Vai al contenuto

Sondaggio tape per lace

Argo vs Argo Plus  

44 utenti hanno votato

Non hai il permesso di votare in questo sondaggio, né di vedere i risultati del sondaggio. Si deve Accedere oppure Registrarsi per votare in questo sondaggio.

Messaggi raccomandati

xxxxxiiii..... vi propongo un breve sondaggio riguardo ARGO classic e ARGO PLUS. :supersorriso:

Come sapete da quando è stato introdoto ARGO Plus, il vecchio buon Argo è andato in pensione... :o

ma spono ricorrenti alcune voci di chi vorrebbe reinserirlo nel listino :D .

Ed ecco a voi il sondaggio......

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxxiiii..... vi propongo un breve sondaggio riguardo ARGO classic e ARGO PLUS. :supersorriso:

Come sapete da quando è stato introdoto ARGO Plus, il vecchio buon Argo è andato in pensione... :o

Io direi di lasciarli entrambi. Perchè privare chi se ne vuole servire ancora dell'Argo normale? Saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho mai provato argo quindi mi astengo.

Trovo ottimi molti prodotti tra i quali incanto e duotac.

Comunque se tra i 2 argo non c'è molta differenza ne terrei solo uno.

Avere molti prodotti è utile, ma troppi sono troppi e potrebbe risentirne la gestione.

Io sono per lo slogan ..."pochi ma buoni!!!"....

Link al commento
Condividi su altri siti

Luùùù...dammi il tempo di provarlo....mi deve ancora arrivare!! :fischietto: :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che dire io ho provato tutti i prodotti di Luc@ da pegaso a essenza sono prodotti fenomenali, unici sul mercato...fidatevi!!!

gli unici che restano provare Argo ed Argo plus, ma non ho dubbi saranno entrambi anche loro dei top...

Unico problema...quale scegliere dei due????Sarà sicuramende un'ardua impresa.

Io comunque ho votato per Argo plus da quello che sento in giro ha la stessa tenuta ed è facile pulirlo

Link al commento
Condividi su altri siti

io finora ho usato solo argo. è molto buono ma lascia molti residui.

sono comunque contrario alla scelta di eleminarne uno perchè anche se sono pochi, alcuni utenti che lo usano ci sono....perché forzarli a cambiare prodotto? magari si adatta il magazzino "Argo classic" ed "argo plus" in base allo storico delle richieste passate, da aggiornare mese per mese, per esempio, ma eliminarlo dai prodotti non mi sembra la scelta giusta.

attento luc@, queste sono le classiche scelte strategiche che fanno perdere clienti e portano danni all'impresa!!! Parola di laureato in economia aziendale col massimo dei voti ;)

Modificato da akylle
Link al commento
Condividi su altri siti

io finora ho usato solo argo. è molto buono ma lascia molti residui.

sono comunque contrario alla scelta di eleminarne uno perchè anche se sono pochi, alcuni utenti che lo usano ci sono....perché forzarli a cambiare prodotto? magari si adatta il magazzino "Argo classic" ed "argo plus" in base allo storico delle richieste passate, da aggiornare mese per mese, per esempio, ma eliminarlo dai prodotti non mi sembra la scelta giusta.

attento luc@, queste sono le classiche scelte strategiche che fanno perdere clienti e portano danni all'impresa!!! Parola di laureato in economia aziendale col massimo dei voti ;)

Auguroni Akille!!!!

E' giusto quel che pensi, ma e' giusto pure il pensiero di Ulisse!....Pochi prodotti, ma buoni! :rolleyes:

Vedremo! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non conosco argo plus,ma ho provato argo classic trovandomi non male...Secondo me bisogna rinserirlo per dare la possibilità di usufruirne a chi si trova bene...saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io direi di lasciarli entrambi. Perchè privare chi se ne vuole servire ancora dell'Argo normale? Saluti.

Li terrei entrambi, perché non essendo identici, hanno differenze che possono far preferire uno all' altro.

Non é automatico che chi utilizzava Argo ora preferisca Argo plus.

Argo Plus ha si il vantaggio di non lasciare residui ed agevolare la fase di manutenzione, ma ha lo svantaggio di essere molto + difficoltoso nella fase di installazione perché é molto + apiccicoso e la carta protettiva non é cosi semplice toglierla.

Inoltre non si sa mai che qualcuno possa avere problemi di tollerabilità cutanea ad uno dei 2, indi per cui il mio slogan é "ciu is megl che uan".

Link al commento
Condividi su altri siti

Argo Plus ha si il vantaggio di non lasciare residui ed agevolare la fase di manutenzione, ma ha lo svantaggio di essere molto + difficoltoso nella fase di installazione perché é molto + apiccicoso e la carta protettiva non é cosi semplice toglierla.

Inoltre non si sa mai che qualcuno possa avere problemi di tollerabilità cutanea ad uno dei 2, indi per cui il mio slogan é "ciu is megl che uan".

:unsure: ah...questa sì che non mi piace come notizia..

luc@@@@@...non mi avevi parlato di questa difficoltà!! :diavoletto

Link al commento
Condividi su altri siti

:unsure: ah...questa sì che non mi piace come notizia..

luc@@@@@...non mi avevi parlato di questa difficoltà!! :diavoletto

Io ho votato per tenere Argo, anche se mi trovo 1000 volte meglio con Argo plus.

Questo perchè penso che non tutti siamo uguali e che quindi non sarebbe giusto eliminare l'uno o l'altro perchè inevitabilmente qualcuno ne resterebbe penalizzato.

Per la difficoltà di applicazione non sono d'accordo(per ritornare al fatto che ogni prodotto è soggettivo)..basta bagnarsi leggermente le dita per non restare "appiccicati"..

Io prima di posizionare la protesi sollevo sempre prima la pellicola di tutti i pezzi di tape in modo che, quando devo toglierla definitivamente, l'operazione risulti molto + agevole.

Il vantaggio poi di togliere la protesi e non trovarci alcun residuo per me, che prediligo la praticità, è ineguagliabile.

Lù..non lo togliere, ti prego!!! :60:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho votato per tenere Argo, anche se mi trovo 1000 volte meglio con Argo plus.

Questo perchè penso che non tutti siamo uguali e che quindi non sarebbe giusto eliminare l'uno o l'altro perchè inevitabilmente qualcuno ne resterebbe penalizzato.

Per la difficoltà di applicazione non sono d'accordo(per ritornare al fatto che ogni prodotto è soggettivo)..basta bagnarsi leggermente le dita per non restare "appiccicati"..

Io prima di posizionare la protesi sollevo sempre prima la pellicola di tutti i pezzi di tape in modo che, quando devo toglierla definitivamente, l'operazione risulti molto + agevole.

Il vantaggio poi di togliere la protesi e non trovarci alcun residuo per me, che prediligo la praticità, è ineguagliabile.

Lù..non lo togliere, ti prego!!! :60:

grazie caro, mi hai rassicurata :supersorriso: . .anch'io faccio come te...comunque, e questo facilita molto poi l'operazione finale!! :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Auguroni Akille!!!!

E' giusto quel che pensi, ma e' giusto pure il pensiero di Ulisse!....Pochi prodotti, ma buoni! :rolleyes:

Vedremo! :)

Io sono dell'idea che se un prodotto vale ,anche se esce uno migliore perche rimpiazzarlo subito ?

Io ad esempio mi trovo bene con ARGO classic e da quanto so è il più adatto per il mare ,in quanto la sua tenuta la si nota proprio andando in acqua ,Argo plus è vero che ha una tenuta identica ma cosa ne sappiamo cosa succede andando in acqua?

Poi chi ci dice che in determinate condizioni hanno entrambi la stessa resa?

