Vai al contenuto

Protesi a torino

Messaggi raccomandati

ciao a tutti xxxxx ,sono Marco mi sono appena iscritto al forum.

dunque Sono di torino vorrei sapere se c' è da queste parti un centro dove ti "aiutano" nella scelta nel calco nell installazione....vorrei provare ma la prima volta penso sia meglio farsi aiutare da qualcuno con piu' esperienza dato che io non ne ho!

Come dicevo sono di torino se conoscete un centro dalle mie parti mi sarebbe molto utile,vi ringrazio in anticipo per le eventuali risposte. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti xxxxx ,sono Marco mi sono appena iscritto al forum.

dunque Sono di torino vorrei sapere se c' è da queste parti un centro dove ti "aiutano" nella scelta nel calco nell installazione....vorrei provare ma la prima volta penso sia meglio farsi aiutare da qualcuno con piu' esperienza dato che io non ne ho!

Come dicevo sono di torino se conoscete un centro dalle mie parti mi sarebbe molto utile,vi ringrazio in anticipo per le eventuali risposte. :rolleyes:

Ciao e benvenuto!

Prima cosa, lascia stare i centri.

La cosa migliore che puoi fare è scrivere in privato a Medusa che ti saprà dare i riferimenti per metterti in contatto con un nostro incaricato regionale che potrà venire da te, o andare tu da lui.

In cambio di un compenso esiguo questa persona ti seguirà in tutte le fasi(calco, compilazione del modulo etc.) che precedono il primo ordine, chiarendo anche tutti i tuoi dubbi in merito al mondo protesi(manutenzione, prodotti e quant'altro).

Un saluto!

Link al commento
Condividi su altri siti

... fermo restando che il nostro amico Marcomar, cui va il mio caloroso benvenuto, è assolutamente libero di servirsi di un centro come se ne trovano tanti (di quelli che si trovano sulle Pagine Gialle, ad esempio) spendendo 500 euro o molto di più per le stesse ottime protesi che può procurarsi qui, partecipando agli Ordini Congiunti, a 150.

Tanto per fare chiarezza: magari per qualcuno il centro con i faretti spot, la funzionaria in autoreggenti, il termovisore ad azoto liquido per valutare lo stato dei capelli superstiti e le riviste su finanza ed auto di lusso sul tavolino valgono l'esoso supplemento di prezzo per servizi che qui non vengono offerti né è in previsione siano mai offerti.

Fino alle riviste potremmo arrivare anche qui, Medusa o Luc@ in autoreggenti non so quanto siano proponibili... :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fino alle riviste potremmo arrivare anche qui, Medusa o Luc@ in autoreggenti non so quanto siano proponibili... :huh:

Luc@ sta proprio benissimo....in autoreggenti!!!

Scherzi a parte anche se non è l'argomento trattato, 2 gg fà ho incontrato Luca non ho parole per descrivere la sua calorosa accoglienza(anche familiare)...ma non ho neache parole per descrivere come porta la protesi...secondo me dice di portarla, ma ho qualche dubbio è naturalissimo!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto!

Prima cosa, lascia stare i centri.

La cosa migliore che puoi fare è scrivere in privato a Medusa che ti saprà dare i riferimenti per metterti in contatto con un nostro incaricato regionale che potrà venire da te, o andare tu da lui.

In cambio di un compenso esiguo questa persona ti seguirà in tutte le fasi(calco, compilazione del modulo etc.) che precedono il primo ordine, chiarendo anche tutti i tuoi dubbi in merito al mondo protesi(manutenzione, prodotti e quant'altro).

Un saluto!

grazie per la risposta,lo contattero quanto prima....spero ci siano incaricati in piemonte

Link al commento
Condividi su altri siti

Luc@ sta proprio benissimo....in autoreggenti!!!

Scherzi a parte anche se non è l'argomento trattato, 2 gg fà ho incontrato Luca non ho parole per descrivere la sua calorosa accoglienza(anche familiare)...ma non ho neache parole per descrivere come porta la protesi...secondo me dice di portarla, ma ho qualche dubbio è naturalissimo!!!!

la porta .. .credimi....lui ...è pelato....come ..un pomodoro!!!! :lol:

ciao lù,sono la tua fidanzata di Milano!!!!! :bacio:

Link al commento
Condividi su altri siti