Vai al contenuto

sigfrido

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    31
  • Iscritto

  • Ultima visita

sigfrido's Achievements

  1. Tesauro opera solo con tecnica strip. Per la fue devi guardare per forza all'estero visto che in Italia fanno solo delle pseudo-fue ridicole.
  2. sigfrido

    CLINICA ASMED - Dr Koray Erdogan

    Foto troppo scure e con un alone nero che non convince.
  3. sigfrido

    MINOXIDIL 5%: EFFETTI COLLATERALI

    A me usando il Rogaine si irritava la pelle ma era dovuto al glicole contenuto in esso, ho risolto facendomi preparare la soluzione dal farmacista abbassando la quantità di glicole.
  4. Quoto Macc. Studia più che puoi prima di fare una scelta, altrimenti correresti il rischio di ricadere nuovamente in mani sbagliate.
  5. Ho comprato anch'io da quell'utente su e-bay ed è andato tutto bene. Ciao
  6. Grazie per questo interessantissimo lavoro!
  7. sigfrido

    dottoressa Iuculano

    Sapete quanto è l'onorario per la visita? Grazie
  8. Stando al sito di Bisanga con tecnica strip sopra i 4000 innesti costa 2,60 euro a innesto per cui 4200 X 2,60 viene 10920
  9. sigfrido

    Dott. Jean Devroye

    Ciao abak, purtroppo con il trapianto non si risolve per sempre il problema, perchè se vorrai continuare a preservare i capelli indigeni dovrai continuare con le cure farmacologiche.
  10. sigfrido

    Dott. Jean Devroye

    Grazie degli aggiornamenti, continua a tenerci informati e se puoi postare qualche foto faresti un grande favore a tutti. Ciao
  11. sigfrido

    Chiome piu' folte in 5 ore

    Hai viaggiato nel tempo e visto il futuro????
  12. sigfrido

    2.500 GRAFTS - STRIP - HDC MEDICAL

    Densità bassa, ma è ricrescito tutto, per cui non male veramente.
  13. Ciao dev, mi dispiace ma io non ho assunto propecia per 3 anni, non sò dove lo hai letto, forse ti sei sbagliato con qualche altro utente :rolleyes: Comunque in passato ho assunto propecia per circa un anno senza effetti collaterali. Tra le persone che hanno avuto effetti collaterali, che comunque sono una minoranza, il principale è la diminuzione della libido. Ciao.
  14. sigfrido

    prodotti galenici

    Ma è possibile avere la finasteride in prodotto galenico? Io sapevo che non era più possibile perchè la casa farmaceutica che ne ha l'esclusiva non la fornisce più liberamente.
×
×
  • Crea Nuovo...