A voi i commenti!!

un Saluto

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono dell'idea che se un prodotto vale ,anche se esce uno migliore perche rimpiazzarlo subito ?

Io ad esempio mi trovo bene con ARGO classic e da quanto so è il più adatto per il mare ,in quanto la sua tenuta la si nota proprio andando in acqua ,Argo plus è vero che ha una tenuta identica ma cosa ne sappiamo cosa succede andando in acqua?

Poi chi ci dice che in determinate condizioni hanno entrambi la stessa resa?

A voi i commenti!!

un Saluto

Non ho ancora fatto la prova mare, ma alla prova doccia, a me, tiene più Argo Plus :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo:

Argo plus tiene di piu' ma faccio un fatica boia a scartare la cartina di protezione.

Qualcuno ha dei consigli ?

Ciao Gennaro, come ho già detto sopra ci sono un paio di espedienti per facilitare l'operazione.

Aggiungo a quello già detto, che è buona cosa, prima di togliere la cartina, scaldare il tape da sopra con il phon.

Con il calore prende subito di più.

A quel punto è assai facile togliere la pellicola.

Ricapitolando:

Posizioni tape, scaldi con il phon, sollevi un po la pellicola senza toglierla del tutto, posizioni la protesi, togli definitivamente la pellicola ed è fatta! :okboy:

Se hai paura di appiccicarti le dita nell'operazione(a me non accade mai) basta inumidirti un po i polpastrelli..anche con la saliva va bene! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Posizioni tape, scaldi con il phon,

Il Phon l'ho provato ad usare ma proprio non ci riesco.

Mi sono fatto crescere pure le unghie del pollice e dell'indice della mano destra... ma niente...

Forse le cartine di Argo e Argo plus devono essere piu' sottili e di materiale simile a quello di Petalorosso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse le cartine di Argo e Argo plus devono essere piu' sottili e di materiale simile a quello di Petalorosso.

Ciao Gennaro,

la difficoltà come già detto nasce dal fatto che i 2 argo hanno molta più colla rispetto a petalorosso.

E' ovvio che essendo cosi tenaci con la cute, lo sono anche con la pellicola protettiva.

Per quanto riguarda il discorso "spessore cartine protettive" vediamo di chiarire:

Prendiamo 2 tape a parità di colla (o quasi) e con 2 differenti cartine protettive: petalorosso e petalobianco (anche se il 2° secondo ho visto che ha meno colla)

La cartina si toglie molto + facilmente in petalobianco e, guarda caso, é più spessa che in petalorosso (é praticamente spessa come quella di argo)

Quindi sfatiamo il fatto che la cartina + sottile possa agevolare, perché ho notato che la cartina più spessa é, meglio si toglie.

Concludendo, c'é poco da fare, se un tape é più tenace é ovvio che ha maggiore tenuta sulla cute, ma allo stesso tempo é altrettanto ovvio che staccare la cartina sarà più difficile ma non impossibile e, al riguardo, le giuste precauzioni le ha tutte già dette cmassy.

L' unica cosa che posso consigliarti é di utilizzare argo classic perché ha meno colla di argoPlus e la cartina viene via meglio (motivo per cui li terrei entrambi)

ciao

Modificato da semplicemente
Link al commento
Condividi su altri siti

Il Phon l'ho provato ad usare ma proprio non ci riesco.

Mi sono fatto crescere pure le unghie del pollice e dell'indice della mano destra... ma niente...

ciao Gennaro :fiorellino: ..ho appena applicato argo plus..(mi è arrivato ieri, grazie Luc@!)...e devo dire che per me è stato semplicissimo togliere la cartina dal tape..Prima di toglierla, dopo averla posizionata sulla protesi..l'ho..come dire stirata e scaldata un po' con le dita ...e guarda che le unghie le tengo decisamente corte!

Se davvero non mi lascerà residui...per me è il tape ideale...sperando che non mi dia irritazione!! :quadrifoglio:

Link al commento
Condividi su altri siti