Davide_&_Cp Inviato: 28 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2008 Salve a tutti. Le foto sono di mio fratello, vorremmo un parere sulla sua situazione, età 32 anni... al momento i capelli sono lunghi + o - 10 8 cm Tempia destra - frontale Tempia sinista - frontale Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davide_&_Cp Inviato: 28 Gennaio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2008 Vertex - dietro Sopra Laterale sinistra ( laterale destro simile ? Fino ad ora non ha fatto alcuna cura mirata, sotto consiglio assume solo biomineral plus... Grazie in anticipo per pareri ed opinioni :) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davide_&_Cp Inviato: 29 Gennaio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2008 Up. se le foto non vanno bene ditemelo eh :D Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davide_&_Cp Inviato: 29 Gennaio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2008 A. A ? :( Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 30 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2008 Sono solo un po' diradati, ma potrebbe pure essere il tipo di capelli e magari li ha sempre avuti cosi'... :unsure: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FabioCapello Inviato: 1 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2008 Io non ci vedo niente sono solo fini e dunque sembrano meno. Poi sembrano grassi dovresti utilizzare uno shampoo adatto. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 1 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2008 Difficile dirlo sembrano piu' fini e di meno sul vertex ma magari e' una diminuzione globale della densita' dovuta ad effluvio boh.... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleBastard Inviato: 2 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2008 Mi pare proprio un inizio di aga.. uguale uguale a quella di mio fratello.. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 2 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2008 a me sembra un diradamento uniforme Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleBastard Inviato: 2 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2008 (modificato) Boh.. non ci si dirade in maniera "uniforme" solo sopra.. se anche ai lati posteriori e ditro c'è un diradamento ok. Ma mi pare che sia concentrato proprio sulla zona colpita dall'aga. Modificato 2 Febbraio 2008 da LittleBastard Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 2 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2008 ma l'ultima foto è laterale cmq.. però capita che anche chi ha l'effluvio abbia un marigne in cui i capelli non cadono,capita eh,non è che sia la regola. o semplicemente la densità dei capelli non è uguale in tutto lo scalpo,quindi magari lo sfoltimento è generale ma si nota d i più dove erano meno folti già da principio. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 3 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2008 è sempolicemente ingellato -__- Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rei Inviato: 3 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2008 ed ecco che è arrivata la stronzata delle 9 e 23.. complimenti -C85-2- sei già a quota 2.. ricordo la prima che era la anormalità della fronte alla gattuso^^ Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dondon Inviato: 3 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2008 sicuro alopecia ,perche le tempie si stanno ridisegnando ... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davide_&_Cp Inviato: 4 Febbraio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2008 Salve xxxxx, grazie a tutti per le risposte, aggiungo nuevo foto. Ah, i capelli sono stati tagliati Nelle foto precedenti i capelli forse erano un pò grassi. :fischietto: Frontale Tempia destra Tempia sinista Sopra capelli mossi . Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 4 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2008 ed ecco che è arrivata la stronzata delle 9 e 23..complimenti -C85-2- sei già a quota 2.. ricordo la prima che era la anormalità della fronte alla gattuso^^ ah beh...sì gattuso è la normalità dal punto di vista tricologico per un uomo di 30 anni, sì sì... ma bafangu!!!! gattuso è il caso estremo di una fronte bassa! la normalità nn è di certo quella...però va bè, continua a pensarla così....fatti venire i complessi e mi raccomando , nn uscire di casa, sia mai che qualcuno si accorga che stai perdendo i capelli! tornando on topic: i capelli è grassa (anche la pelle.basta vedere la fronte ... con qualche brufolo). a me nn sembra aa ma al limite un effluvio, l'hair line è praticamente dritta...il diradamento praticamente uniforme su tutto il capo. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rei Inviato: 4 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2008 ah beh...sì gattuso è la normalità dal punto di vista tricologico per un uomo di 30 anni, sì sì...ma bafangu!!!! gattuso è il caso estremo di una fronte bassa! la normalità nn è di certo quella...però va bè, continua a pensarla così....fatti venire i complessi e mi raccomando , nn uscire di casa, sia mai che qualcuno si accorga che stai perdendo i capelli! tornando on topic: i capelli è grassa (anche la pelle.basta vedere la fronte ... con qualche brufolo). a me nn sembra aa ma al limite un effluvio, l'hair line è praticamente dritta...il diradamento praticamente uniforme su tutto il capo. fidati che sei rimasto fuori...hai fatto un discorso senza alcun senso..arrampicandoti e non spiegando perche(secondo la tua teoria da esperto)gattuso non è normale che ha tutti i capelli!!sembra come che ti roda...e forse sei tu quello che ha i complessi,io ho la fronte parecchio bassa..e la stempiatura non è il mio problema..coomunque hai proprio l'autoconvinzione che quello che dici è completamente giusto..bene..gattuso si terrà i capelli fino ad età inoltrata..te invece che sei nella normalità a trenta sarai senza o con una fronte come una lavagna..ma comunque tu sei normale no..chiaro..taci va.. :fiorellino: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 