Vai al contenuto

sigfrido

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    31
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di sigfrido

  1. Tesauro opera solo con tecnica strip. Per la fue devi guardare per forza all'estero visto che in Italia fanno solo delle pseudo-fue ridicole.
  2. sigfrido

    CLINICA ASMED - Dr Koray Erdogan

    Foto troppo scure e con un alone nero che non convince.
  3. sigfrido

    MINOXIDIL 5%: EFFETTI COLLATERALI

    A me usando il Rogaine si irritava la pelle ma era dovuto al glicole contenuto in esso, ho risolto facendomi preparare la soluzione dal farmacista abbassando la quantità di glicole.
  4. Quoto Macc. Studia più che puoi prima di fare una scelta, altrimenti correresti il rischio di ricadere nuovamente in mani sbagliate.
  5. Ho comprato anch'io da quell'utente su e-bay ed è andato tutto bene. Ciao
  6. Grazie per questo interessantissimo lavoro!
  7. sigfrido

    dottoressa Iuculano

    Sapete quanto è l'onorario per la visita? Grazie
  8. Stando al sito di Bisanga con tecnica strip sopra i 4000 innesti costa 2,60 euro a innesto per cui 4200 X 2,60 viene 10920
  9. sigfrido

    Dott. Jean Devroye

    Ciao abak, purtroppo con il trapianto non si risolve per sempre il problema, perchè se vorrai continuare a preservare i capelli indigeni dovrai continuare con le cure farmacologiche.
  10. sigfrido

    Dott. Jean Devroye

    Grazie degli aggiornamenti, continua a tenerci informati e se puoi postare qualche foto faresti un grande favore a tutti. Ciao
  11. sigfrido

    Chiome piu' folte in 5 ore

    Hai viaggiato nel tempo e visto il futuro????
  12. sigfrido

    2.500 GRAFTS - STRIP - HDC MEDICAL

    Densità bassa, ma è ricrescito tutto, per cui non male veramente.
  13. Ciao dev, mi dispiace ma io non ho assunto propecia per 3 anni, non sò dove lo hai letto, forse ti sei sbagliato con qualche altro utente :rolleyes: Comunque in passato ho assunto propecia per circa un anno senza effetti collaterali. Tra le persone che hanno avuto effetti collaterali, che comunque sono una minoranza, il principale è la diminuzione della libido. Ciao.
  14. sigfrido

    prodotti galenici

    Ma è possibile avere la finasteride in prodotto galenico? Io sapevo che non era più possibile perchè la casa farmaceutica che ne ha l'esclusiva non la fornisce più liberamente.
  15. sigfrido

    Possibile FUE da Koray

    Tieni conto dell'evoluzione della calvizia, per cui se non sei sicuro che la situzione si sia stabilizzata sicuramente l'intervento chirurgico ne dovrà tener conto.
  16. Stai benissimo, secondo me sembra naturale. Scusate ma per fissare il toppik occorre per forza il fissatore della Toppik oppure va bene una qualsiasi lacca?
  17. Il prurito sarà quasi sicuramente dovuto al glicole, fatti preparare una soluzione galenica in farmacia senza glicole, risparmi sicuramente e risolvi il problema del prurito. Consiglio a chiunque ha avuto problemi con le transazioni via internet di fare una denuncia ai carabinieri che a loro volta gireranno la denuncia alla polizia postale.
  18. Insieme alla finasteride il minoxidil è alla base nella cura della calvizia, si utilizza tranquillamente in unione alla finasteride. Per quanto riguarda il costo dipende se preferisci comprare il prodotto già preparato e confezionato dalle case farmaceutiche o se te lo fai preparare dal farmacista. Io ad esempio me lo faccio fare dal farmacista e risparmio molto.
  19. sigfrido

    Dott. Jean Devroye

    Complimenti! Grazie per il report e un grande in bocca al lupo! Tienici aggiornati!
  20. Il caso sta procedendo molto bene, certo che vista la situazione di partenza sembra quasi un miracolo.
  21. sigfrido

    Dott. Jean Devroye

    Un grandissimo in bocca al lupo!
  22. sigfrido

    Palestra dopo asportazione nevo

    Ma scusa non è meglio non rischiare nulla e aspettare un paio di giorni?
  23. sigfrido

    per Dott Gigli

    Può darsi che sei allergico solo al glicole e non al minoxidil, visto che il glicole in molti provoca reazioni allergiche? Se così fosse potrebbe essere un'idea farsi preparare in farmacia un minoxidil senza glicole? (Per il dott. Gigli è la domanda). Grazie
  24. Scusa ma sembrerebbe alternativo al minoxidil e non complementare,giusto?
×
×
  • Crea Nuovo...