Vai al contenuto

premio castano chiaro

enricolido

Messaggi raccomandati

secondo voi chi si è dimostrato l'erede più plausibile di castano chiaro?

UNA regola e basta: solo un nome con motivazione

Inizio io : per le minkiate sostenute correlate da innumerevoli cazzate con errori di ortografia annessi, la frequenza di apertura di topic inutili nell' ultimo periodo e la prontezza nelle risposte, per me senza dubbio vince a mani basse VIERI, che non scordiamoci è un nome proprio di persona.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 98
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inizio io : per le minkiate sostenute correlate da innumerevoli cazzate con errori di ortografia annessi,

domandine alle vostre testine dure:

1)quali minkiate avrei detto? Ti riferisci all'undici settembre?

Io ho postato un sacco di prove scientifiche ( a dire la verità neanche difficili da capire) che dimostrano, ad esempio, che se un edificio crolla in maniera spontanea ( a causa di un incendio) il tempo di caduta non può essere identico a quello di un corpo in caduta libera, poichè i primi piani che collassano, cedendo e "sfondando" via via gli altri ad effetto domio, ad ogni settore "sfondato" devono accumulare un minimo di ritardo. Ritardo, che quanto è più alto il palazzo che collassa, diventa sempre maggiore.

Ma così non è stato l'undici settembre per ben 3 edifici.

Troppo difficile da capire eh? :lol: :lol: :lol: Chissa il cervello come vi fuma...... :lol: un concetto difficilissimooo :rolleyes:

E' fisica da 3 media suvvia... :fischietto: ...... non stiamo parlando di cose complicate

Se nonostante tutto non avete ancora capito bene il concetto perchè forse parlo arabo, o fate finta di non capire, o siete i classici sapientini so-tutto-io che che pretendono di giudicare senza neanche analizzare un minimo i fatti e intavolare una discussione SERIA,

ve lo spiega direttamente questo signore CLICCANDO QUI

----------------------------------------------------------------

2)quali errori di ortografia avrei fatto?Avanti, sentiamo, sono proprio curioso. Vediamo se quello che dici è vero o chiaccheri per far prendere aria alla bocca :rolleyes:

Modificato da Vieri
Link al commento
Condividi su altri siti

domandine alle vostre testine dure:

1)quali minkiate avrei detto? Ti riferisci all'undici settembre?

Io ho postato un sacco di prove scientifiche ( a dire la verità neanche difficili da capire) che dimostrano, ad esempio, che se un edificio crolla in maniera spontanea ( a causa di un incendio) il tempo di caduta non può essere identico a quello di un corpo in caduta libera, poichè i primi piani che collassano, cedendo e "sfondando" via via gli altri ad effetto domio, ad ogni settore "sfondato" devono accumulare un minimo di ritardo. Ritardo, che quanto è più alto il palazzo che collassa, diventa sempre maggiore.

Ma così non è stato l'undici settembre per ben 3 edifici.

Troppo difficile da capire eh? :lol: :lol: :lol: Chissa il cervello come vi fuma...... :lol: un concetto difficilissimooo :rolleyes:

E' fisica da 3 media suvvia... :fischietto: ...... non stiamo parlando di cose complicate

Se nonostante tutto non avete ancora capito bene il concetto perchè forse parlo arabo, o fate finta di non capire, o siete i classici sapientini so-tutto-io che che pretendono di giudicare senza neanche analizzare un minimo i fatti e intavolare una discussione SERIA,

ve lo spiega direttamente questo signore CLICCANDO QUI

----------------------------------------------------------------

2)quali errori di ortografia avrei fatto?Avanti, sentiamo, sono proprio curioso. Vediamo se quello che dici è vero o chiaccheri per far prendere aria alla bocca :rolleyes:

continua ad offendere, continua, poi lo vedi a che ora fa giorno, dopo essere stato bannato dal forum

Link al commento
Condividi su altri siti

ENRICOLIDO, MA ADESSO MI FAI INACCHIARE VERAMENTE!

te dici

Inizio io : per le minkiate sostenute correlate da innumerevoli cazzate con errori di ortografia annessi, la frequenza di apertura di topic inutili nell' ultimo periodo e la prontezza nelle risposte, per me senza dubbio vince a mani basse (come erere di castano) VIERI, che non scordiamoci è un nome proprio di persona.

io ti chiedo di dirmele quale sarebbero le mie minchiate e i miei errori di ortografia, e SONO IO CHE INZOZZO IL TUO FORUM SCHERZOSO?

MI DAI DEL MINKIONE CAZZARO ANALFABETA E io perchè chiedo spiegazioni a queste offese INQUINO IL TUO BEL TOPIC SCHERZOSO?

SI CERTO... davvero scherzoso un topic dove si offende in quel modo.

complimenti! :okboy:

poi se proprio devi continuare a fare ironia su Vieri nome di persona, controlla su un vocabolario dei nomi..e cerca VIERI, vedrai come ci rimani male

Modificato da Vieri
Link al commento
Condividi su altri siti

Inizio io : per le minkiate sostenute correlate da innumerevoli cazzate con errori di ortografia annessi, la frequenza di apertura di topic inutili nell' ultimo periodo e la prontezza nelle risposte, per me senza dubbio vince a mani basse VIERI, che non scordiamoci è un nome proprio di persona.

sei coscienti quando scrivi?

Link al commento
Condividi su altri siti

ora senza rancori però INZOZZARE hai appena sbagliato a scriverlo. Però l' errore più bello l'hai fatto uando hai scritto che dalle telecamere del pentagono non è possibile che non si RICONOBBA un aereo: quello era spettacolo. Ora però basta perchè io la mia motivazione l' ho già data e poi te sennò ti arrabbi ancora di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq vieri quel video mi ha colpito, se ci si pensa un attimo è impossibile che un grattacielo cada in modo così perfetto senza nemmeno inclinarsi di un grado.?

Uno? Ben tre grattacieli collassati in quel modo...

per saperne di piu vai su SITO INTERESSANTE SULL'11 SETT

o guarda questi due films:

Qui sotto in neretto il link al video (versione italiana) che spiega come NON possono essere andati i fatti l'11 Settembre.

Al suo interno le testimonianze - di civili, pompieri, poliziotti - di bombe esplose all' interno delle Torri Gemelle poco prima che esse crollassero.

dal minuto 12 e 30 secondi al minuto 14 e 30 secondi

dal minuto 28 e 36 secondi a seguire

VIDEO:"MISTERI IRRISOLTI"

qui un altro sito interessante

cmq dal mio sito www.almarcowhite.com ci sono tutti i link in alto a destra. ciao

Modificato da Vieri
Link al commento
Condividi su altri siti

Sei tu che la speranza la fai perdere agli altri Vieri.

Tutti speravamo che capissi quali epiche minichiate stessi sparando, speravamo apprendessi l'italiano (ma si sa...in un forum DEVI scrivere velocemente e di conseguenza saltare apostrofi, aggiungere zeta etc ect...), speravamo non ci fosse stato un utente degno erede del mitico castano chiaro, irraggiungibile esempio di mitologico cazzaro, speravamo che anzichè lordare con parossistiche stronzate inerenti politica ed attualità dedicassi il tuo preziosissssimo tempo nello studio, speravamo...ma come dice il detto: chi vive sperando...muore ...cxxxndo!!!!

Un salutone all'amico Christian (notissimo cognome) Vieri (ben più noto nome proprio)...

Link al commento
Condividi su altri siti

"AZZERATI I PRINCIPI DELLA FISICA L'11 SETTEMBRE"

Ti riferisci ai principi della fisica di EINSTAIN???

Se invii i tuoi meravigliosi calcoli sulla caduta dei gravi alle riviste scientifiche, sovvertendo i principi di Newton, caro Vieri sarai il futuro nobel della fisica.

Magari una laurea (ad honorem) te la spediscono...

Link al commento
Condividi su altri siti

maro ma che zitelle acide che ci sono su sto forum

quoto

il bello è che un facile e banale principio della fisica come il tempo di caduta di un oggetto, siccome contraddice la loro tesi, lo spacciano come un MIO CALCOLO PERSONALE....... ahahahah :D che ridere

Modificato da Vieri
Link al commento
Condividi su altri siti