Vai al contenuto

premio castano chiaro


enricolido

Messaggi raccomandati

  • Risposte 98
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

li nella foto !! stai guidando enterprise ? lo sapevo arriva da altre forme di intelligenza !!!!!! comunque non e vero che non hai una faccia furba ,sono i furbi che son diversi ...... come ti posso chiamare comandante? ma questo sul tuo sito non c e e una chicca per noi di salus? sei un mito ti voglio mettere in giardino insieme ai nanetti

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dimmi ti sembra una faccia sveglia quella della tua foto?

 

SI.

 

e le persone come te che giudicano l'intelligenza che traspare da una foto senza neanche metterne una propria sono dei p-a-r-a-c-u-l-o

 

 

cos'è, ti vergogni di mostrare la tua faccia?

Modificato da Vieri
Link al commento
Condividi su altri siti

La mia.

Castano Chiaro aveva creato un personaggio, consapevolemente. Sicuramente predisposto alla sparata, ha cavalcato l'onda del successo inevitabile che i suoi topic e post avevano, nel bene e nel male. Non particolarmente intelligente ma di più di quanto volesse far credere.

Vieri è un personaggio, inconsapevole. E' realmente convinto di quello che dice, crede fermamente nelle sue convinzioni, ma manca di senso critico. Non genera opinioni sulla base di prove oggettive, ma genera prove "oggettive" sulla base di opinioni. Non particolarmente intelligente, è esattamente come dimostra di essere.

Conclusioni.

Castano chiaro mi ha fatto sorridere più di una volta e mi farebbe piacere rileggerlo.

Vieri è utile per studiare un comportamento che è molto comune. E' l'essenza di numerosi stereotipi.

 

Sono dello stesso parere di Smth.

L'enorme differenza sta nel fatto che Castano "ci faceva", cioè ingigantiva ogni evento con una ironia voluta e cosciente del fatto di dover attirare l'attenzione degli altri utenti e quindi facendo in sintesi la parodia di se stesso.

Vieri "ci è", cioè è convinto di essere un soggetto con capacità cognitiva superiori, in grado di leggere tra le righe più in profondità degli altri, di conoscere la chiave di lettura di fatti normali ma dietro ai quali si cela un significato nascosto.

In effetti rappresenta molti stereotipi, estremamente comuni tra i gggiovani di oggi: arriva da una buona famiglia, ama divertirsi, vestirsi con cura e curare il fisico ma allo stesso tempo si autoconvice con indubbia superficialità che con quel minimo di cultura di base possa spiegare agli altri come funziona la vita. Insomma si diverte di fronte alla TV spazzatura del Berlusca che ha annebbiato nel corso degli anni le menti degli italiani, ma al contempo rifiuta quel modello.

In pratica lo si potrebbe assurgere ad un novello PETRARCA che fu autore: "Del disprezzo del mondo" ma allo stesso tempo pretende da quel mondo odiato, stima e comprensione...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

A' VVVieri...mo' basta veline e spiagge...te devi da' de fa' per pija stà 'azzo de laurea...A' bischero!!! :innocente:

Modificato da J.Maynard Keenan
Link al commento
Condividi su altri siti

A' VVVieri...mo' basta veline e spiagge...te devi da' de fa' per pija stà 'azzo de laurea...A' bischero!!! :innocente:

 

 

si, mi devo mettere sotto e dare questi ultimi benedetti esami :okboy:

 

poi alla festa di laurea ti invito così ci facciamo due risate :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

SE RIESCE A LAUREARSI LUI VUOL DIRE CHE LA DANNO A TUTTI :innocente: :innocente: :innocente: :innocente:

 

 

alla faccia di chi non ha pregiudizi..... ma perchè te per caso hai visto i miei esami? sai se sono bravo/quanto lo sono all'università?

 

dai, pero quando fai così sei patetico amico mio :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

GENTE,

io non scrivo mai sul forum ma di fronte ad un così importante dibattito non posso fare a meno di partecipare.....

 

la differenza tra Castano e Vieri è abissale: gente Castano RIDEVA CON NOI di se stesso, con la sua autoironia era capaca di provocare, farci ridere e sembrare allo stesso tempo serio e senza mai cadere nella volgarità....

 

.....ora..... cioè vieri..... è u po' diverso, lui E' SERIO quando scrive ma ciò che ottiene è di apparire ridicolo, noi ridiamo di lui non insieme a lui.

 

certo che se proprio dobbiamo assegnarlo sto premio, in assenza (speriamo momentanea) del vero vincitore morale, possiamo anche darlo a Vieri, ma con riserva direi

 

ciao

Modificato da gordian
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao guadian pero devi essere sincero ,guarda che vieri ha una mente geniale per le cazzate , passa tutta la giornata a cercare nuove stronzate ,per deliziare noi .... secondo me il premio se lo merita , ma ti sei mai visto il suo sito??????? mi sono scompisciato dal ridere , poi la foto da capitano kirk di star trek geniale , ,,,,, io metterei un suo mezzo busto in salotto , e un vero precursore della cazzata , :ok1 :ok1 :ok1 :ok1 :ok1 vieri tvb rimani cosi

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...