Vai al contenuto

Dr. Bisanga BHR Clinic - Caso estremo di repair

Immanuel

Messaggi raccomandati

UPDATE @ 6 MESI

Superior6M.jpg

DONANTE6M.jpg

Frontal6M.jpg

Laterales6M.jpg

Coordinatore pazienti per la BHR Clinic (Bisanga Hair Restoration - Bruxelles).

Ricevo un compenso dalla clinica, non dai pazienti

EMAIL: [email protected]

MSN MESSENGER: [email protected]

BHR WEBSITE: www.bhrclinic.com

BHR EDUCATIONAL SITE: www.hairtransplantfacts.org

1465 Grafts FUE, con Dr. Bisanga - 25 gennaio 2007

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 50
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

dario dario dario..........chiedo l aiuto di macc ora!!!macc secondo te con questo mess che ha mandato il nostro amico dario ..dario ...dario ..garantisce la sua totale estraneetà a pubblicizzare i chirurghi??ahahah andate gente andate da bisanga!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dario però così trolleggi troppo.. Un po' di classe nel trolleggiare dai.. E' troppo facile..

dalle ultime foto il trapianto è assolutamente ingiudicabile.. NEssuno dice che non sia riuscito.. Ma non si piò dire niente di fronte a foto fatte di lato e dal basso/frontale.. Tutti sanno che in quest omodo non si capisce quale sia la densità percepita.. Vediamo un abella foto dall'alto sotto il sole e senza flash.. Poi giudichiamo gli ultramegasuperfantapara-top surgeon..

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente di così offensivo.. Il troll è uno che fa polemica apposta per innescare litigi..

E dai.. Se mi dici che le foto sono esaustive non posso che pensare che tu non abbia visto molti casi di autotrapianto..

La foto si fa da sopra.. E' l'unico modo per vedere il reale risultato.. Se ti fotografi da davanti e un po' dal basso o di profilo sembri più folto.. E qui la foto da sopra è impietosa.. E' vero.. Il caso è estremo.. Ma non vedo come si possa definirlo un miracolo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Un mio amico storico mi ha appena detto che Bisanga non è il migliore surgeon del mondo! Purtroppo ragazzi al mio amico io ci credo, forse ho scritto delle cose sbagliate. Il mio amico mi ha detto anche che Bisanga fa delle strip larghe 5 cm. Quando me lo ha detto sono rimasto sconvolto anche perchè era il mio amico del cuore che me lo ha detto.

Scusate tutti quanti, ho difeso un surgeon per niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

Domanda provocatoria da parte di uno che sta pensando di farsi un trapianto e che, non ha ancora ben capito a chi rivolgersi.... se quell'intervento repair l'avesse fatto Hasson, sarebbe venuto meglio? Non che sia venuto male, intendiamoci...però mi stavo chiedendo se fosse stato possibile ottenere un risultato migliore! Qualcuno se la sente di rispondere?

Ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 months later...

AGGIORNAMENTO A 12 MESI

Frontal01.jpg

Frontal02.jpg

tn_IMG_1965.jpg

tn_IMG_1963.jpg

Coordinatore pazienti per la BHR Clinic (Bisanga Hair Restoration - Bruxelles).

Ricevo un compenso dalla clinica, non dai pazienti.

EMAIL: [email protected]

MSN MESSENGER: [email protected]

BHR WEBSITE: www.bhrclinic.com

BHR EDUCATIONAL SITE: www.hairtransplantfacts.org

Mio trapianto 1465 Grafts FUE, con Dr. Bisanga - 25 gennaio 2007

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
  • 2 months later...
  • 3 months later...

mi pare di capire quindi che sto bisanga sia il meglio che c'è in circolazione...

al contrario!!!! è solo quello che ha il miglior stuolo di consulenti che scrivono buone recensioni su internet!!

mi sono fatto intortare anch'io se puo interessarti e dopo 9 mesi dall'intervento il risultato è tutt'altro che lusinghiero

SCELGIETE UN ALTRO DOTTORE, NON BISANGA!!!

se volete foto del mio intervento contattatemi in privato!

Link al commento
Condividi su altri siti