Vai al contenuto

Che fine hanno fatto ?

Messaggi raccomandati

Come in ogni forum ci sono dei clicli. gente che va e che viene.

Ci sono utenti che scrivevano anche con una certa assiduità. alcuni anche conosciuti personalmente alle varie convention che abbiamo fatto.

Mi chiedevo quindi, che fine hanno fatto utenti come Brutus, Chris4017E, SALVO2 (Solaris ogni tanto scrive ancora), 4Pirelli, Italianomedio, Lucky00, ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Corsi e ricorsi dei forum...

A volte la gente ha da fare, altre ha dei problemi, molte e' troppo felice per stare in casa davanti al PC.

Speriamo che sia questo il caso! :fiorellino:

Chris non lo sento da novembre: vedo ora che non si logga da febbraio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci stavo pensando anch'io ieri a questo....Brutus ad esempio era presente tutte le notti fino a tardi sempre con la battuta pronta ad ogni post.

Salvo2 credo sia per causa del suo lavoro, che lo tiene lontano dal forum.

xxxxx date un colpo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ricordo che, qualche tempo fa, anche io volevo scrivere un post sulla sparizione di Brutus (che avevo conosciuto alla convenction di Bologna), però notai che, almeno in quel periodo, pur non scrivendo più, si collegava con il forum ed allora lasciai perdere....adesso, invece, è proprio sparito :( !

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono utenti che scrivevano anche con una certa assiduità. alcuni anche conosciuti personalmente alle varie convention che abbiamo fatto.

Mi chiedevo quindi, che fine hanno fatto utenti come Brutus, Chris4017E, SALVO2 (Solaris ogni tanto scrive ancora), 4Pirelli, Italianomedio, Lucky00, ecc.

Ciao medusa siamo solaris e salvo2, lavoriamo insieme , il lavoro che svolgiamo ci porta a stare anche all'estero per determinati periodi. Anche se a volte non postiamo però vi continuiamo a seguirvi nonstante gli impegni di lavoro che ognuno ha

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao medusa siamo solaris e salvo2, lavoriamo insieme , il lavoro che svolgiamo ci porta a stare anche all'estero per determinati periodi. Anche se a volte non postiamo però vi continuiamo a seguirvi nonstante gli impegni di lavoro che ognuno ha

Saluti ad entrambi :rolleyes:

Come vedete vi pensiamo anche noi ogni tanto :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

he purtroppo è vero, il lavoro molte volte ti porta a stare lontano dal forum, anch'io ormai da qalche mese ho difficolà a collegarmi per via del mio lavoro , ma almeno 1 volta al giorno vengo a visitare il forum, anche se non intervengo. Come dimenticare il nostro forum che ci ha salvato dal BARATRO BAFFOININANO :diavoletto:

un saluto affettuoso a tutti gli utenti, vecchi nuovi, al TEAM MEDUSA-LUC-QUINTO-SEMPLICEMENTE :bacio: :bacio:

PS: Medù, ti ricordi quando in un vecchio mio post chiedevo ad ogni utente di indagare sui centri CR delle loro città per vedere se hanno perso o meno?

:supersorriso: :supersorriso:

bene ti dico che nelle mie zone SIIIIIIIIIIIIIIII CHE ABBIAMO INTACCATO......prima erano stracolmi di pesci da adescare,,,adesso un pò meno

http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...amp;hl=indagine

OPS :fischietto: :fischietto: scusate il fuori tema

Modificato da CIUFFETTINO
Link al commento
Condividi su altri siti

he purtroppo è vero, il lavoro molte volte ti porta a stare lontano dal forum, anch'io ormai da qalche mese ho difficolà a collegarmi per via del mio lavoro , ma almeno 1 volta al giorno vengo a visitare il forum, anche se non intervengo. Come dimenticare il nostro forum che ci ha salvato dal BARATRO BAFFOININANO :diavoletto:

un saluto affettuoso a tutti gli utenti, vecchi nuovi, al TEAM MEDUSA-LUC-QUINTO-SEMPLICEMENTE :bacio: :bacio:

PS: Medù, ti ricordi quando in un vecchio mio post chiedevo ad ogni utente di indagare sui centri CR delle loro città per vedere se hanno perso o meno?

bene ti dico che nelle mie zone SIIIIIIIIIIIIIIII CHE ABBIAMO INTACCATO......prima erano stracolmi di pesci da adescare,,,adesso un pò meno

Grande Ciuffettino ! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grandissimo Ciuffettino!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi mancano tutti! :cry:

Con Salvo e Solaris si sento spessissimo (pure oggi mi hanno salutato :) )

Italiano medio...Mi son promesso di chiamarlo o di andarlo a trovare!.....

4 pirelli, Luky00...Non so!

Brutus......mi sembra me ne ha parlato oggi Salvo di lui..........Non so se doveva incontrarlo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! E' un po' che non ci si sente a causa di fittissimi impegni di lavoro, ma sappiate che vi leggo ancora. Purtroppo il mio stile di vita, causa il mio nuovo lavoro che mi fa trascorrere la maggior parte del mio tempo all'estero, non mi permette ancora di portare una protesi...Spero di riuscire quanto prima a risolvere questa situazione, nel frattempo saluto tutte le bellissime persone conosciute durante la convention di Roma del 2006. Mi farebbe piacere essere presente a quella del 27 aprile, ma, ancora, sarò all'estero in quel periodo.

Mi raccomando, continuate nel vostro operato impeccabile, perchè tra non molto mi aggiungerò alla lista degli ex diradati e calvi...Già, perchè dal 2006 la caduta dei miei capelli è stata arrestata solo dal cuscino e dal pavimento.

A presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! E' un po' che non ci si sente a causa di fittissimi impegni di lavoro, ma sappiate che vi leggo ancora. Purtroppo il mio stile di vita, causa il mio nuovo lavoro che mi fa trascorrere la maggior parte del mio tempo all'estero, non mi permette ancora di portare una protesi...Spero di riuscire quanto prima a risolvere questa situazione, nel frattempo saluto tutte le bellissime persone conosciute durante la convention di Roma del 2006. Mi farebbe piacere essere presente a quella del 27 aprile, ma, ancora, sarò all'estero in quel periodo.

Mi raccomando, continuate nel vostro operato impeccabile, perchè tra non molto mi aggiungerò alla lista degli ex diradati e calvi...Già, perchè dal 2006 la caduta dei miei capelli è stata arrestata solo dal cuscino e dal pavimento.

A presto!

ben tornato (anche sè non ci conosciamo personalmente)

xxxxx

Link al commento
Condividi su altri siti

A presto!

ItalianoMediooooooooo...........Ma sai che piacere risentirti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Fatti sentire appena puoi! :)

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
non so se vi ricordate di me...... :fischietto: ma ci sono snch'io... ( convention settembre 2006 di Roma...ho avuto anche il piacere di scarrozzare in auto un po di voi a fine riunione)...

Salutiiii !!!!!

:fiorellino:

E certo che ci ricordiamo di te velaskez.

Tu però se non ricordo male ti eri fatto vivo tempo fa, per questo non ti ho inserito nella lista dei dispersi :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci stavo pensando anch'io ieri a questo....Brutus ad esempio era presente tutte le notti fino a tardi sempre con la battuta pronta ad ogni post.

Salvo2 credo sia per causa del suo lavoro, che lo tiene lontano dal forum.

xxxxx date un colpo!!

Quoque tu Brute...

Eccomi qua!

Che piacere vedere che si è ricordati da qualcuno!

E' vero, sono sparito da prima di dicembre e mi sono connesso al forum forse solo un paio di volte da allora.

In realtà sono quasi sempre online, ma magari perso su altri siti (quando cominci a leggere Wikipedia è meglio che togli il latte dal fuoco, o rischi di far andare la casa in fumo).

A capodanno,mentre salutavo il vecchio anno che se andava - riflettendo sulle cose buone portate dal 2007 - al primo posto c'era Salusmaster e il suo fantastico forum :)

A marzo mi sono incontrato con Filippoma, che in passato in qualità di incaricato regionale mi aveva aiutato moltissimo, ma purtroppo non siamo riusciti ad incontrarci anche con Salvo2 e Solaris che vivono in regione.

Adesso sono appena rientrato da Tenerife, dove vado spesso, e ho chiamato Medusa per riavere il cell. di Luc@ per ordinare i suoi prodotti.

Caro xela riprenderò presto con le mie battute - conseguenza di letture giovanili di P.G. Wodehouse- anche se mi sforzerò di non fare troppo tardi la notte.

Tra parentesi , sai che avevo una barca a vela che avevo battezzata Xela (Alex letto a rovescio)?

Sto indossando il primo dei 2 lace presi con il secondo OC, l'altro è ancora nella cassetta di sicurezza della banca ;)

Un saluto a tutti, anche se purtroppo non potrò partecipare alla convention di Roma.

Sarò a Parigi per un rendez-vous tutto privato con un'amica.

Modificato da Brutus
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Brutus :fiorellino: , è un piacere rileggerti :okboy: ....anche perchè, alle volte (fai pure le corna), quando uno sparisce, si è portati a pensare anche a cose "spiacevoli".

Ciao Flash, ricordo con piacere il nostro incontro a Bologna.

Grazie al cielo non è successo nulla di spiacevole

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Brutus :fiorellino: , è un piacere rileggerti :okboy: ....anche perchè, alle volte (fai pure le corna), quando uno sparisce, si è portati a pensare anche a cose "spiacevoli".

Elamadooooona, Flash! :supersorriso:

Tutti insieme? Dai, siamo ottimisti... :ok2:

http://it.youtube.com/watch?v=J0c-PJKbNU0

:supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti