Vai al contenuto

Toni rossi

Messaggi raccomandati

Ciao, ho compilato il modulo ma dove parla dei toni rossi secondo me non è molto chiaro.

C'è scritto che i toni rossi sparsi attenuano l'effetto parrucca, ma poi è sconsigliato metterli.

Dunque che fare? Io per non sape' né legge né scrive ho lasciato NO.

Riguardo lo scolorimento dei nodi ho messo leggermente rosa, in quanto ho la carnagione molto chiara, ho fatto bene?

Poi, con i capelli indietro dritti, flatback, rischio di non poter fare una copertura d'emergenza in avanti qualora non fossi soddisfatto della resa del frontale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,ti scrivo il mio parere,poi leggine anche altri.

C'è scritto che i toni rossi sparsi attenuano l'effetto parrucca, ma poi è sconsigliato metterli.

Dunque che fare? Io per non sape' né legge né scrive ho lasciato NO.

I red tones sfumano il tuo colore con diversi riflessi,appunto per eliminare l'effetto parrucca,il rovescio della medaglia è che enfatizzano il tanto odiato rosso che le protesi tendono ad avere col tempo.Li ho provati entrambi,preferisco metterli,ma anche senza non è che l'effetto finale cambi cosi' tanto ...

Riguardo lo scolorimento dei nodi ho messo leggermente rosa, in quanto ho la carnagione molto chiara, ho fatto bene?

E' indispensabile scolorire i nodi,o lo fai fare a loro o devi farlo tu,ma non è che puoi scegliere il colore,devi solo mettere si' o no.

Lo scolorimento non è difficilissimo da fare,ma considerando che è gratis,perchè farlo tu?

Piuttosto scegli con attenzione il colore della base usata,se sbagli completamente colore (tipo black ad esempio) poi un po' si notera' (a meno che tu sia di colore!)

Poi, con i capelli indietro dritti, flatback, rischio di non poter fare una copertura d'emergenza in avanti qualora non fossi soddisfatto della resa del frontale?

Ho sempre solo preso il Free Style,su lace e annodati,ma vedo che posso pettinarli come voglio,avanti,indietro,con la riga ...stanno in posa meglio di quanto stavano i miei,basta phonare e fissare con gel o lacca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti ho messo scolorimento nodi SI, ma poi chiedeva lo stesso il colore.... forse era della base? comunque ho messo rosa leggero in quanto sono chiaro di carnagione..

Sui toni rossi allora dici di metterli?

Va be' proverò il free style è che non voglio ritrovarmi con la frangia e dovermi coprire il front...

Io voglio avvicinarmi ai capelli di questo signore qua:

farrell-colin-portrait-6500081.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi il taglio come nella foto,Free style e' quello giusto!

Li ho portati anche cosi',e' una degli stili piu' facili da fare,fai asciugare a testa in giu',con phon e diffusore,o al limite con la stufetta ...,poi aggiusti con poco gel e lacca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti ho messo scolorimento nodi SI, ma poi chiedeva lo stesso il colore.... forse era della base? comunque ho messo rosa leggero in quanto sono chiaro di carnagione..

Se vuoi lo scolorimento dei nodi fatto dalla factory (caldamente consigliato) rispondi "SI" alla domanda (è la n. 23). Il colore del lace ti viene chiesto molto indietro (domanda n. 16) e tale domanda non viene più riproposta nel modulo.

Ma lo stai compilando al contrario?

Sui toni rossi allora dici di metterli?

I capelli delle protesi tendono con il tempo ad assumere tonalità rossiccie, cosa che, seppur riscontrabile in natura, ci marchia e ci contraddistingue senza pietà. E' per questo che viene sconsigliata, ma considera che ci sono tante persone (con i propri capelli) che hanno queste tonalità rossicce e sono NATURALI. E' una questione di gusti. Come dice luc@ io non voglio vedere neanche il rosso del tramonto :supersorriso:

Va be' proverò il free style è che non voglio ritrovarmi con la frangia e dovermi coprire il front...

Io voglio avvicinarmi ai capelli di questo signore qua:

farrell-colin-portrait-6500081.jpg

Con il freestyle i capelli sono orientati in avanti anche se con il lace possono essere tranquillamente portati all'indietro. Però i capelli assumeranno una forma ad onda che va all'indietro, se vuoi la direzione dei capelli del personaggio in foto dovresti scegliere lo stile straigth back e una densità molto alta.

Non trascurare i parietali, guarda quanti ne ha in foto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora che sei giovane puoi fare a meno dei red tones.

Dopo i 40 anni dovrai scegliere: o inserisci percentuali crescenti di capelli bianchi o metti i red tones.

Nel primo caso simulerai la canizie naturale, nel secondo l'effetto della tintura sui capelli bianchi.

Se hai più di 40 anni e sfoggi capelli da 18enne, lo sgamo logico è assicurato, un po' come una 80enne con le tette della Gregoraci... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx mettetevi d'accordo, va be' ormai ho messo toni rossi, sarà per la prossima protesi senza... tanto questa diciamo che è di prova, anche se 3 mesi vorrei che durasse...

La densità alta non c'è problema, ho messo 130 e 120 sul frontale, a meno che non faccia casini il cinese c'è e lasciando crescere un po' i parietali (ora sono mezzo centimetro, ma sopra, dove li sfrutto per coprire meglio la corona e addirittura il frontale, e sono lunghi 6-7 cm, sono folti come il personaggio) diverranno omogenei.

Però sto fatto della tintura mi scoccia, non avendo capelli bianchi...

Comunque non ho capito cosa devo fare per avere quella pettinatura lì, che dite porto le foto al parrucchiere il taglio sarà fondamentale e la prima acconciatura la farà lui, poi sarà un restauro continuo da parte mia?

Altre foto sull'acconciatura da me desiderata:

colin-farrell-im068.jpg

colin-farrell-miami-vice-world-premiere-0CJlV9.jpg

cassandrasdreamEwanMcGregorColinFarrell.jpg

1625.jpg

Modificato da Gabriele79
Link al commento
Condividi su altri siti

Vai tranquillo Gabriele79,con i parametri da te scelti potrai fare queste acconciature,peraltro ottime!Col tempo potrai sempre variare qualche parametro,ma non e' che cambiera' chissache' ... potrai comunque sempre agire per correggere qualche piccolo difetto,es. ridurre l'effetto densita' con l'effetto bagnato o i riflessi con i riflessanti ...

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembra un po' troppo restrittivo non poter scrivere la parola ra.gazzi solo perché è il cognome di un personaggio..

...e io, allora, che non posso nemmeno scrivere il mio nome?

Devo firmarmi sempre Stefan0 per evitare che appaia l'equivoco xxx che, se inviato ad una ragazza può pure essere simpatico, inviato a Medusa molto meno... :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

...e io, allora, che non posso nemmeno scrivere il mio nome?

Devo firmarmi sempre Stefan0 per evitare che appaia l'equivoco xxx che, se inviato ad una ragazza può pure essere simpatico, inviato a Medusa molto meno... :unsure:

Provo a parlare con l'amministratore :fischietto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Provo a parlare con l'amministratore :fischietto:

Sarebbe il caso, pensate un utente che si presenta così:

ciao xxxxx sono xxx ed ho un --censurato-- che mi sembra una xxxx in testa. Il mio amico --censurato-- mi ha censurato e mi ha parlato di xxxx di xxx xxxx e di altri bravi xxxxx, basta con --censurato-- xxxxx ed i suoi obsoleti --censurato--, vai sul forum dei xxxxx di salus e metti una x sul passato.

Aiutatemi

Boh! :wacko:

:fischietto: :fischietto:

Modificato da quintoj
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao xxxxx sono xxx ed ho un --censurato-- che mi sembra una xxxx in testa. Il mio amico --censurato-- mi ha censurato e mi ha parlato di xxxx di xxx xxxx e di altri bravi xxxxx, basta con --censurato-- xxxxx ed i suoi obsoleti --censurato--, vai sul forum dei xxxxx di salus e metti una x sul passato.

Aiutatemi

Ne ho parlato ma per adesso Admin preferisce così.

Vedremo in seguito...

Link al commento
Condividi su altri siti

Aiutatemi

che ridere mamma mia..

ciao xxxxx.. ops :fischietto:

dovremmo creare dei neologismi, acronimi, nn so... :diavoletto:

ciao ragatti

Link al commento
Condividi su altri siti