Vai al contenuto

nuove foto factory B

Messaggi raccomandati

xxxxx dopo tutto questo trambusto torniamo a parlare di cose serie

Questa e' un protesi factory b allora volevo porre l'accento su un particolare che puo' essere utile a molti.

parametri:

densita 115/125 sul front e 125 sul resto

colore leggermente rosso solamente sotto il sole (aggiustatina con una tinta professionale dell'oreal e un po di cenere di sigaretta )

stile flat back per chi usa i capelli corti questo stile da come risultato un capello che al contrario tende a buttarsi in avanti mantenendo un ottimo volume

fissaggio:sul front in lace 64 proflex sagomato e sul ferro di cavallo in poly annodato duo tac

COME AL SOLITO FACTORY B THE BEST

GIUDICATE VOI (SI ACCETTANO CONSIGLI )

post-12963-1212701876_thumb.jpg

post-12963-1212701896_thumb.jpg

post-12963-1212701909_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Puo' essere anche se quando scelgo la distanza per l' attaccatura divido in senso verticale il mio viso in tre parti che in un viso simmetrico rappresenta la perfetta divisione inoltre considero l'attaccatura il punto in cui l'osso cranico frontale inizia ad incurvarsi.Questa volta sono andato con il segno dell'abbronzatura puo' darsi che sia leggermente alta controllero'.Grazie per il consiglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Puo' essere anche se quando scelgo la distanza per l' attaccatura divido in senso verticale il mio viso in tre parti che in un viso simmetrico rappresenta la perfetta divisione inoltre considero l'attaccatura il punto in cui l'osso cranico frontale inizia ad incurvarsi.Questa volta sono andato con il segno dell'abbronzatura puo' darsi che sia leggermente alta controllero'.Grazie per il consiglio

Ciao Chris mi piace molto la tua nuova pettinatura e, secondo me, quando ti si allungheranno un filo i parietali starai ancora meglio !

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo Chris,sfiderei chiunque a dire che hai una protesi.Margini di miglioramento tecnico direi zero.Volendo,ma e' questione di gusti farei questi aggiustamenti:

-meno effetto bagnato

-abbasserei il front di 5/10 mm.

-sfumerei i parietali,passando dalle basette 3 mm. a 15-20 mm. della zona di contatto protesi.Ovviamente senza usare la macchinetta,ma le forbici per sfilare.Stesse forbici che faccio usare per le protesi,lasciano i capelli molto irregolari.

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me un filo più radi sarebbe meglio. :mellow:

comunque un non portatore non ti sgama :okboy:

Concordo, più radi sarebbe meglio.

Per il resto non mi esprimo perché le foto, come sempre, non sono veritiere...dal vivo il risultato é sempre tutta un' altra cosa...ciò che in foto é insgamabile non é detto che dal vivo non lo sia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il resto non mi esprimo perché le foto, come sempre, non sono veritiere...dal vivo il risultato é sempre tutta un' altra cosa...ciò che in foto é insgamabile non é detto che dal vivo non lo sia...

sono d' accordo con te un po' piu' radi e'sicuramente meglio

GRAZIE A TUTTI PRENDERO' SPUNTO DA OGNUNO PER MIGLIORARE

Link al commento
Condividi su altri siti

sono d' accordo con te un po' piu' radi e'sicuramente meglio

GRAZIE A TUTTI PRENDERO' SPUNTO DA OGNUNO PER MIGLIORARE

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco perchè vi tagliate così corti i vostri capelli ai lati...... c'è una motivazione tecnica (magari l'integrazione è più facile se ci sono meno capelli veri intorno?) o è una scelta estetica? Perchè sinceramente io preferirei una testa un po' più "pienotta".... eppure ho notato che solo in pochi approfittano della protesi per portare tagli un po' particolari, un po' più "selvaggi", un po' più spettinati.....perchè???

Link al commento
Condividi su altri siti

Io leggermente piu' radi ai lati li preferisco per il fatto che poi al mattino mi pettino piu' in fretta.

Esatto.

Io cerco il migliore compromesso tra stile voluto e facilita' a mantenere la pettinatura.Inoltre non tutti stanno bene con i capelli voluminosi ai lati.

Link al commento
Condividi su altri siti