Vai al contenuto

FabioCapello

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    184
  • Iscritto

  • Ultima visita

FabioCapello's Achievements

  1. Volevo aggiungere..che la confezione è piena più di 3/4 e non chiedetemi spedizioni. Chi è di Roma gli regalo la confezione volentieri, altrimenti tra qualche tempo la butto visto che non so che farne.
  2. Come da titolo, ormai mi sono deciso da un bel pezzo di rasarmi e quindi mi è avanzata questa confezione che particamente ho usato una volta sola (se mi ricordo bene) è da lì da più di 2 anni e oggi mi sono accorto ancora di avercela. Sono a Roma quindi chi è interessato puoi inviarmi un e-mail per mettersi d'accordo.
  3. Spero di non essere stato fraintreso ma volevo solo evidenziare la soggettività nell'assumere la finasteride e nel fatto che i dottori facciano o non facciano una determinata cosa sebbene siano medici.
  4. Tutti i dottori sanno che il fumo fa male eppure fumano come turchi?? oppure il mio oculista porta gli occhiali perchè non si fa l'operazione per riacquistare la vista? Questa tua osservazione mi sembra veramente una generalizzazione che non sostiene la tua tesi!! Io posso portare il mio contributo di esperienza diretta 1/2 proscar tutti i giorno per 10 mesi, ormai da 10 anni. Controlli 1 volta l'anno (sul forum c'è anche la scanerizzazione delle mie analisi) bene dopo 10 anni: -Ho 1 figlio nato sano -Non ho nessuna controindicazione, tipo tette grandi o palle moscie -Erezioni forse oltre il dovuto , scrissi un post tempo fà al dott. Gigli dicendogli che ero preoccupato pechè aumentando la dose in certi perido mi sentivo "assatanato". Tempo fà me lo disse anche mia moglie che ero insaziabile. Questo dimostra che l'assunzione di finasteride è veramente soggettiva.
  5. io non credo è più un fattore psicologico , ci sono momenti che mi tira di più e momenti meno, come qualcuno ha scritto facciamoci queste scopate e via senza pensarci!!! Comunque io facico delle pause a Luglio e Agosto.
  6. Sono 7 anni che assumo finasteride, 1/4 Proscar al dì , con aumenti e decrementi della voglia sessuale, e saltuariamente dolori ai testicoli (dovuti però più all'uso della moto che ed altro, però come potete notare dalle ultime analisi va tutto bene. Analisi del sangue
  7. FabioCapello

    X Dott. Gigli

    Salve Dottore, Dopo 5 anni di Proscar diviso in 4 parti senza alcun sides e il concepimento di un figlio ho fatto gli esami del sangue Le elenco alcune voci DHT 95 ng/dL (range 31-146) Testosterone 7.27 ng/mL (range 2.80 - 8.00) PSA (antigene prostatico specifico) 0.274 ng/Ml ( range < 3.100) SHBG 39 nmoli/L (range 13 - 71) Potrei aumentare la dose di Proscar magari passando a 1/2 Pasticca al dì ? Il resto degli esami le allego immagine
  8. Confermo perchè volevo donarlo e non ho potuto!!!
  9. Può essere un effluvio e fina in questo non c'entra nulla, però potrai saperlo solo facendo i dovuti controlli medici.
  10. FabioCapello

    TAGLIACAPELLI ELETTRICI

    Sarà un ferro vecchio ma considerando che sono anni oramai che lo uso ed ogni 15 giorni va da Dio.
  11. Dopo 5 anni continuativi ho iniziato a fare pausa di due mesi l'anno solitamente Luglio e Agosto.
  12. FabioCapello

    Proscar© o Propecia?

    Giustissimo, personalmente anni tra propecia e proscar, nulla è cambiato la calvizia si è sicuramente rallentata. Il dermatologo alla mia prima visita disse se dopo 5 anni hai stabilizzato la tua AGA è già un successo. Al 7 anno , quando rivedeo le mie fotografie vedo che l'AGA si è stabilizzata e se peggioramento c'è stato questo è veramente lieve il tutto dopo 2 anni di propecia e oramai 5 di Proscar presa in 3 giorni (metà il primo giorno e metà della metà il secondo e terzo giorno)
  13. Posso riportarti la mia esperienza personale. Lo scorso anno, dopo aver assunto per 4 anni consecutivi finasteride (con miglioramenti apprezzabili), io e mia moglie abbiamo deciso di avere un figlio. Ho smesso di assumere fina un mese, mese e mezzo prima ... adesso abbiamo un bel bimbo che compirà a breve 6 mesi. Dopo che mia moglie è rimasta incinta ho ripreso ad assumere fina con l'accortezza che lei non venisse a contatto con il farmaco.
  14. FabioCapello

    Ell Cranell Alpha

    L'ho provato per due anni, per me Acqua fresca infatti risultati 0
×
×
  • Crea Nuovo...