tracker77 Inviato: 31 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2008 ebbene, amici, il futuro sarà nella protesi ad alta tensione, con l'adesività garantita dalla corrente elettrica che per effetto fisico ben noto attaccherà la base alla cute senza pietà. Fino ad allora mi tengo pegaso, priade e i vari tapes. spero di no, sai gli elettro-shock :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
supersimo Inviato: 31 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2008 Allora è arrivato il momento di parlarne...Stiamo sperimentando un tipo di protesi con queste caratteristiche. Io non mi fiderei mai di usare l'impianto senza alcun adesivo. Però qui più che un effetto ventosa si tratta di un tipo di base interna (pellicola) adesiva già di suo. Per adesso non chiedetemi altro, ma presto potrebbero esserci grandi novità. Ciao a tutti, prima di conoscere questo forum, ho incontrato anche io l'innominabile che,indossava 1 pellicola col front scoperto ed era come 1 lente a contatto!!! solo col dito e forzando mi ha fatto vedere che era realta'. Ma questa realta', mi sarebbe costata 1 mare di euri..... :wacko: e cosi', non ho accettato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Randalf Inviato: 4 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2008 Però Poly questa pellicola a livello di invisibilità sul front com'è? Si può paragonare ad un lace o ha sempre i classici problemi di colore? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 5 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2008 Però Poly questa pellicola a livello di invisibilità sul front com'è? Si può paragonare ad un lace o ha sempre i classici problemi di colore? Grazie La protesi ha una base talmente sottile che il discorso colore diventa secondario, visto che lascia trasparire la tonalità naturale del cuoio capelluto sottostante. Quella da me provata ha un colore grigio-rosa ma ti garantisco che, una volta applicata, assume il classico colore madreperla di un cuoio capelluto normale e popolato da tanti capelli (solitamente questo colore madreperla si perde quando il diradamento diventa eccessivo). Con densità medio basse (come quella provata) è eccezionale, perché assolutamente realistica. Immagino che, con densità massime e pettinature flat-back, denunci i soliti limiti delle pellicole (effetto palizzata). Nessun problema invece per chi non voglia necessariamente i capelli tutti all'indietro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Randalf Inviato: 5 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2008 Secondo te quindi sarebbe utilizzabile in una protesi per il front? Di solito sul front uso l'80-90% della factory B..fa effetto palizzata un 110-120%? Perchè appunto l'uscita della pellicola sembra più naturale che quella del lace però ha sta cosa della base... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 5 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2008 (modificato) Che tipo di pettinatura porti? Che lunghezza dei capelli hai? Schematicamente: 1) capelli in avanti (frangetta o simili): assolutamente ideale 2) capelli parzialmente in avanti, con un po' di front scoperto: ottima 3) capelli all'indietro: non impossibile ma difficile da ottimizzare per quanto riguarda la densità frontale In pratica, non mi sembra da prendere in considerazione solo per pettinature davvero flatback, con i capelli schiacciati all'indietro. Per tutte le altre, il magnifico effetto del cuoio capelluto assolutamente realistico, rende tali impianti assolutamente insospettabili, anche da parte del portatore più smaliziato... Modificato 5 Ottobre 2008 da Polywater Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Randalf Inviato: 5 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2008 Ora come ora corti (3cm e meno) sparati in modo spettinato per su...più o meno cosi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 6 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2008 Ora come ora corti (3cm e meno) sparati in modo spettinato per su...più o meno cosi Cavolo, ma così, sei riconoscibilissimo :fischietto: !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Randalf Inviato: 6 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2008 Non ti confondere, io sono più carina! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 6 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2008 Mmmmmhhh, sono ben corti... A patto che siano scomposti (un po' in avanti, un po' indietro) e di densità adeguata, potresti pure provare ma senza garanzia di assoluta insgamabilità! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Randalf Inviato: 6 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2008 Ma dici perchè si nota comunque la base sul front se ci si fa caso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 6 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2008 Lo sai che è quello il punto debole. Questa pellicola è ancora meno visibile delle altre ma qualcosina si vede sempre, se proprio uno si fissa a guardare sotto l'attaccatura. Se però c'è un disturbo (capelli spettinati) che spezza la visione lineare del front, dovrebbe essere davvero difficile, considerata anche la fuoriuscita dritta e non obliqua dei capelli... Solo il primo ordine, con qualche decina di casi assortiti, potrà dirci però come stiano effettivamente le cose! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Randalf Inviato: 7 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2008 Hai ragione bisognerebbe proprio fare delle prove..intanto grazie per i chiarimenti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppe Inviato: 7 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2008 ciao ragazzi sono un nuovo arrivato su questo meraviglioso forum forse ho trovato la discussione che cercavate però non sono sicuro se quello che volete dire voi il sito é questo nasini protesi cè anche un video ma non so postarlo cercate di trovarlo voi mi scuso in anticipo se ho fatto qualche errore nel presentarmi o scrivere qualcosa vi saluto siete dei grandi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 7 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2008 ciao ragazzi sono un nuovo arrivato su questo meraviglioso forum forse ho trovato la discussione che cercavate però non sono sicuro se quello che volete dire voi il sito é questo nasini protesi cè anche un video ma non so postarlo cercate di trovarlo voi mi scuso in anticipo se ho fatto qualche errore nel presentarmi o scrivere qualcosa vi saluto siete dei grandi Peppe, ma come primo post ti presenti con una segnalazione di uno dei tanti rivenditori di protesi ? :fischietto: Che poi non c'azzecca nulla con questa discussione. Mah..... :unsure: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 8 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2008 Peppe, ma come primo post ti presenti con una segnalazione di uno dei tanti rivenditori di protesi ? :fischietto: Che poi non c'azzecca nulla con questa discussione. Mah..... :unsure: Mah... forse si è iscritto da poco :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati