Vai al contenuto

sopracciglia

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti........... :60:

tempo fa ho chiesto l'aiuto di Medusa per l'acquisto di sopracciglia finte, in quanto precedentemene mi rivolgevo ad altri vendor on-line. Questi chiedevano, per un paio di sottilissime stricioline in pellicola, quasi quanto una protesi parziale in lace.

.............Problema risolto........ Medusa, tramite (se non erro) la factory D, me ne ha procurate un paio, ad una modica cifra e per lo più con un effetto NATURALISSIMO. :lol:

A dire che prima mi accontentavo di peggio, spendendo di più............. :34:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo Medusa! :34:

E' insaziabile! Ora lucra pure cifre strabilianti sulle protesi di sopracciglio...

Ve ne dico una prima di essere senz'altro bannato ed oscurato...

MEDUSA CON I VOSTRI SOLDI SI STA COMPRANDO IL PELORUS DA ABRAMOVIC!!!

12pelorus.jpg

Ribellatevi, cercate rivenditori più economici perché... CI SONO!!!

Vi racconto questa: una 20ina di anni fa, in un condominio dove avevo un appartamento, smascherai un complotto ordito da un paio di condòmini per far pagare le proprie spese condominiali e persino loro lavori privati agli altri tramite un amministratore falso e bugiardo in combutta con loro.

Uno dei condòmini era pure un poliedrico artigiano che, lavorando nel proprio condominio, praticava prezzi al nero superiori a quelli praticati da altri con la fattura e naturalmente otteneva sempre l'incarico dall'amministratore.

Alla fine fu facile aprire gli occhi a molti, fomentai la rivolta, operai un golpe e mi feci eleggere amministratore popolare.

Non chiedevo alcun compenso. Non chiedevo alcuna percentuale sui lavori che, se piccoli, eseguivo gratis io stesso ed in tempi brevissimi, visto che mi sono sempre dilettato in bricolage.

In più, per divertirmi alle spalle del duo, facevo anche regali al condominio (plafoniere nuove, pulsanteria nuova, tappeto rosso nell'ingresso etc..etc...).

Arrivai persino a pulire personalmente le scale, in una settimana in cui il pulitore era ammalato.

Inutile dire che il poliedrico artigiano non toccò più pallino e non lucrò più una lira alle spalle del condominio.

So che non ci crederete ma la sopradetta coppia di condòmini, cominciò a bussare porta a porta cercando di convincere qualcuno che si potesse trovare un amministratore che prendeva... meno di me.

Al che uno, che poi mi riferì la cosa, rispose: "Ma come si fa a trovare un amministratore che prenda meno di uno che non solo non prende nulla ma in più ci fa persino i regali?".

Come vedete non esiste limite a quella che viene definita Faccia a Cubo dove naturalmente b=l...

Tornando in topic, sono molto contento per Foxland.

Ora sappiamo che anche le protesi di sopracciglio sono alla nostra portata.

Io continuo i miei esperimenti sulle protesi di barba: se ci riesco, la NHS dovrà cambiare il nome in NHHS, New Head Hair System! :ok2:

Modificato da Polywater
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Foxland! Dato che, come te, vorrei farmi ordinare una protesi(però di barba) volevo chiederti cosa succede quando ad esempio aggrotti la fronte(insomma quando la pelle sotto a cui hai appiccicato le sopraciglia come reagisce quando si muove, se non te ne accorgi nemmeno o se è fissa insomma com' è...ti ringrazio anticipatamente per la risposta, Ciaoo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Foxland! Dato che, come te, vorrei farmi ordinare una protesi(però di barba) volevo chiederti cosa succede quando ad esempio aggrotti la fronte(insomma quando la pelle sotto a cui hai appiccicato le sopraciglia come reagisce quando si muove, se non te ne accorgi nemmeno o se è fissa insomma com' è...ti ringrazio anticipatamente per la risposta, Ciaoo

ehehe interesserebbe anke a me.

Link al commento
Condividi su altri siti

ehehe interesserebbe anke a me.

L'effetto è assolutamente naturale, con tutti i movimenti possibili della fronte

é quasi un anno che ricorro a questo rimedio è finora non ho notato inconvenienti...... :okboy:

Ciaooo

Link al commento
Condividi su altri siti

L'effetto è assolutamente naturale, con tutti i movimenti possibili della fronte

é quasi un anno che ricorro a questo rimedio è finora non ho notato inconvenienti...... :okboy:

Ciaooo

Non rischiano di staccarsi col sudore o magari con un bagno in piscina le sopracciglia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non rischiano di staccarsi col sudore o magari con un bagno in piscina le sopracciglia?

quando pratico sport e dopo aver sudato un bel po a volte ti accorgi che la colla si scioglie un pò, ma non si sono mai staccate del tutto... ciò, mi è capitato di rado. Lo stesso per il bagno al mare, avevo anche io questo dilemma, chiaramente ci faccio più attenzione....cmq non si sono mai staccate

Link al commento
Condividi su altri siti