4 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2008 fidati che sei rimasto fuori...hai fatto un discorso senza alcun senso..arrampicandoti e non spiegando perche(secondo la tua teoria da esperto)gattuso non è normale che ha tutti i capelli!!sembra come che ti roda...e forse sei tu quello che ha i complessi,io ho la fronte parecchio bassa..e la stempiatura non è il mio problema..coomunque hai proprio l'autoconvinzione che quello che dici è completamente giusto..bene..gattuso si terrà i capelli fino ad età inoltrata..te invece che sei nella normalità a trenta sarai senza o con una fronte come una lavagna..ma comunque tu sei normale no..chiaro..taci va.. :fiorellino: xxxxx Gattuso e' normale nel senso che non ha problemi di capelli. Poi che abbia l' attaccatura da uomo di Neanderthal e' vero, alcuni ce l' hanno cosi', tipo Adriano, Gerrard o Bassolino, tanto per svariare tra le razze....nero caffelatte brasiliano, bianco albionico e bianco terrone :D Cioe' le persone normali sono quelle che hanno 0 problemi di capelli, chi a 30 e' stempiato e' anormale, mica il contrario. Per tornare IT puo' sembrare un effluvio quello del ragazzo perche' i capelli sembrano radi ovunque pero' e' molto ma molto difficile da valutare solo con le foto. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 4 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2008 no guardate che la consuetudine è avere una bella stempiatura fisiologica che hanno anche le donne perchè con l'età l'attaccatura retrocede a chiunque,anche alle ragazze e alle persone che non hanno problemi di capelli. gattuso è scimmiato,non potete prenderlo come esempio di normalità, siete voi che avete una visione distorta dato che il 90% degli uomini sono almeno un po' stempiati. anche quelli che on perdono i capelli. dai per favore.. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 4 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2008 Gattuso è normlissimo lasciategli l'hairline dritta come gia gia l'ha ma arretratela di un paio di cm(perchè ce l'ha davvero bassa) ed ecco un soggetto sano. Ad ogni modo secondo me per tornare nuovamente al topic per me cìè un po di effluvio ma nn aga. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 4 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2008 no guardate che la consuetudine è avere una bella stempiatura fisiologica che hanno anche le donne perchè con l'età l'attaccatura retrocede a chiunque,anche alle ragazze e alle persone che non hanno problemi di capelli.gattuso è scimmiato,non potete prenderlo come esempio di normalità, siete voi che avete una visione distorta dato che il 90% degli uomini sono almeno un po' stempiati. anche quelli che on perdono i capelli. dai per favore.. lady rinunciaci :fiorellino: un UOMO di 30-40 anni, che nn stia in tv pieno di toppik (e spegnetela sta tv ogni tanto, inutile prendere come esempio quelli), che sia stempiato e NON diradato, è NORMALISSIMO!!!!se è diradato allora ok, nn è normale, se ha la fronte bassissima senza un filo di attaccatura nn è normale nel senso opposto, e nn si sta dicendo che chi ha l'attaccatura da scimmia a 40 anni senza stempia è malato, nn rispecchia sempliocemente l'uomo medio che cn l'età CAMBIA FISIOLOGICAMENTE. visto che vi piacciono gli esempi con ivips: gilardino --> nn normale in senso "negativo" gattuso--->nn normale in senso "positivo" adriano --> come gattuso brad pitt --> è una via di mezzo tra il normale e il nn normale in senso positivo, fronte nn bassa ma zero stempia tom cruise ---> normale eva magregor ---> normale nessuno dice che avere la fronte bassa con zero stempia è un fardello peggiore della calvizia, ma si sta dicendo che una situazione del genere nn rispecchia la realtà delle cose: un uomo di 30-40 anni è normale che si stempi, come è normale che la pelle peggiori qualitativamente, che gli diventino i capelli bianchi, etc. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleBastard Inviato: 4 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2008 Ma smettetela e torniamo in topic. Dalle ultime foto postate direi proprio che è a.a. Vai da un bravo dermatologo e considerati fortunato per l'età e la poca agressività che sembra avere. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rei Inviato: 4 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2008 lady rinunciaci :fiorellino: un UOMO di 30-40 anni, che nn stia in tv pieno di toppik (e spegnetela sta tv ogni tanto, inutile prendere come esempio quelli), che sia stempiato e NON diradato, è NORMALISSIMO!!!!se è diradato allora ok, nn è normale, se ha la fronte bassissima senza un filo di attaccatura nn è normale nel senso opposto, e nn si sta dicendo che chi ha l'attaccatura da scimmia a 40 anni senza stempia è malato, nn rispecchia sempliocemente l'uomo medio che cn l'età CAMBIA FISIOLOGICAMENTE. visto che vi piacciono gli esempi con ivips: gilardino --> nn normale in senso "negativo" gattuso--->nn normale in senso "positivo" adriano --> come gattuso brad pitt --> è una via di mezzo tra il normale e il nn normale in senso positivo, fronte nn bassa ma zero stempia tom cruise ---> normale eva magregor ---> normale nessuno dice che avere la fronte bassa con zero stempia è un fardello peggiore della calvizia, ma si sta dicendo che una situazione del genere nn rispecchia la realtà delle cose: un uomo di 30-40 anni è normale che si stempi, come è normale che la pelle peggiori qualitativamente, che gli diventino i capelli bianchi, etc. -C85-2 ---> nn normale Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 4 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2008 -C85-2 ---> nn normale può essere, ma almeno nn mi faccio complessi e nn diagnostico a.a. ovunque anche in modo errato. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rei Inviato: 4 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2008 può essere, ma almeno nn mi faccio complessi e nn diagnostico a.a. ovunque anche in modo errato. difatti non ho mai espresso pareri certi a nessuno.. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati