andrex66 Inviato: 14 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2008 per attaccare i dentelli dello zig zag ho usato lo stesso tape usato per il resto della pellicola ma il risultato non e gran che meglio un po di colla?cosa mi consigliate? ciao atutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 14 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2008 Io solo sulle punte uso la colla. Sporco di colla sotto le punte, aspetto un paio di minuti e poi incollo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 14 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2008 Io solo sulle punte uso la colla.Sporco di colla sotto le punte, aspetto un paio di minuti e poi incollo. Esatto, solo colla sulle punte (non sulla cute!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo75 Inviato: 14 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2008 colla sulle punte tutta la vita! devi metterne pochissima con un pennellino e farla asciugare bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 15 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2008 Io ormai ho preso l'abitudine di mettere colla (pegaso) sul front...la resa estetica è molto più naturale...e se non dovesse convincerti per tenuta, applica un pezzo di duotac (perchè trasparente), o petalorosso (perchè più maneggevole) ad un centimetro dal front e poi vai di colla...stendi, attendi e butti giù!! :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrex66 Inviato: 15 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2008 grazie a tutti ho provatocon un po di colla messa pero sulla cute non sulle punte tutto sommato non male anche se devo migliorare la manualita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
THE DEN Inviato: 9 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 9 Agosto 2008 grazie a tutti ho provatocon un po di colla messa pero sulla cute non sulle punte tutto sommato non male anche se devo migliorare la manualita Oggi ho provato anch'io per la prima volta Pegaso sul front (ho una pellicola iniettata).Ho fatto così: prima ho messo duo.tac sul perimetro e davanti, ad un centimetro dal front, poi nella parte finale del front rimasta senza collante ho messo Pegaso col cottonfioc e ho chiuso, risultato estetico ottimo, al tatto non si sente assolutamente nessun "gradino" . Unico inconveniente la colla che non sono riuscito a domare: fili e filetti ovunque, capelli appiccicati l'un l'altro, pellicola pure, cute anche....tenete presente che era la prima volta e che ho la mano tremante da sempre. Alla fine, per togliere la colla "residua" ho usato cotone imbevuto di Remover, poi ho rifatto lo shampoo sotto la doccia usando Sogno e Incanto Plus (quest'ultimo applicato con pettine a denti stretti) e alla fine, i pochi residui di colla rimasti (secchi) li ho tolti passando Narciso sempre col pettine a denti stretti. (ho comunque perso parecchi capelli) A parte gli inconvenienti tecnici, sono contento e ringrazio tutti, in particolare il paziente Medusa al quale ho rotto un pò troppo le scatole con l'OC di Luglio.... :fischietto: :fischietto: :fischietto: :fischietto: Ciao. :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 10 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 10 Agosto 2008 A parte gli inconvenienti tecnici, sono contento e ringrazio tutti, in particolare il paziente Medusa al quale ho rotto un pò troppo le scatole con l'OC di Luglio.... :fischietto: :fischietto: :fischietto: :fischietto: Ciao. :60: Ma no... solo per avermi fatto cambiare 17 volte i parametri nel modulo ? C'è di peggio..... forse :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati