Vai al contenuto

premio castano chiaro


enricolido

Messaggi raccomandati

  • Risposte 98
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Lor signori:......

 

I nuovi SUPER EROI :zorro: :zorro: :zorro:

BATMAN VIERI (mi raccomando Batman è il cognome!!!) e MACC ROBIN (a voi la scelta tra nome e cognome) nel loro prossimo film: BATMAN VIERI E LA FISICA NUCLEARE!!! :60: :60: :60:

I due supppereroi dovranno sconfiggere le forze del male che impediscono al mitico Batman di conseguire la laurea, nonostante mirabolanti calcoli sulla stabilità di edifici pubblicati nel trattato di chimica fisica « Nulla si crea, nulla si distrugge » dell'illustrissimo scienziato francese Antoine Lavoisier.

Ce la faranno i nostri fantastici eroi a sconfiggere il terribile rettore???

In loro aiuto arriverà il Mago castano Chiaro :mago: che proverà con una pozione a stordire il rettore, far intrufolare nell'ateneo l'avvenente Carfagna che con eccezionali riti tantrici convincerà il cattivone a laureare il nostro Batman Vieri...

 

 

In tutti i migliori cinema dl paese dei balocchi!!! :okboy:

Con il biglietto in regalo un biglietto al prossimo GF...

Modificato da J.Maynard Keenan
Link al commento
Condividi su altri siti

ma vieri io non discredito le tue oppinioni , ma devi concodare con me che la maggior parte dei tuoi post sono delle benemerite stronzate , ma ricordati che io ti adoro per questo , e dal post dell hiv che ti seguo con ammirazione ..... e adesso che si e unito un tuo discepolo il sig mac ,,,,, sono in estasi ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, ma dove lo prendete havana club ? ma fai questi effetti? meglio che lsd :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia.

Castano Chiaro aveva creato un personaggio, consapevolemente. Sicuramente predisposto alla sparata, ha cavalcato l'onda del successo inevitabile che i suoi topic e post avevano, nel bene e nel male. Non particolarmente intelligente ma di più di quanto volesse far credere.

Vieri è un personaggio, inconsapevole. E' realmente convinto di quello che dice, crede fermamente nelle sue convinzioni, ma manca di senso critico. Non genera opinioni sulla base di prove oggettive, ma genera prove "oggettive" sulla base di opinioni. Non particolarmente intelligente, è esattamente come dimostra di essere.

Conclusioni.

Castano chiaro mi ha fatto sorridere più di una volta e mi farebbe piacere rileggerlo.

Vieri è utile per studiare un comportamento che è molto comune. E' l'essenza di numerosi stereotipi.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao smith mi dispiace contraddirti , ma guarda che bisogna essere geniali per stare tutto il giorno a pensare a nuove minchiate ,,,, io rimango del parere che vieri alle olimpiadi della stronzata arriva primo con la medaglia d oro , la classe e classe ,non ti permetto di dargli della poca intelligenga , come essere superiore ha un intelligenza tutta sua noi non la capiamo ,siamo esseri inferiori :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardate che Castano Chiaro è un caso assai singolare di utente a profusione di un forum che un giorno e senza apparente o plausibile motivo decide di lasciarlo senza farsi cloni (in quel forum), mi ha molto, molto stupito 'sta cosa......

 

Io spero proprio che non gli sia successo niente di male,però vien da pensarlo dopo una sparizione così

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Vieri non genera opinioni sulla base di prove oggettive, ma genera prove "oggettive" sulla base di opinioni.

 

 

hai fatto un errore di battitura. hai invertito i nomi.

 

quello che hai detto si addice perfettamente a te

 

 

Smith non genera opinioni sulla base di prove oggettive, ma genera prove "oggettive" sulla base di opinioni

 

 

 

io genero le mie opinioni su dati oggettivi, caro il mio smith

 

stammi bene :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vieri non genera opinioni sulla base di prove oggettive, ma genera prove "oggettive" sulla base di opinioni.

 

 

hai fatto un errore di battitura. hai invertito i nomi.

 

quello che hai detto si addice perfettamente a te

 

 

Smith non genera opinioni sulla base di prove oggettive, ma genera prove "oggettive" sulla base di opinioni

 

 

 

io genero le mie opinioni su dati oggettivi, caro il mio smith, e te l'ho provato più di una volta.

 

 

stammi bene :ciao:

Modificato da Vieri
Link al commento
Condividi su altri siti

DAI PRIMI ESIT POLE VIERI E SICURAMENTE IN VANTAGGIO SULLA VITTORIA FINALE DEL PREMIO ANBITISSIMO CAST CHIARO,PERO MANCA ANCORA UN ULTIMO POST ,CON QUELLO LA VITTORIA E IN TASCA ,,,,, I DATI AGGIORNATI LO DANNO AL PRIMO POSTO CON UN MARGINE ALTISSIMO SUGLI AVVERSARI .... STASERA DOPO LE ELEZIONI SARA A MATRIX ,PER SPIEGARE I SEGRETI DELLE SUE FREGNACCE , UN MITO CHE TUTTO IL MONDO CI INVIDIA .NEI GIORNI SCORSI ABBIAMO SFIORATO IL CASO DIPLOMATICO CON LA SPAGNA ,IL PRIMO MINISTRO ZAPATERO DAVA AL MONDO INTERO LA NOTIZIA VIERI E SPAGNOLO !!! MA L ITALIA A FATTO MURO CONTRO LA SPAGNA FACENDO OSSERVARE CHE NON E DA MENTI SPAGNOLE LA POSSIBILITA DI DARE ALLA LUCE UNA MIRIADE DI STRONZATE COSI DI ALTA CLASSE , VIERI UN PRODOTTO MADE IN ITALY :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me ieri lo batte castano chiaro per il semplice motivo che è meno intelligente in quanto più che copia e incolla non riesce a fare, castano chiaro invece aveva sue opinioni e questo è un punto di merito. Poi guardando le foto di vieri sul suo sito non è che denoti una faccia sveglissima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi guardando le foto di vieri sul suo sito non è che denoti una faccia sveglissima.

 

e la tua foto invece denota una faccia sveglia?

 

ah..no..ma aspetta!..dimenticavo che te discorri tanto della mia faccia ma non hai manco UNA una tua foto! neanche nel profilo su salus! :fischietto:

 

 

perchè non la pubblichi, sono proprio curioso di vedere che faccia sveglia denota !

 

 

questo sono io

cd%203%20081%20piccola%20ritagliata.jpg

 

 

dai! siccome tu dici che ho una faccia "non sveglia" , metti la tua, così posso vedere com'è una faccia che sprizza intelligenza

Modificato da Vieri
Link al commento
Condividi su altri siti

allora quasi tutti concordano con me che il premio e vinto ? comunque la curiosita mi ha portato a vedere il sito di vieri e GALATTICO!!! MAI, DICO MAI VISTO ,UNA GENIALATA SIMILE ,GUARDATE IL VIDEO GIRATO IN BICICLETTA A VIAREGGIO (BICICLETTA!! UN REPERTO BELLICO) E QUALCOSA DI MERAVIGLIOSO , POI IL TAVOLO COMPRATO !! MA CHE GUSTO CHE STILE !!!!xxxxx A ME VIERI A CAMBIATO LA VITA , LE NOTIZIE CHE MI DA DAL SUO SITO ,SONO COME UN ORGASMO , PRIMA MI PREOCCUPAVO DEI CAPELLI ORA SO CHE CE GENTE CON DISTURBI PIU GRAVI .... TVB VIERI

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...