso, ovviamente se non avessi conosciuto Salusmaster non avrei nemmeno avuto la possibilità di vivere questa storia poiche' da calvo sicuramente mi avrebbe scartato, visto che il mio viso cambia radicalmente... La cosa peggiore è che tutto è capitato quella sera, anche quei 3 che mi fissavano con uno strano sorriso stampato da lontano, sembra che quella sera mi abbiano sgamato come non mi era mai accaduto in 2 lunghi anni.. Ho dimenticato un altro elemento che mi sembra importante, l'ondulazione (dopo il secondo taglio) nella parte circostante il vertex sembra un po' accentuata rispetto al resto, ma non mi pare tale da rendere il tutto cosi' sgamabile, di sicuro, non avendo avuto la possibilità di andare dal solito parrucchiere, col taglio "imposto" dal nuovo non riesco ad esprimere al meglio l'attenzione ai particolari a cui ero abituato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 22 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2008 Quello ke è successo a Urano può succedere ogni giorno a ciascuno di noi, quando dico ke voglio rasarmi penso anke ke non dovrò più temere episodi del genere, benché non mi siano mai capitati. Penso ke se uno non ha lo spirito pronto possa essere davvero umiliante e doloroso come è stato x Urano, gli faccio coraggio, ma dovrà farselo da solo x proseguire nel portare la protesi con disinvoltura ora ke il ragazzino sa, la ragazzina pure e presto pure la madre (facile ke gliene parleranno x chiederle se lei lo sa, è naturale). Spezzo pure una lancia a favore del ragazzino, nonostante l'indiscrezione, è umano e normale ke desti curiosità vedere un uomo col "parrucchino", da ke mondo è mondo, quindi alla fine è andata pure bene ke nell'indiscrezione è stato discreto. Quanto alle motivazioni dello sgamo : 1 - Sudando è inevitabile avere i parietali piu' "unti" e piu' scuri della zona centrale dove si trova la protesi 2 - il look troppo statico e sempre con la stessa pettinatura si può "combattere"... 3 - Il colore dei capelli della protesi si skiarisce sempre leggermente, capita ke non sia perfettamente integrato coi tuoi, devi starci dietro parekkio. Se hai forza vai avanti in modo spiritoso, come ti hanno suggerito qualke post piu' sopra, altrimenti pensa ad altre strade, in bocca al lupo :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vippo Inviato: 22 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2008 Ti sono vicino e mi dispiace davvero molto per quello che ti stà accadendo, però ragazzi..... non si può davvero (e lo dico con tutto l'affetto del mondo ) far sopravvivere una protesi new gen un anno intero senza mettere in preventivo il fatto che la stessa abbia subito un lento ma costante deterioramento. Vippo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 23 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2008 sondando su alcune cose ho capito (ora che è innamorata) che potrei diventare calvo all'improvviso, ingrassare di 40 chili e lei starebbe con me.. Fossi in te, non ne sarei troppo convinto....magari, starebbe ancora con te, ma comincerebbe a guardare con un certo interesse qualche bel palestrato pieno di capelli !! Scusa se sono un pò brutale, ma ho qualche annetto e un pò di esperienza, per non fidarmi di certe "frasi fatte" :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joie Inviato: 23 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2008 Lei di sicuro non sta con te per i tuoi capelli, è una donna adulta e di certo in un uomo cerca ben altro che l'aspetto fisico, quindi io fossi in te glielo direi Ma anche l'aspetto fisico ha la sua importanza, è inutile negarlo. Concordo, alla donna che ami dovresti dirlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
babe80 Inviato: 23 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2008 Ma anche l'aspetto fisico ha la sua importanza, è inutile negarlo.Concordo, alla donna che ami dovresti dirlo. Sono assolutamente d'accordo con te, ma una protesi, secondo me, assicura un buon risltato per quanto riguarda l'estetica. Se poi urano ha anche un bel viso immagino che non sia un problema il suo aspetto. Io penso che però per una persona innamorata, passa in secondo piano il fatto che i capelli siano propri o sia una protesi. Infondo il risulato non cambia affatto, lui rimmarrà sempre quello che lei ha conosciuto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Urano Inviato: 23 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2008 In effetti io mi baso specialmente su cio' che dice lei, se c'è una persona diffidente sono proprio io, con altre donne lo sono stato ma chissa' perchè con lei ragiono diversamente, sarà perchè la vedo molto presa e dovrei raccontare varie vicende che mi hanno portato a questo convincimento... Sul fatto che la protesi l'abbia tenuta nel cassetto per quasi un anno, è vero, è ovvio che col tempo si deteriora ma non potevo fare altrimenti in quanto ho avuto impegni all'estero che non mi hanno consentito di "muovermi" per tutte le operazioni relative alla nuova installazione (taglio compreso). Mi limitavo alla manutenzione ed a tagliare i miei col rasoio elettrico.. L'unica cosa che per ora vorrei fare è dare l'impressione che l'esser stato scoperto non rappresenti per me un punto debole anche se gli imprevisti ci possono esser sempre, vedi magari battutine o peggio il cercare di strapparmi la protesi dalla testa.. Per ora non me la sento di svelarle la cosa, magari col tempo ma credo che non sia facile per nessuno, giusto? Forse il far capire/non far capire, in modo spiritoso come dice BoyRM76 è la soluzione migliore.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
babe80 Inviato: 23 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2008 Si, lo credo anche io ;) se le fai capire che per te questa situazione non ha un peso, anche lei la prenderà con più leggerezza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joie Inviato: 23 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2008 Sono assolutamente d'accordo con te, ma una protesi, secondo me, assicura un buon risltato per quanto riguarda l'estetica. Se poi urano ha anche un bel viso immagino che non sia un problema il suo aspetto.Io penso che però per una persona innamorata, passa in secondo piano il fatto che i capelli siano propri o sia una protesi. Infondo il risulato non cambia affatto, lui rimmarrà sempre quello che lei ha conosciuto... Esatto, l'importante è il risultato estetico finale, come ho già detto molte volte chi se ne frega di quello che hai in testa se quello che vedo mi piace e con le NewGen il risultato lo ottieni alla grande. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ares Inviato: 23 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2008 Consiglio spassionato ... devi dirglielo ... vada come vada ... ma non puoi tenerlo ancora nascosto !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Urano Inviato: 23 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2008 Non lo so, come dico ora non sono ancora pronto, sono sicuro che (lo dico proprio io che non ho mai avuto certezze e sono sempre stato diffidente specie nei confronti delle donne .. senza offesa :fiorellino: ) passerebbe sopra a qualsiasi mio cambiamento fisico perchè oltre ad avermelo fatto capire, vedo come si comporta, quanto ci tiene a me, anche se la certezza non c'èmai, ma il mio narcisismo non me lo consente... Con i capelli sono considerato un bel ragazzo, in quanto ho i lineamenti poco pronunciati, naso piccolo, taglio del viso piacevole, (almeno cosi' dicono) ecc.. ma da calvo vi assicuro che faccio veramente cxxxxxxx, la forma della mia testa cambia radicalmente... Cio' che mi fa rabbia è lo sgamo in "famiglia" con relativo probabile spuxxxxxmento, certo, piu' passa il tempo e piu' mi sento forte, ossia credo di riuscire ad affrontare la situazione cercando di negare o al massimo come dicevo prima, prenderla sul ridere facendo capire/non capire.. Ma prima voglio ricrearmi un look adatto a me gestibile x come sono abituato e che in fondo è quello che ho sempre avuto anche quando i capelli li avevo ancora.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cmassy Inviato: 23 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2008 In effetti io mi baso specialmente su cio' che dice lei, se c'è una persona diffidente sono proprio io, con altre donne lo sono stato ma chissa' perchè con lei ragiono diversamente, sarà perchè la vedo molto presa e dovrei raccontare varie vicende che mi hanno portato a questo convincimento...Sul fatto che la protesi l'abbia tenuta nel cassetto per quasi un anno, è vero, è ovvio che col tempo si deteriora ma non potevo fare altrimenti in quanto ho avuto impegni all'estero che non mi hanno consentito di "muovermi" per tutte le operazioni relative alla nuova installazione (taglio compreso). Mi limitavo alla manutenzione ed a tagliare i miei col rasoio elettrico.. L'unica cosa che per ora vorrei fare è dare l'impressione che l'esser stato scoperto non rappresenti per me un punto debole anche se gli imprevisti ci possono esser sempre, vedi magari battutine o peggio il cercare di strapparmi la protesi dalla testa.. Per ora non me la sento di svelarle la cosa, magari col tempo ma credo che non sia facile per nessuno, giusto? Forse il far capire/non far capire, in modo spiritoso come dice BoyRM76 è la soluzione migliore.. Se qualcuno cercasse di "strapparti" la protesi??? Ma stiamo scherzando?? Sai le pizze in faccia che ce prenderebbe!! Poi sono ragazzini..se ti fanno qualche battutina zittiscili e sii sicuro di te! Vedrai che la smetteranno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
balencia Inviato: 23 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2008 ciao Urano anch'io ho sempre avuto paura come te di essere sgamato l'anno scorso,dopo 4 anni di matrimonio,mi sono liberato di un peso ho detto a mia moglie che portavo una protesi (lei stentava a crederci) ora le uniche persone che lo sanno sono mia madre e mia moglie... credimi sono contentissimo di avergli rivelato questo segreto anche perche' lei mi aiuta a fare il calco e non devo nascondere piu' prodotti ecc... ripeto NON VERGOGNARTI.....DILLO ALLA TUA DONNA!!! se ti vuole bene..non cambiera' niente w le new gen Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati