Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Un topic con questo titolo non c'era...non me ne vogliate se lo apro io... :fiorellino: :supersorriso:

 

Antefatto: come i forumisti ben sapranno, io adotto, ed ho sempre indossato, PELLICOLE.

 

Non perdo tempo ad elencare i pregi di un simile sistema, sarebbe pleonastico e poco pertinente al topic.

Gradirei piuttosto puntare l'attenzione sui punti grigi di questo tipo d'impianto:

il difetto più grossolano, secondo me, risiede nel poco volume dei capelli, cosa per altro comprensibile e già discussa in altre sedi.

Io ho sempre ordinato impianto con la riga centrale; tale preparazione permette di giostrare la riga spostandola a destra e sinistra, ma solo di qualche centimetro, pena la perdita di naturalezza...

Detto ciò, la domanda è questa:

adottando un innesto FLAT BACK come stanno i capelli una volta asciugati, magari anche all'aria o al sole??

Prendono irrimediabilmente la posa verso l'alto o possono anche ricadere ai lati dando l'impressione di alzare il front, ma senza sparare il tutto indietro, come se fossero tirati a gel??

Il fatto di adottare FLAT BACK su pellicola comporta il rischio di avere il front molto appiattito lo stesso, con la sola differenza di avere andamento verso il centro nuca piuttosto che verso la fronte?

 

In alternativa, quale suggerimento adottare per dare un pò di volume ai capelli?

Uno, e questo lo dò io, potrebbe essere quello di ordinarli con leggera ondulazione (cosa non possibile però con impianti europei, almeno per la factory C)...oppure??

 

Vi lascio sull'oppure :fiorellino: , sperando in qualche aiuto da parte vostra!

Un saluto,

MDM

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggi cosa diceva Medusa in un'altra discussione:

"che chi ordina le pellicole con capelli all'indietro si ritrova con una protesi con una sorta di riga in mezzo, anche se non molto marcata.E questo capita con tutte le factories. In pratica non riescono, con basi in pellicola, a far andare i capelli tutti all'indietro "

Allora penso: dovrebbe essere facile per i "cinesini";invece di infilarli nella pellicola con un orientamento in avanti(free style), infilarli nella pellicola con l'orientamento all'indietro (flat back).Come mai non ci riescono? Qual' è il problema?

Io penso che ordinando un Flat back, se son abbastanza lunghi, cadano anche di lato,verso le tempie,ovviamente procedendo dal centro ed andando verso i parietali, gradualmente, non pensi anche tu Decimo?

Modificato da gennarino
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao MDM. Io nel primo ordine congiunto, avevo ordinato una flat back convinto che il tipo di inclinazione mi permettesse di tenere il capello alto soprattutto nel front e tu sai come porto i capelli dato che ci siamo visti più volte, ma ahimè all' arrivo del prodotto a parte la riga laterale che non avevo richiesto, mi sono ritrovato un front altamente scoperto dato che l'inserimento capello era molto inclinato all'indietro, quindi impossibile coprire un pò il front. inoltre dopo shampoo il capello tende ad appiattirsi, io penso che questo tipo di pettinatura sia subordinata ad alta densità.

Ti dico che adesso usando un freestyle l'aspetto è decisamente migliore, infatti con taglio corto il capello resta anche sparato, certo è che l'ottimale sarebbe una via di mezzo tra il freestyle e il flat back però vai a spiegarlo ai cinesi, vero Medusa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Gennarino:

avevo ovviamente letto le puntualizzazioni di medusa...speravo che qualcuno, dopo aver ordinato una flat back, mi desse il proprio parere in proposito, ben conoscendo i limiti di questo tipo di innesto.

 

Per Annarella:

mai ordinate pellicole annodate, le ho sempre considerate una brutta copia del lace, avendo i difetti, senza, per altro, i pregi della pellicola...per cui mi riferisco e mi sono riferito sempre a pellicole iniettate :fiorellino:

 

Per Devizb:

tu però hai il vantaggio di portare capelli più corti, che ben si prestano ad un freestyle, e su tale sistema fai bene a rimanere...io penso continuerò ad ordinare riga centrale...al più, con una puntina di gel, si può scoprire il front senza controindicazioni!

 

Anyway, i thank you all!! :fiorellino: :fiorellino:

MDM

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti dico che adesso usando un freestyle l'aspetto è decisamente migliore, infatti con taglio corto il capello resta anche sparato, certo è che l'ottimale sarebbe una via di mezzo tra il freestyle e il flat back però vai a spiegarlo ai cinesi, vero Medusa?

Luc@ ha sperimentato varie combinazioni di stile di capelli iniettati su pellicola sottile ed alla fine pare sia riuscito a trovare la soluzione per esporre al meglio il front con il minimo di appiattimento dei capelli. Resta il problema di far combaciare il colore della pellicola con quello della propria cute.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho una pellicola iniettata freestyle, i cui capelli sono piuttosto schiacciati, ma maschero molto bene la cosa con la pettinatura...

Questo è il procedimento:

*Appena lavati li pettino in avanti per districare i nodi

*utilizzando qualche dente del pettine e partendo dalla rosetta inizio a sollevarli verso l'alto

*li sollevo tutti, front compreso

*asciugo i capelli a testa in giù con il phon, passandomi una mano tra i capelli pettinandoli verso l'alto; essendo a testa in giù quindi verso il terreno

*quando tiro su la testa i capelli sono tutti alzati, a quel punto con il gel li abbasso e creo la pettinatura che voglio

*risulterà alzato anche il front, però non si vedrà l'attaccatura perchè i capelli essendo inseriti in avanti usciranno dalla pellicola piatti per poi alzarsi subito verso l'alto

 

Il risultato finale è uno spettinato tutt'altro che piatto...a mio parere molto naturale! :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho una pellicola iniettata freestyle, i cui capelli sono piuttosto schiacciati, ma maschero molto bene la cosa con la pettinatura...

Questo è il procedimento:

*Appena lavati li pettino in avanti per districare i nodi

*utilizzando qualche dente del pettine e partendo dalla rosetta inizio a sollevarli verso l'alto

*li sollevo tutti, front compreso

*asciugo i capelli a testa in giù con il phon, passandomi una mano tra i capelli pettinandoli verso l'alto; essendo a testa in giù quindi verso il terreno

*quando tiro su la testa i capelli sono tutti alzati, a quel punto con il gel li abbasso e creo la pettinatura che voglio

*risulterà alzato anche il front, però non si vedrà l'attaccatura perchè i capelli essendo inseriti in avanti usciranno dalla pellicola piatti per poi alzarsi subito verso l'alto

 

Il risultato finale è uno spettinato tutt'altro che piatto...a mio parere molto naturale! :okboy:

 

:okboy: è lo stesso sistema che uso anche io ed il risultato è esteticamente piacevole :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...