Vai al contenuto

Vendo 3 protesi nuove mai utilizzate

Messaggi raccomandati

Ciao xxxxx, come avete letto, ho preso questa dura decisione...ci ho pensato a lungo ma ho deciso...voglio rasarmi a zero!!!

Quindi mi ritrovo a dovermi liberare di 3 protesi :supersorriso:

............................................................................

hahahahaha ci siete cascati eh????

Non sia mai...ci sto cosi bene con il gattino in testa che quando faccio manutenzione mi manca per quelle poche ore che lo stacco! :lol:

A parte gli scherzi, come il buon Medusa sa, avendo testato tutte le factory, ora mi ritrovo aimé con una marea di protesi che a me non vanno bene per alcuni piccoli dettagli...

Si tratta di:

1 protesi factory A

1 protesi factory C

1 protesi factory D

Premetto che la 1^ protesi ha i limiti della factory A (nodi scoloriti non benissimo) ma il vantaggio del costo davvero irrisorio (va bene a chi ha poche pretese per intenderci) mentre le altre 2 sono ottime ma non vanno bene per alcuni piccoli dettagli (quella della D come già postato non ha il capello liscio ma leggermente mosso e quella della C ha una densità troppo elevata per me che utilizzo un 80% factory B ed il capello di tono leggermente più chiaro di 1B che però non sta benissimo con i miei parietali)

Chi fosse interessato mi contatti in pvt.

Modificato da semplicemente
Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente sono riuscito a mettermi seduto e descrivere nel dettaglio i 3 micio-micio-miao:

IMPIANTO FACTORY A:

Densita’ paragonabile circa a 85% factory B

Colore = 1B(castano scuro, leggermente più chiaro del nero)

Capello liscio

No % di bianchi

Impianto con bordo in pellicola sottile (no poly) INIETTATA di circa 5 cm (front incluso con zigzag) e dentro lace

L’ impianto è stato tagliato ed i capelli sono lunghezza medio-corta (circa 7/8 cm), ma non é MAI stato indossato poiché non mi soddisfaceva rispetto agli altri impianti che già avevo della factory B

I nodi sono scoloriti discretamente (ho dato un’ ulteriore passata dato che questa factory non lo ha mai eseguito bene lo scolorimento ed ora il 60% dei nodi sono scoloriti)

IMPIANTO FACTORY C:

Densita’ paragonabile circa a 95% factory B

Capelli Europei

Colore = leggermente più chiaro di 1B(castano scuro)

Capello liscio

No % di bianchi

Impianto con bordo in pellicola sottile INIETTATA di circa 2 cm (front incluso con zigzag) e dentro lace…nella parte sinistra del front ci sono 2 cm di lace (per info scrivermi in PVT)

L’ impianto non è né stato tagliato né MAI indossato

Lunghezza capelli circa 15 CM nella pellicola e circa 10 CM nel lace (perché nell’ annodare gli europei si perdono circa 5 cm di lunghezza capello)

I nodi non sono scoloriti perché è un’ operazione che volevo eseguire io personalmente dato che questa factory esegue malissimo lo scolorimento e non volevo quindi mi rovinasse i capelli europei.

Considerando che sono europei il nodo ho notato che si vede meno rispetto agli indiani e poi la densità elevata nasconde bene il puntino del nodo. Quindi per ora ci sono i nodi neri ma allo stesso tempo c’è il vantaggio del colore del lace che è rimasto bianco e naturalissimo.

Sono eventualmente a disposizione per effettuare lo scolorimento a chi lo volesse (consiglio prima di visionarlo cosi com’ è e poi eventualmente rispedirmelo nel caso si voglia lo scolorimento…lo eseguirò e lo reinvierò in pochi giorni)

Impiantio eseguito a regola d’ arte, peccato che l’ elevata densità ed il tono leggermente chiaro rispetto ai miei non mi renda possibile l’ utilizzo…mannaggia l' ho attesa con ansia non so per quanti mesi!!! :cry:

IMPIANTO FACTORY D:

Densita’ paragonabile circa a 75-80% factory B

Capello leggermente mosso (motivo per cui la scarto io che sono liscio)

No % di bianchi

Impianto con bordo in pellicola sottile INIETTATA di circa 2 cm (front incluso con zigzag) e dentro lace…nel front ci sono 2 cm di lace sulla destra (per info scrivermi in PVT)

L’ impianto è stato tagliato ed i capelli sono lunghezza media (circa 9 cm), ma non è MAI stato indossato perché il cwpello leggermente mosso non si integra bene con i miei.

I nodi sono scoloriti poco (come già descritto in precedente post), ma ci ho ridato una passatina leggera.

Il parametro calco per tutte e 3 le protesi è circa 15x20 cm (ho una gran bella pelata)

In ogni caso se qualcuno è interessato ma ha il calco più piccolo, è possibile anche rifilare la protesi ritagliandola con un cutter apposito che potete farvi consigliare da qualsiasi parrucchiere che ha un minimo di dimestichezza con le protesi (xxxxx per esempio forse lo conosce).

A me di questa tecnica ne ha parlato tempo fa un utente che ha preso delle protesi stock che si è ritagliato da solo senza nessun problema.

Per altre delucidazioni e per il costo, scrivetemi in privato.

Link al commento
Condividi su altri siti

L' impianto della factory C in europeo é già stato fermato per un utente.

Salvo imprevisti quindi questo impianto non é più disponibile.

Restano quello della D e quello della A.

Vorrei sottolineare che quello della "A" lo cedo veramente ad una cifra irrisoria = 40 euro

Lo consiglio a chi non ha ancora acquistato protesi oppure a chi é titubante...potrebbe essere una protesi di prova giusto per entrare nell' ottica di cosa significa portare un protesi...per esempio:

Chris4017E :supersorriso: si proprio tu...l' eterno in deciso... :lol:

se non hai ancora fatto una prova...questa potrebbe essere l' occasione buona...considera che l' impianto é simile a quello che aveva QuintoJ a Bologna però con interno in lace...con 40 eurini ti fai tutte le prove del caso... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 months later...

RESTA IN VENDITA QUESTO IMPIANTO NUOVO, MAI UTILIZZATO

IMPIANTO FACTORY D:

No % di bianchi

Impianto con bordo in pellicola sottile INIETTATA di circa 2 cm (front incluso con zigzag) e dentro lace…nel front ci sono 2 cm di lace sulla destra (per info scrivermi in PVT)

L’ impianto è stato tagliato ed i capelli sono lunghezza media (circa 9 cm), ma non è MAI stato indossato perché il capello leggermente mosso non si integra bene con i miei.

I nodi sono scoloriti poco (come già descritto in precedente post), ma ci ho ridato una passatina leggera.

Il parametro calco è circa 15x20 cm (ho una gran bella pelata)

In ogni caso se qualcuno è interessato ma ha il calco più piccolo, è possibile anche rifilare la protesi ritagliandola con un cutter apposito che potete farvi consigliare da qualsiasi parrucchiere che ha un minimo di dimestichezza con le protesi (xxxxx per esempio forse lo conosce).

A me di questa tecnica ne ha parlato tempo fa un utente che ha preso delle protesi stock che si è ritagliato da solo senza nessun problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

RESTA IN VENDITA QUESTO IMPIANTO NUOVO, MAI UTILIZZATO

IMPIANTO FACTORY D:

No % di bianchi

L’ impianto è stato tagliato ed i capelli sono lunghezza media (circa 9 cm), ma non è MAI stato indossato perché il capello leggermente mosso non si integra bene con i miei.

Il parametro calco è circa 15x20 cm (ho una gran bella pelata)

In ogni caso se qualcuno è interessato ma ha il calco più piccolo, è possibile anche rifilare la protesi ritagliandola con un cutter apposito che potete farvi consigliare da qualsiasi parrucchiere che ha un minimo di dimestichezza con le protesi

(xxxxx per esempio forse lo conosce).

Sei un ottimo venditore!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi rispondo a tutti insieme:

Chris:

E' un piacere riaverti tra noi!!!

Astra:

E dire che di mestiere faccio tutt' altro...

Boy:

Ho scritto per qualsiasi altra info di contattarmi in privato, foto incluse...indi per cui se qualcuno é veramente interessato mi contatterà in privato e così avrà altre delucidazioni e anche le foto.

Il motivo é che non seguo molto il forum da quest' anno perché non ho più il tempo degli anni passati causa lavoro, quindi peferisco rispondere a chi mi scrive in privato anche perché significa che é interessato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao xxxxx, come avete letto, ho preso questa dura decisione...ci ho pensato a lungo ma ho deciso...voglio rasarmi a zero!!!

Noto con dispiacere che la parola di uso comune r a g a z z i non é ancora utilizzabile...avevo letto nel post di ciuffettino che invece r a g a z z i cosi come c e s a r e si potesse scrivere.....

Link al commento
Condividi su altri siti

rag... ehm... gente, se nessuno avanza altre offerte io domani mattina invierei i soldi al semply, glielo avevo già anticipato sabato e mi urge una protesi (non riusciendo a fare l'OC per via di problemi al pc), più o meno è della mia taglia, ondulazione e colore sono adattabilissimi ai miei, e vorrei provare una soluzione tecnico strategica che mi ha mostrato semply in foto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

meglio cosi!!!

mi aveva tratto in inganno il primo post di questo 3D...dopo il mio ciao ci sono una serie di xxxxxxx

ora non ricordo con esattezza cos' avevssi scritto ma direi proprio "ciao ragazzi"

Il termine "ragazzi" è stato riabilitato di recente.

Dovresti frequentare di più il forum.... :fischietto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il termine "ragazzi" è stato riabilitato di recente.

Dovresti frequentare di più il forum.... :fischietto:

Eh peccato che per campà bisogna lavorà ;)

Ad ogni modo so che é stato ripristinato, ho pure postato nel famoso 3D creato da Ciuffettino in cui é intervenuto Admin spiegando della liberalizzazione dei termini...non hai letto?

Pensavo che la riabilitazione fosse retroattiva...ma vedendo la mia parola ragazzi piena di xxxxxxx nel primo post in questo 3D presumo non sia cosi...é retroattivo l' oscuramento ma non la riabilitazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, eccomi qui con indosso la protesi nuova di zecca.

Come sapete, la protesi si semplicemente è una soluzione d'emergenza che ho adottato per non trovarmi "scoperto" per l'estate, in attesa di riuscire a risolvere (ormai a settembre, credo) il problema al computer che mi impedisce di inviare il modulo d'ordine compilato per gli OC.

Indubbiamente, nel trovare quest'occasione ho avuto fortuna, vista la situazione. I capelli, come al solito, sono molto belli e morbidi (e coi prodotti di luca lo rimarranno a lungo). L'intero bordo è in pellicola (col centro in lace), meno due centimetri a destra, sul front, dove c'è un pò di lace: è l'idea, ribattezzata "genius", per chi vuole i bordi in pellicola per questioni pratiche (utilizzo di tape anzichè di colla, velocità nelle manutenzioni, eccetera) ma, nonostante una copertura startegica del front, non vuole rinunciare ad un pò di "scoperto", magari con la riga di lato.

La resa estetica è ottima.

Pochi e ben preventivati i problemi: la mia abitudine al front in lace (con pettinature conseguenti e front spesso scoperto), la mia scarsa dimestichezza con un intero perimetro di tape anzichè solo il "ferro di cavallo", ed ovviamente tutte le conseguenze dovute all'indossare la protesi di un altro, ovvero un'eccessiva lunghezza (la mia area diradata non era così vasta) e le inevitabili pieghe, dato che si tratta di una protesi ricavata da un calco non mio.

Colore dei capelli ed ondulazione sono invece abbastanza simili ai miei, come la densità.

Diagnosi finale: per essere una protesi "non mia" sono moderatamente soddisfatto. Sento giusto un pò la mancanza delle "alette" laterali, sulle tempie (secondo me sono il tocco finale per rendere una protesi perfetta). le pieghe, beh, sopporterò un mesetto, prima di poter tornare ad ordinare dai quattro moschettieri, appena il mio computer sarà riparato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come sapete, la protesi si semplicemente è una soluzione d'emergenza che ho adottato per non trovarmi "scoperto" per l'estate, in attesa di riuscire a risolvere (ormai a settembre, credo) il problema al computer che mi impedisce di inviare il modulo d'ordine compilato per gli OC.

Indubbiamente, nel trovare quest'occasione ho avuto fortuna, vista la situazione. I capelli, come al solito, sono molto belli e morbidi (e coi prodotti di luca lo rimarranno a lungo). L'intero bordo è in pellicola (col centro in lace), meno due centimetri a destra, sul front, dove c'è un pò di lace: è l'idea, ribattezzata "genius", per chi vuole i bordi in pellicola per questioni pratiche (utilizzo di tape anzichè di colla, velocità nelle manutenzioni, eccetera) ma, nonostante una copertura startegica del front, non vuole rinunciare ad un pò di "scoperto", magari con la riga di lato.

Pochi e ben preventivati i problemi: la mia abitudine al front in lace (con pettinature conseguenti e front spesso scoperto), la mia scarsa dimestichezza con un intero perimetro di tape anzichè solo il "ferro di cavallo", ed ovviamente tutte le conseguenze dovute all'indossare la protesi di un altro, ovvero un'eccessiva lunghezza (la mia area diradata non era così vasta) e le inevitabili pieghe, dato che si tratta di una protesi ricavata da un calco non mio.

Colore dei capelli ed ondulazione sono invece abbastanza simili ai miei, come la densità.

Diagnosi finale: per essere una protesi "non mia" sono moderatamente soddisfatto. Sento giusto un pò la mancanza delle "alette" laterali, sulle tempie (secondo me sono il tocco finale per rendere una protesi perfetta). le pieghe, beh, sopporterò un mesetto, prima di poter tornare ad ordinare dai quattro moschettieri, appena il mio computer sarà riparato.

Ciao FXP hai detto che avevi il computer rotto, devi aspettare settembre che te lo riparono per parteciaprea all'ordine congiunto.non puoi andare da questi piccoli negozi che la maggior parte sono gestiti da extra comunitari chiamati "internet point" e inoltravi il modulo a medusa, facendo cosi abbreviavi i tempi, ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

in realtà il mio problema non è di computer "rotto", nel senso che quello casalingo sicuramente devo ripararlo, ma ho anche quello dello studio che funziona bene... il problema che sto cercando di risolvere è che, una volta compilato l'ordine (dal pc dello studio), clicco su invia... e non lo invia. A settembre risolviamo in un modo o nell'altro

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono felice che il risultato tutto sommato sia "portabile"...in effetti il colore e l' ondulazione che avevo visto sul tuo impianto a Roma 2 anni fa ricordavo essere molto simili ai miei.

Per il nome di quel front, bé specifico onde evitare malintesi (come avvenuto con "sintesi") che il nome "front genius" NON é un nome ufficiale, lo avevo improvvisato io nello scriverti privatamente per non ripetere sempre "front in pellicola con 2 cm di lace di lato"...facevo prima a dire "front genius"...poi se Medusa deciderà di adottarlo per quel tipo di impianti allora tanto meglio (sempre che ci sia qualcuno oltre a me ad apprezzarlo)

Link al commento
Condividi su altri siti