Vai al contenuto

Urge antirosso

Messaggi raccomandati

salve gente come ho detto piu' volte i miei capelli sono biondocenere forse il colore piu' difficile per protesi con capelli indiani. ho procato piu volte ad usare colorazioni di vario tipo e marca ( ultimamente ho provato con biondo chiaro cenere della garnyer, colorazione permanente) ma niente di fatto il colore e' sempre lo stesso ( rossooooooo) .

io mi ricordo quando andavo dall'innominabile ( direi all'inferno ma non mi va di offendere troppo lucifero) riuscivano a riportare i capelli con un colore accettabile e l'effetto rosso anche se per pochi lavaggi veniva fortemente attenuato ma cosa usavano magari qualche vernice all'amianto? possibile che nessuno di noi sia riuscito ancora a trovare rimedio? io prego ogni notte san luc@ che ci faccia sto regalo giuro che andrei a piedi a prenderlo.

comunque rosso a parte un abbraccio a tutta questa stupenda comunita' fatta di gente vera.

Link al commento
Condividi su altri siti

salve gente come ho detto piu' volte i miei capelli sono biondocenere forse il colore piu' difficile per protesi con capelli indiani. ho procato piu volte ad usare colorazioni di vario tipo e marca ( ultimamente ho provato con biondo chiaro cenere della garnyer, colorazione permanente) ma niente di fatto il colore e' sempre lo stesso ( rossooooooo) .

io mi ricordo quando andavo dall'innominabile ( direi all'inferno ma non mi va di offendere troppo lucifero) riuscivano a riportare i capelli con un colore accettabile e l'effetto rosso anche se per pochi lavaggi veniva fortemente attenuato ma cosa usavano magari qualche vernice all'amianto? possibile che nessuno di noi sia riuscito ancora a trovare rimedio? io prego ogni notte san luc@ che ci faccia sto regalo giuro che andrei a piedi a prenderlo.

comunque rosso a parte un abbraccio a tutta questa stupenda comunita' fatta di gente vera.

Al centro usavano un prodotto di nome cronos

Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 months later...

salve gente a distanza di qualche mese vorrei riproporre lo slogan : eliminiamo il rosso dai nostri capelli .

io pultroppo non abito in una grossa citta' e non riesco a trovare un riflessante tono su tono di colore biondo cenere.

qualcuno sa dirmi dove posso acquisrtarlo anche in internet? . i miei capelli sono biondo cenere ma puntualmente le protesi dopo 3/4 mese incominciano a diventare rosse.

LUC@ siamo sempre in attesa del miracoloso prodotto che solo tu puoi donarci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Figurati Gabriele, se posso ti aiuto, non mi tengo i segreti per me, siamo tutti sulla stessa barca e dovremmo aiutarci l' uno con l' altro. Io domani andrò a comprare il riflessante cenere, da qualche rifornitore per parrucchiere (no, Luca non lo vende).

Tornando in tema: oggi ho fatto di nuovo lo shampoo colorante. Non capisco come faccio a togliere il maledetto riflesso del rossiccio che si propone sotto la luce gialla (sia artificiale e non).

Un aiuto???

Scusate se mi intrometto per un istante (purtoppo nn posso essere io d'aiuto per la mia ancora scarsa esperienza...).

Ma lo shampoo colorante si fa con la protesi in testa o è roba solo per i propri capelli naturali, cioè per riavvicinare il colore a quelli dell'impianto?

Non si rischia di scurire anche la base nel primo caso?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

salve gente a distanza di qualche mese vorrei riproporre lo slogan : eliminiamo il rosso dai nostri capelli .

io pultroppo non abito in una grossa citta' e non riesco a trovare un riflessante tono su tono di colore biondo cenere.

qualcuno sa dirmi dove posso acquisrtarlo anche in internet? . i miei capelli sono biondo cenere ma puntualmente le protesi dopo 3/4 mese incominciano a diventare rosse.

LUC@ siamo sempre in attesa del miracoloso prodotto che solo tu puoi donarci.

Ciao Antonio...Diciamo ch "antirossocesare" (così la denominazione) e' pronto da tempo....Ma purtroppo uno per ogni colore (5 colori)....Ma mi volete morto?

Stanno lavorando per la creazione di uno unico.....Non nego che non e' facile!

Link al commento
Condividi su altri siti