Vai al contenuto

incollaggio zig zag pellicola

Messaggi raccomandati

Io ormai ho preso l'abitudine di mettere colla (pegaso) sul front...la resa estetica è molto più naturale...e se non dovesse convincerti per tenuta, applica un pezzo di duotac (perchè trasparente), o petalorosso (perchè più maneggevole) ad un centimetro dal front e poi vai di colla...stendi, attendi e butti giù!!

:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...
grazie a tutti ho provatocon un po di colla messa pero sulla cute non sulle punte tutto sommato non male anche se devo migliorare la manualita

Oggi ho provato anch'io per la prima volta Pegaso sul front (ho una pellicola iniettata).Ho fatto così: prima ho messo duo.tac sul perimetro e davanti, ad un centimetro dal front, poi nella parte finale del front rimasta senza collante ho messo Pegaso col cottonfioc e ho chiuso, risultato estetico ottimo, al tatto non si sente assolutamente nessun "gradino" .

Unico inconveniente la colla che non sono riuscito a domare: fili e filetti ovunque, capelli appiccicati l'un l'altro, pellicola pure, cute anche....tenete presente che era la prima volta e che ho la mano tremante da sempre.

Alla fine, per togliere la colla "residua" ho usato cotone imbevuto di Remover, poi ho rifatto lo shampoo sotto la doccia usando Sogno e Incanto Plus (quest'ultimo applicato con pettine a denti stretti) e alla fine, i pochi residui di colla rimasti (secchi) li ho tolti passando Narciso sempre col pettine a denti stretti. (ho comunque perso parecchi capelli)

A parte gli inconvenienti tecnici, sono contento e ringrazio tutti, in particolare il paziente Medusa al quale ho rotto un pò troppo le scatole con l'OC di Luglio.... :fischietto: :fischietto: :fischietto: :fischietto:

Ciao. :60:

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte gli inconvenienti tecnici, sono contento e ringrazio tutti, in particolare il paziente Medusa al quale ho rotto un pò troppo le scatole con l'OC di Luglio.... :fischietto: :fischietto: :fischietto: :fischietto:

Ciao. :60:

Ma no... solo per avermi fatto cambiare 17 volte i parametri nel modulo ? C'è di peggio..... forse :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti