Immanuel Inviato: 29 Agosto 2008 Autore Segnala Share Inviato: 29 Agosto 2008 UPDATE @ 6 MESI _____________________________________________________________________ Coordinatore pazienti per la BHR Clinic (Bisanga Hair Restoration - Bruxelles). Ricevo un compenso dalla clinica, non dai pazienti EMAIL: [email protected] MSN MESSENGER: [email protected] BHR WEBSITE: www.bhrclinic.com BHR EDUCATIONAL SITE: www.hairtransplantfacts.org 1465 Grafts FUE, con Dr. Bisanga - 25 gennaio 2007 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
heiko Inviato: 29 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 29 Agosto 2008 vedo ke nell'aria donatrice ha ancora capelli molto folti...nn potrebbe fare qlk altro prelievo per migliorare un po la kierica? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
100fanti Inviato: 30 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2008 la donor a capelli neanche tanto lunghi sembra non abbia cicatrici..chi potrebbe immaginare che lì sotto la zona è stata deturpata in quel modo barbaro dalle vecchie operazioni., Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dariodariodario Inviato: 30 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2008 Incredibile risultato! è pazzo uno a non andare da Bisanga! ULTRAMEGATOP SURGEON! Fa ricrescere tutto, anche i capelli! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
topo Inviato: 30 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2008 dario dario dario..........chiedo l aiuto di macc ora!!!macc secondo te con questo mess che ha mandato il nostro amico dario ..dario ...dario ..garantisce la sua totale estraneetà a pubblicizzare i chirurghi??ahahah andate gente andate da bisanga!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dariodariodario Inviato: 31 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2008 come ti permetti TOPO! io giudico imparzialmente! Bisanga è il migliore del mondo!Chi non va da lui sbaglia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 31 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2008 allora vacci, io non lo consiglierei nemmeno al mio peggior nemico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gennarieddu Inviato: 31 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2008 Dario però così trolleggi troppo.. Un po' di classe nel trolleggiare dai.. E' troppo facile.. dalle ultime foto il trapianto è assolutamente ingiudicabile.. NEssuno dice che non sia riuscito.. Ma non si piò dire niente di fronte a foto fatte di lato e dal basso/frontale.. Tutti sanno che in quest omodo non si capisce quale sia la densità percepita.. Vediamo un abella foto dall'alto sotto il sole e senza flash.. Poi giudichiamo gli ultramegasuperfantapara-top surgeon.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dariodariodario Inviato: 31 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2008 non è ingiudicabile!cosa significa che trolleggio?volevi dire taleggio?o troieggio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gennarieddu Inviato: 1 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2008 Niente di così offensivo.. Il troll è uno che fa polemica apposta per innescare litigi.. E dai.. Se mi dici che le foto sono esaustive non posso che pensare che tu non abbia visto molti casi di autotrapianto.. La foto si fa da sopra.. E' l'unico modo per vedere il reale risultato.. Se ti fotografi da davanti e un po' dal basso o di profilo sembri più folto.. E qui la foto da sopra è impietosa.. E' vero.. Il caso è estremo.. Ma non vedo come si possa definirlo un miracolo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dariodariodario Inviato: 1 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2008 Un mio amico storico mi ha appena detto che Bisanga non è il migliore surgeon del mondo! Purtroppo ragazzi al mio amico io ci credo, forse ho scritto delle cose sbagliate. Il mio amico mi ha detto anche che Bisanga fa delle strip larghe 5 cm. Quando me lo ha detto sono rimasto sconvolto anche perchè era il mio amico del cuore che me lo ha detto. Scusate tutti quanti, ho difeso un surgeon per niente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sigfrido Inviato: 1 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2008 Il caso sta procedendo molto bene, certo che vista la situazione di partenza sembra quasi un miracolo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 1 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2008 te lo doveva dire il tuo amico? basta usare gli occhi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dariodariodario Inviato: 2 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2008 Hai ragione Macc non sosterrò mai più un surgeon che fa suture come quelle che mi ha detto il mio amico del cuore! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 2 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2008 chi trova un amico trova un tesoro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nazca Inviato: 9 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2008 Domanda provocatoria da parte di uno che sta pensando di farsi un trapianto e che, non ha ancora ben capito a chi rivolgersi.... se quell'intervento repair l'avesse fatto Hasson, sarebbe venuto meglio? Non che sia venuto male, intendiamoci...però mi stavo chiedendo se fosse stato possibile ottenere un risultato migliore! Qualcuno se la sente di rispondere? Ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nazca Inviato: 12 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2008 Nessuno se la sente di rispondere????!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 12 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2008 di sicuro dai. hasson è palesemente superiore a bisanga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Immanuel Inviato: 14 Febbraio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2009 AGGIORNAMENTO A 12 MESI _________________________________________________________________________ Coordinatore pazienti per la BHR Clinic (Bisanga Hair Restoration - Bruxelles). Ricevo un compenso dalla clinica, non dai pazienti. EMAIL: [email protected] MSN MESSENGER: [email protected] BHR WEBSITE: www.bhrclinic.com BHR EDUCATIONAL SITE: www.hairtransplantfacts.org Mio trapianto 1465 Grafts FUE, con Dr. Bisanga - 25 gennaio 2007 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brasilenelcuore Inviato: 22 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2009 bell'intervento...ovviamente ne farai uno anche dietro giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chianale Inviato: 2 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2009 Ha recuperato almeno una immagine dignitosa, dopo i disastri che gli avevano fatto in precedenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stanley Inviato: 6 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2009 Come si arriva a Bisanga? Chi devo contattare oltre ad Immanuel? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattioni Inviato: 6 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2009 scrivi all'e-mail della clinica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lu_ca Inviato: 20 Agosto 2009 Segnala Share Inviato: 20 Agosto 2009 nooo stanley non farlo!!! non bisanga please!!! scegline un altro! se vuoi ti faccio vedere il mio risultato dopo 9 mesi dall'operazione con Bisanga...e ti ricrederai! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lu_ca Inviato: 20 Agosto 2009 Segnala Share Inviato: 20 Agosto 2009 mi pare di capire quindi che sto bisanga sia il meglio che c'è in circolazione... al contrario!!!! è solo quello che ha il miglior stuolo di consulenti che scrivono buone recensioni su internet!! mi sono fatto intortare anch'io se puo interessarti e dopo 9 mesi dall'intervento il risultato è tutt'altro che lusinghiero SCELGIETE UN ALTRO DOTTORE, NON BISANGA!!! se volete foto del mio intervento contattatemi in privato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati