Juris Inviato: 21 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2008 A Milano con la mia fidanzata! :supersorriso: ma non eri sposato ? ? :fischietto: chi è la gentile donzella? :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rebel77 Inviato: 21 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2008 A Milano con la mia fidanzata! :supersorriso: fra' ormai sei un new gen dichiarato :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 21 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2008 ma non eri sposato ? ? :fischietto: chi è la gentile donzella? :supersorriso: :blink: :wacko: :34: :042: luc@@.......non posso perderti di vista un attimo..... :fischietto: devo dire a tua moglie di farsi un giretto sul forum...... :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 21 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2008 Ma..... avevo raccomandato a Chris di mettere il bromuro nella birra di Luc@ :supersorriso: Chris, non l'avrai mica dimenticato ??? :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 21 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2008 :blink: :wacko: :34: :042: luc@@.......non posso perderti di vista un attimo..... :fischietto: devo dire a tua moglie di farsi un giretto sul forum...... :P Dai, amore :wub: ...Non rovinare tutto! :cry: ........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 21 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2008 :blink: :wacko: :34: :042: luc@@.......non posso perderti di vista un attimo..... :fischietto: devo dire a tua moglie di farsi un giretto sul forum...... :P mi raccomando solo alla moglie, non ad amici, parenti e colleghi... meglio che non si avvicinino a Salusmaster :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 21 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2008 fra' ormai sei un new gen dichiarato :supersorriso: Tu sei..........Un'atra cosa "DICHARATO" :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Girellone Inviato: 22 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2008 E le altre foto dove sono ? A chi devo chiedere per avere quelle dove ci sono anche io ???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nanetta Inviato: 22 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2008 A Milano con la mia fidanzata! :supersorriso: Ma io quella ragazza la conosco?? Ma Luca la tua fidanzata è Tylor di Beautiful??? :fischietto: :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 22 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2008 E le altre foto dove sono ?A chi devo chiedere per avere quelle dove ci sono anche io ???? Deve inviarmele Chris! :mellow: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 22 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2008 Ma io quella ragazza la conosco?? Ma Luca la tua fidanzata è Tylor di Beautiful??? :fischietto: :fischietto: ci assomiglia vero??? :fischietto: è la sorella gemella!!!!! :innocente: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 22 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2008 Ma..... avevo raccomandato a Chris di mettere il bromuro nella birra di Luc@ :supersorriso: Chris, non l'avrai mica dimenticato ??? :fischietto: sicuro che si è dimenticato :fischietto: ...è troppo assorto a pescar cesarati......pesca di beneficenza!!!... :fischietto: !!! :rolleyes: :60: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 22 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2008 sicuro che si è dimenticato :fischietto: ...è troppo assorto a pescar cesarati......pesca di beneficenza!!!... :fischietto: !!! :rolleyes: :60: :lol: Che accoppiata Luca e Chris... :34: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 22 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2008 Che accoppiata Luca e Chris... :34: E' vero! :sudato: Mi avete definito "Fiume in Piena"!! :rolleyes: Io definisco Chris: "Vulcano in eruzione" :fischietto: Ci manca "Il mare in tempesta"!! :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris190175 Inviato: 24 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2008 E' vero! :sudato: Mi avete definito "Fiume in Piena"!! :rolleyes: Io definisco Chris: "Vulcano in eruzione" :fischietto: Ci manca "Il mare in tempesta"!! :supersorriso: CHIEDO SCUSA A TUTTI MA LA TIM A FATTO I C...I SUOI PER PIU' DI UNA SETTIMANA E LA LINEA ERA UNO SCHIFO.Parto dal ringraziare il mio vulcanico ospite per le qualita' umane e le competenze tecniche fanno di luc@ un personaggio indispensabile per tutti gli utenti del forum.Volevo complimentarmi con tutti i xxxxx partecipanti la pizzata per la qualita' dei risultati ottenuti;aho' !!!bisogna clonare un nuovo appellativo perche' INSGAMABILI e' molto RIDUTTIVO caspita vippo gli vedevo uscire i capelli della protesi direttamente dal bulbo pilifero naturale voglio premiare a pari merito LUC@ e VIPPO per essere riusciti a eseguire il reinfoltimento senza chirurgo :supersorriso: .Luc@ da quando sei partito il cane nn mangia piu' :supersorriso: e' triste.Cmq tutta la famiglia ti ringrazia luc@: sei un personaggio di spessore unico che ha movimentato la mia piccola famigliola nn abituata a queste turbolenze ahahahah.Con la mancata visita di vippo la mia cittadina ha subito una delusione.C'era un gruppo di ragazze fuori da casa mia che gli hanno fatto la posta purtroppo invano anche la7 a cui avevo venduto in esclusiva l'evento e' rimasta delusa cmq sara' per la prox volta.Infine la mia dolce meta' saluta calorosamente i compagni di sigarette :supersorriso: piu' tardi posto le altre sono chiamato alle armi (colazionedella novia soprannominata LA TERRIBLE ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 27 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2008 CHIEDO SCUSA A TUTTI MA LA TIM A FATTO I C...I SUOI PER PIU' DI UNA SETTIMANA E LA LINEA ERA UNO SCHIFO.Parto dal ringraziare il mio vulcanico ospite per le qualita' umane e le competenze tecniche fanno di luc@ un personaggio indispensabile per tutti gli utenti del forum.Volevo complimentarmi con tutti i xxxxx partecipanti la pizzata per la qualita' dei risultati ottenuti;aho' !!!bisogna clonare un nuovo appellativo perche' INSGAMABILI e' molto RIDUTTIVO caspita vippo gli vedevo uscire i capelli della protesi direttamente dal bulbo pilifero naturale voglio premiare a pari merito LUC@ e VIPPO per essere riusciti a eseguire il reinfoltimento senza chirurgo :supersorriso: .Luc@ da quando sei partito il cane nn mangia piu' :supersorriso: e' triste.Cmq tutta la famiglia ti ringrazia luc@: sei un personaggio di spessore unico che ha movimentato la mia piccola famigliola nn abituata a queste turbolenze ahahahah.Con la mancata visita di vippo la mia cittadina ha subito una delusione.C'era un gruppo di ragazze fuori da casa mia che gli hanno fatto la posta purtroppo invano anche la7 a cui avevo venduto in esclusiva l'evento e' rimasta delusa cmq sara' per la prox volta.Infine la mia dolce meta' saluta calorosamente i compagni di sigarette :supersorriso: piu' tardi posto le altre sono chiamato alle armi (colazionedella novia soprannominata LA TERRIBLE ) Grazie Chris!!! :wub: A proposito.........Non vi ho detto come si chiama il suo cane (bulldog inglese): xxxxx!! :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris190175 Inviato: 28 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2008 Grazie Chris!!! :wub: A proposito.........Non vi ho detto come si chiama il suo cane (bulldog inglese): xxxxx!! :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 28 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2008 :supersorriso: :supersorriso: chriiiiiiis...una foto di CESAREEEEEEE please!!!!OH ...il tuo cane eh...mi raccomando....non il venditore di :gatto: morti!!!!!! :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore vale 46 Inviato: 7 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2008 :supersorriso: :supersorriso: chriiiiiiis...una foto di CESAREEEEEEE please!!!!OH ...il tuo cane eh...mi raccomando....non il venditore di :gatto: morti!!!!!! :supersorriso: Chris tu sei fuori ma si capisce di brutto chi siamo a me gli amici se vengono mi strasgamano....cmq la convi e' stata eccezziunale complimentoni....ho avuto 10 mila problemi col pc purtroppo sn stato per un po' senza causa problemi tecnici....da adesso saro' presente di piu' con gran piacere :supersorriso: ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore vale 46 Inviato: 7 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2008 Chris tu sei fuori ma si capisce di brutto chi siamo a me gli amici se vengono mi strasgamano....cmq la convi e' stata eccezziunale complimentoni....ho avuto 10 mila problemi col pc purtroppo sn stato per un po' senza causa problemi tecnici....da adesso saro' presente di piu' con gran piacere :supersorriso: ... cmq con sincerita' da Fiumediperle ero rimasto un po' deluso qui a milano invece si puo' dire che la perfezione ci faceva un baffo e questo mi ha reso davvero felice a parte luc@ che col ristorante pieno all'inizio s'e' buttato a indagare le teste da 2 mm per eventuali erroracci cmq dopo 2 house wine si e' tranquilizzato.... :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 8 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2008 ....ho avuto 10 mila problemi col pc purtroppo sn stato per un po' senza causa problemi tecnici....da adesso saro' presente di piu' con gran piacere :supersorriso: ... :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati